Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

Utenti
  • Numero contenuti

    4.084
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Troy McClure

  1. Troy McClure

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Ma perché? Vi siete pure ri-abbonati?
  2. Sicuramente c'è chi simula e viene addestrato a simulare, lo diceva Gasperini proprio di recente. Però ieri era troppo palese per cascarci, quindi l'errore è tutto dell'arbitro e di chi potendo intervenire non è intervenuto
  3. Questo episodio ha paradossalmente fatto diventare tifosi Juve i milanisti e i napoletani.
  4. Cominciamo a cambiare qualche pedina magari. Kostic titolare (che oltre a essere ordinato anche una bella botta da lontano) e cambiaso a scaldare la panca. Puntare più su Zhegrova e miretti nel turn over con mckenny e conceicao. Provare Boga al posto di Yldiz ( a proposito ma non avevamo Mbangula? Ah sì ci servivano 4 mln) e Yldiz al posto di David.
  5. Troy McClure

    [Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

    Ha fatto meglio la Lazio di noi. "Nessuno si senta offeso ". Tre o quattro occasioni e 2 gol. Noi facciamo ridere. Prendiamo openda all'ultimo secondo. Per carità non voglio essere troppo severo però dico: almeno inquadra la porta non mandarla fuori!
  6. Troy McClure

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Meglio uscire dalla coppa Italia che non dà nulla e puntare al 4 posto in campionato e cercare di avanzare il più possibile in Champions, che da qualche soldino
  7. L'età media di questi 3 è 37 anni! Bravi continuiamo a rinnovare gli ultra trentenni! 😁
  8. Auguri a tutti noi e un grazie speciale ai fondatori, ricordando anche chi non c'è più!
  9. Era ovvio che si dovesse fare il turn over ed era ovvio che le seconde linee non fossero all'altezza e questo lo fa capire anche Spalletti nella risposta su Koop e openda con riferimento non solo a loro. Certo è che se anche l'allenatore evitasse prima della partita di fare dichiarazioni come se col Monaco fosse una gita scolastica, allora magari si vedrebbe un atteggiamento un po' diverso. Magari non arrivavamo nelle prime 8, però si continuava ad insistere sulla mentalità della squadra per non cadere nei vecchi errori del tirare a campare.
  10. Troy McClure

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Fermo restando che Spalletti è il primo responsabile di stasera perché ha scaricato la squadra da responsabilità e ha voluto fare esperimenti, il veto problema è altrove ad es nei punti gettati col Villareal che ha chiuso con un solo punto fatto cioè con noi.
  11. Mi incuriosisce pensare a cosa succederà al rientro di vlahovic. Chi tra lui e David verrà panchinato? Spalletti si inginocchierà in sala mensa per chiederne a Comolli il rinnovo a cifre impossibili? O è già messo nel dimenticatoio?
  12. Odio queste domande sul fratello perché mettono a disagio, lo lascino stare, sono cose utili solo a cercare polemiche. Lo sappiamo che oggi non esistono più le bandiere e come nulla un giocatore chiede il trasferimento.
  13. Preferirei un 4321 per avvicinare Yldiz al centro. Comunque è chiaro che anche il 4231 è valido, perchè poi bisogna vedere i movimenti. Unico appunto della formazione visualizzata, mettere Kostic al posto di Cambiaso per coprire sulle avanzate di Di Lorenzo e per non intralciare Yldiz.
  14. Premetto che ho visto solo l'ultimo quarto d'ora e che comunque quello che sto per dire prescinde dalla partita di ieri perché è una questione che già accennai in queste pagine. Ecco la domanda che pongo è se esista un modo per fare rendere di più Yldiz sotto il profilo realizzativo, perché ogni volta che va al tiro a parte la sinistra, deve accentrarsi, e poi calciare con la solita soluzione del tiro a giro neanche fosse Insigne. Questo meccanismo lo rende monotono e prevedibile. Ecco perché illo tempore ipotizzai di metterlo a dx. Inutile dire, come i primi utenti del cafè sapranno, che io ho sempre preferito le due punte vicine e quindi vorrei Yldiz affiancato a David (certo non in modo statico come palo della luce).
  15. Tutta pienamente condivisibile l'analisi di Jouvans, però diciamocelo, più terra terra, magari con qualcuno bravo a prenderla di testa la percentuale dei tiri nello specchio aumentava e un golletto arrivava. E con ciò non voglio parlare necessariamente di vlahovic o caldeggiare in suo rinnovo.
  16. Jouvans, che ha l'occhio esperto, come al solito ha colto subito il fulcro concettuale del calcio di Spalletti ossia il 555 di Oronzo Canà, dove i difensori vanno avanti e gli attaccanti dietro e nessuno ci capisce niente! 😅
  17. Come ho sempre detto, noi non conosciamo le direttive date a Giuntoli. Se il diktat era ridurre le perdite, così come penso io, è chiaro che ha dovuto fare cessioni. Quanto agli acquisti, tranne Nico, Luiz e Koop andavano per la maggiore, non si può dire che ha comprato per 60 mln giocatori che giocavano in C. Poi purtroppo la resa alla Juve è stata diversa. Ma questo è capitato anche ad altri.
  18. Assolutamente d'accordo! Passando allo schieramento, non ti pare che Yldiz in quella posizione resta limitato nelle conclusioni? Cioè tende a fare sempre o tiraggir quasi volesse essere emulo di Insigne. E se lo scambiassimo di fascia con Chico/Zhegrova?
  19. Sono mesi che predico un suo inserimento in squadra per collegare i reparti e dare sostegno all'attacco. Speriamo che la partita di ieri sia la prima di una lunga serie!
  20. Essendo Spalletti molto concettuale, non mi aspettavo riuscisse a veicolare le sue idee a campionato in corsa e in poco tempo. Temevo un muro contro muro come in nazionale.
  21. Spalletti, capisco tu voglia difendere il gruppo, ma col Lecce restano 2 punti persi. E il perché lo sappiamo tutti. Le critiche contro i due errori sesquipedali vanno accettate. Perché se uno passa la palla in orizzontale o decide di tirare il rigore col cucchiaio, necessariamente si espone a feroci critiche in caso di esito negativo. La buona prestazione di ieri è la dimostrazione che i fischi sono serviti. Se poi vogliamo pure impedire le critiche o i fischi allo stadio, perché abbiamo un gruppo di milionari ipersensibili.....
  22. Lontano dalla Juve per carità. Piuttosto potevamo tenerci Mbangula.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.