Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

Utenti
  • Numero contenuti

    11.970
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12.541 Guru

Su Davide5maggio

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Almeno Zaniolo tira anche da 25 MT e forte non le mozzarelle di Conceicao
  2. Io non capisco cmq Fuori Zeghrova Dentro Zaniolo Fuori Miretti dentro Frattesi Fuori Vlahovic dentro Kolo Fuori Openda dentro Castro Più Boga vice Yildiz da inizio anno Siamo più deboli? Siamo sicuri? A me sembra di no....poi se vogliamo fare sempre e cmq gli schizzinosi Va bene Diamoci le martellate sulle pall.e perché ci piace...
  3. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Voi scherzate...ma se D.Luiz tornasse quello di due anni fa.....la coppia D.Luiz Kessie Per 60 minuti Sarebbe superiore all'attuale centrocampo
  4. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inao ragazzi...il regista della Costa d'Avorio...a noi serve una roba del genere a centrocampo....un trottolino che tiene palla a la gestisce....un Verratti
  5. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah il piccoletto vicino a Kessie che fa il regista...Inao..20 anni........ Non è male per niente
  6. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se facciamo Kolo + Castro a me sta benissimo
  7. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bernardo Silva 1994 10 Agosto Paulo Dybala 1993 15 Novembre OVVIAMENTE i discorsi sulla fragilità fisica di DYBALA non possono non essere presi in considerazione....ma anagraficamente ci sono 10 mesi di differenza eh......NON 2 ANNI....così per dire....
  8. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In sintesi: l'operazione Nico Paz è assolutamente in linea con la nuova politica di sostenibilità della Juventus, poiché ridurrebbe i costi complessivi pur portando in rosa un giocatore di grandissimo valore e futuribilità. tutto bello....sempre che poi devi andare a sostituire anche Vlahovic...... Kolo costa 40 sacchi e 7 milioni di stipendio..... quanto impatta a bilancio?
  9. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no dai come siamo finiti a parlare di Dybala........ma questi sono impazziti.......................sarebbe veramente una cazz.................................... Paulo
  10. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e sono d'accordo con te... ma poi se viene fatto il nome di Castro...giovane attaccante del Bologna...molto promettente che il Bologna giustamente vende a 35/40 ml...... allora non va bene perchè costa troppo e ingolfiamo il bilancio... e che c@zzo! quello non va bene perchè è una pipp.a quello non va bene perchè è troppo giovane e costa troppo quello non va bene perchè è un bidone a cui dai troppo di stipendio e poi invendibile la realtà è che qui dentro ( PURTROPPO) ....anche per colpa degli ultimi anni....siamo diventati dei rompicoglion.i su tutto e ci stiamo perdendo il gusto del calciomercato.....
  11. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate....però voi pure..... ma secondo voi se Spalletti potesse chiedere Oimeneh o Olise non li chiederebbe ma voi pensate davvero che se Spalletti potesse scegliere tra tutti direbbe di prendere Gudmunson o Lucumi ecc ecc? ci saranno o no dei parametri che la società gli " impone" anche per via del disastro finanziario in cui siamo??? dai su.....non è difficile arrivarci
  12. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mah....secondo me state un pochino sopravvalutando Paz.......secondo voi se Paz fosse uno da City il Real lo lascia a loro?.......sono impazziti a Madrid? oppure la serie A è un parametro giusto per giudicarlo...ma forse è meglio aspettare di vedere in champions che combina? io direi + la seconda....e infatti per me rimane al Como sicuro
  13. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    AAOOOOO e basta con sti post da contabili.........ma io che c@zzo ne so come faranno....mica lavoro alla Juve....che ti devo dire che: daranno Openda in prestito oneroso con stipendio pagato venderanno David in premier e sarà tutta plusvalenza e terranno Milik a fare il giardiniere cosa vuoi che ti dica......è proprio questo il punto....siamo diventati iper scrupolosi su tutto...ogni nome viene vivisezionato dal punto di vista tecnico tattico economico estetico mediatico e che [email protected] il calciomercato e facciamo un pò i tifosi e speriamo che CARNEVALI e co. facciano bene il loro lavoro!
  14. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sarebbe nel caso una scelta EVIDENTEMENTE molto intelligente quella di inserire Miretti ( plusvalenza) in un'operazione per CASTRO ovvio che non può essere lui il titolare....va cmq presa una punta di spessore e magari fisica come piace a Spalletti...Castro sarebbe quello che oggi doveva essere David...una punta + rapida e tignosa che ti permette di avere un'alternativa anche come tipologia di calciatore un Lautaro...un Tevez...questo genere di punte toste che lottano Ma qui dentro sembra che non ci sta bene + nulla
  15. Davide5maggio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma se nella trattativa riesci ad infilare anche Miretti a 14/15 ml a noi ci conviene anche come plusv cioè io non vorrei che qui dentro stiamo diventando veramente tutti super schizzinosi sia dal punto di vista tecnico che economico... Castro ha 22 anni ed è giovane, ne parlano tutti un gran bene...anzi benissimo..... no a noi non va bene......dobbiamo fare i contabili...gli allenatori....i supervisione....ecc ecc ecc
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.