-
Numero contenuti
11.979 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Davide5maggio ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ma scusami non capisco....perchè delle volte sono strano io oppure qui dentro ci piace prenderci a martellate... abbiamo iniziato la stagione 2025/26 sena un vice Yildiz e con Zeghrova alternativa a Conceicao che non giocava da 8 mesi....risultato? Yildiz a febbraio morto e Zeghrova non pervenuto siccome NON POSSIAMO migliorare i titolari se non con investimenti a noi non possibili......ma perchè non migliorare le alternative ai titolare ed infatti abbiamo preso BOGA e se prendiamo Zaniolo per me è un NETTO miglioramento su Zeghrova.....così netto che se arriva secondo me Spalletti lo mette anche titolare dai retta a me -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Davide5maggio ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
uno dei due rottami viene da una stagione con 5 gol e 6 asssit.....l'altro rottame....zero e zero.... poi fai te -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Davide5maggio ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
per me no....se lo mettiamo al posto di Zeghrova sarebbe la prima operazione sensata negli ultimi anni.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Davide5maggio ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Grazie del contributo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Davide5maggio ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
prima punta?.....amico mi dispiace....ma è anche normale che non hai ricevuto credito....ahahahhaha Zaniolo sta bene sulla trequarti o in fascia......deve guardare la porta sempre....mai di spalle..... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Davide5maggio ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
mah...sulla testa per me è + facile lavorare che sui piedi....se Conceicao tira mozzarelle...poi è difficile che improvvisamente impari a sfondare la porta ( sto banalizzando per farti capire) -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Davide5maggio ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lo dico?.... per me Zaniolo in forma e con la testa sulle spalle...meglio di Conceicao...... meno dribbling meno scatti ma molta concretezza per me sarebbe un grosso sì.....tra le altre cose potrebbe giocare sia esterno che trequartista nel 4-2-3-1 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Davide5maggio ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Spalletti vuole un regista.....da mettere vicino a Kessie o Locatelli...... volesse il cielo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Davide5maggio ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
che sia Lobtka o altro...sono contento che Spalletti chieda un regista puro...uno che sappia dettare i tempi...che sappia tenere palla...e far girare la squadra... manca come l'aria in questa squadra e soprattutto se vogliamo giocare come vuole Spalletti -
Almeno Zaniolo tira anche da 25 MT e forte non le mozzarelle di Conceicao
-
Io non capisco cmq Fuori Zeghrova Dentro Zaniolo Fuori Miretti dentro Frattesi Fuori Vlahovic dentro Kolo Fuori Openda dentro Castro Più Boga vice Yildiz da inizio anno Siamo più deboli? Siamo sicuri? A me sembra di no....poi se vogliamo fare sempre e cmq gli schizzinosi Va bene Diamoci le martellate sulle pall.e perché ci piace...
-
Voi scherzate...ma se D.Luiz tornasse quello di due anni fa.....la coppia D.Luiz Kessie Per 60 minuti Sarebbe superiore all'attuale centrocampo
-
Inao ragazzi...il regista della Costa d'Avorio...a noi serve una roba del genere a centrocampo....un trottolino che tiene palla a la gestisce....un Verratti
-
Mah il piccoletto vicino a Kessie che fa il regista...Inao..20 anni........ Non è male per niente
-
Se facciamo Kolo + Castro a me sta benissimo

