Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

Utenti
  • Numero contenuti

    11.988
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12.560 Guru

Su Davide5maggio

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Posso dire una cosa su David?.....andando oltre il valore del calciatore.....ma come c@zzo fai a fare un contratto di 5 ANNI ad un calciatore??!?1?1?1?1 io ste cose non le capirò mai......come il contratto di Allegri a 7 milioni per 4 ANNI fatto da Agnelli... certe volte facciamo delle [email protected] assurde.....veramente assurde!
  2. il giro Frattesi + soldi per Cambiaso è scritto nell'aria per me....è solo questione di giorni e uscirà la notizia... Carnevali Marotta un ex calciatore del Sassuolo...........è tutto apparecchiato per me resta da capire quanto cash riusciamo a scucire alle merd.e
  3. Lo fai co coso!.....
  4. Due tre acquisti azzeccati e andiamo a vincere questo scudetto!
  5. è quello che dico io....non sto discutendo la bravura dell'atalanta ma il fatto che noi siamo incapaci a cedere.... noi per Cambiaso chiediamo 40 e loro offrono 35... mentre Palestra 60 ml subito senza battere ciglio... bah... va bè saranno pi..ppe mentali mie
  6. cmq è incredibile il modo in cui vende l'atalanta...........45 ederson 60 palestra 60 koop 80 hojlund 60 retegui......sono cifre assurde... io non lo so davvero....c'è qualcosa che non mi quadra
  7. Questo gioca in coppia con Kessie in nazionale....20 anni....e l'altra sera mi ha impressionato per personalità Se cerchiamo un regista puro.... perché non cercare questi nomi prima che esplodano?
  8. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dico dall'altra sera... pacchetto lui + Kessie è da fare subito per me
  9. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma scusami non capisco....perchè delle volte sono strano io oppure qui dentro ci piace prenderci a martellate... abbiamo iniziato la stagione 2025/26 sena un vice Yildiz e con Zeghrova alternativa a Conceicao che non giocava da 8 mesi....risultato? Yildiz a febbraio morto e Zeghrova non pervenuto siccome NON POSSIAMO migliorare i titolari se non con investimenti a noi non possibili......ma perchè non migliorare le alternative ai titolare ed infatti abbiamo preso BOGA e se prendiamo Zaniolo per me è un NETTO miglioramento su Zeghrova.....così netto che se arriva secondo me Spalletti lo mette anche titolare dai retta a me
  10. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    uno dei due rottami viene da una stagione con 5 gol e 6 asssit.....l'altro rottame....zero e zero.... poi fai te
  11. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per me no....se lo mettiamo al posto di Zeghrova sarebbe la prima operazione sensata negli ultimi anni....
  12. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie del contributo
  13. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    prima punta?.....amico mi dispiace....ma è anche normale che non hai ricevuto credito....ahahahhaha Zaniolo sta bene sulla trequarti o in fascia......deve guardare la porta sempre....mai di spalle.....
  14. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mah...sulla testa per me è + facile lavorare che sui piedi....se Conceicao tira mozzarelle...poi è difficile che improvvisamente impari a sfondare la porta ( sto banalizzando per farti capire)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.