Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

Utenti
  • Numero contenuti

    11.979
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12.547 Guru

Su Davide5maggio

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ma scusami non capisco....perchè delle volte sono strano io oppure qui dentro ci piace prenderci a martellate... abbiamo iniziato la stagione 2025/26 sena un vice Yildiz e con Zeghrova alternativa a Conceicao che non giocava da 8 mesi....risultato? Yildiz a febbraio morto e Zeghrova non pervenuto siccome NON POSSIAMO migliorare i titolari se non con investimenti a noi non possibili......ma perchè non migliorare le alternative ai titolare ed infatti abbiamo preso BOGA e se prendiamo Zaniolo per me è un NETTO miglioramento su Zeghrova.....così netto che se arriva secondo me Spalletti lo mette anche titolare dai retta a me
  2. uno dei due rottami viene da una stagione con 5 gol e 6 asssit.....l'altro rottame....zero e zero.... poi fai te
  3. per me no....se lo mettiamo al posto di Zeghrova sarebbe la prima operazione sensata negli ultimi anni....
  4. prima punta?.....amico mi dispiace....ma è anche normale che non hai ricevuto credito....ahahahhaha Zaniolo sta bene sulla trequarti o in fascia......deve guardare la porta sempre....mai di spalle.....
  5. mah...sulla testa per me è + facile lavorare che sui piedi....se Conceicao tira mozzarelle...poi è difficile che improvvisamente impari a sfondare la porta ( sto banalizzando per farti capire)
  6. Lo dico?.... per me Zaniolo in forma e con la testa sulle spalle...meglio di Conceicao...... meno dribbling meno scatti ma molta concretezza per me sarebbe un grosso sì.....tra le altre cose potrebbe giocare sia esterno che trequartista nel 4-2-3-1
  7. Spalletti vuole un regista.....da mettere vicino a Kessie o Locatelli...... volesse il cielo
  8. che sia Lobtka o altro...sono contento che Spalletti chieda un regista puro...uno che sappia dettare i tempi...che sappia tenere palla...e far girare la squadra... manca come l'aria in questa squadra e soprattutto se vogliamo giocare come vuole Spalletti
  9. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno Zaniolo tira anche da 25 MT e forte non le mozzarelle di Conceicao
  10. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non capisco cmq Fuori Zeghrova Dentro Zaniolo Fuori Miretti dentro Frattesi Fuori Vlahovic dentro Kolo Fuori Openda dentro Castro Più Boga vice Yildiz da inizio anno Siamo più deboli? Siamo sicuri? A me sembra di no....poi se vogliamo fare sempre e cmq gli schizzinosi Va bene Diamoci le martellate sulle pall.e perché ci piace...
  11. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Voi scherzate...ma se D.Luiz tornasse quello di due anni fa.....la coppia D.Luiz Kessie Per 60 minuti Sarebbe superiore all'attuale centrocampo
  12. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inao ragazzi...il regista della Costa d'Avorio...a noi serve una roba del genere a centrocampo....un trottolino che tiene palla a la gestisce....un Verratti
  13. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah il piccoletto vicino a Kessie che fa il regista...Inao..20 anni........ Non è male per niente
  14. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se facciamo Kolo + Castro a me sta benissimo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.