Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

Utenti
  • Numero contenuti

    12.004
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12.564 Guru

Su Davide5maggio

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È incredibile la difficoltà che incontriamo da anni a vendere i nostri giocatori....... È veramente tutto sbagliato il modo in cui acquistiamo e il modo il modo in cui NON vendiamo Ci vorranno ancora anni per sanare questi ultimi anni di disastri economici
  2. Marotta che esce quando Sky è in diretta con il sorriso sornione..... Che grandissimo parac.ulo che è
  3. Secondo me Nico Paz costerebbe non meno di 80 milioni Fate voi....non credo siamo in grado Per me l'Inter prenderà una mazzata stile Palestra Marchetti si sta bagnando tutto solo all'idea di vedere Nico Paz alle mer.de
  4. ammazza manco il tonno in scatola scade così tardi
  5. noi vogliamo Lucumi che costa 30 il Bologna vuole Miretti che costa 15 a noi servono 13 ml di plusvalenza avanti contabili dell'angolo.......trovatemi la soluzione a questo dilemma e ditemi come imbastiamo questo giro di mercato in un'unica offerta....
  6. ma infatti io nel caso fosse, non credo che Spalletti metterà mai Conceicao Diaz Yildiz Kolo
  7. magari si sono accorti anche alla Juve del regista ventenne che gioca in coppia con Kessie.......l'altra sera ha dominato il centrocampo tedesco per 80 minuti
  8. ripeto...per me faremo pochi acquisti...e Spalletti tenterà di rivalutare la rosa in accordo con Carnevali Portiere Dibu difensore centrale Lucumi centrocampista di regista Lobotka attaccante Kolo stop i vari Bremer Cambiaso Thuram David ....resteranno tutti....cederanno Cabal Gatti Miretti Adzic Openda....e forse Koop se trovano qualche feticista
  9. sembra la ciurma di Pirati dei Caraibi
  10. Cmq dai avere Kolo + David come coppia di numeri 9 da alternare va anche bene uno alto e secco uno basso e tarchiatello ci sta
  11. ma non ha senso avere 3 mancini e 1 destro....se davvero prendiamo Lucumi e Mahuremovic esce un mancino per forza
  12. Bremer/xxxx Lucumi/Muharemovic ?se cediamo Gatti e Kelly...chi resta vice Bremer......non mi dite Rugani che mi inc@zzo
  13. in difesa quello che ha sempre lamentato Spalletti era la mancanza di pulizia in uscita con la palla....non conosco Lucumi su questo aspetto....ma io dopo l'arrivo di Carnevali, non mi stupirei se le varie cessioni ipotizzate si stoppassero tutte quindi anche Cambiaso e Bremer rimanessero Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso per me sarà questo il quartetto ditero
  14. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me Holm sta bene come vice Kalulu ( che ha dimostrato un'affidabilità rara per i nostri calciatori).....speriamo che riesca a farsi trovare pronto quando sarà necessario dare un pò di ossigeno a Kalulu sono altre le urgenze per me su cui investire quel poco che abbiamo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.