Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

Utenti
  • Numero contenuti

    3.956
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Troy McClure

  1. E con zhegrova? Secondo me mettere cambiaso a destra permette di arretrare Kalulu in difesa e di liberare dall'altra fascia yildiz. Io poi punterei forte su zhegrova .
  2. I problemi di completezza o incompletezza della rosa ci sono e di sicuro non svaniranno prima di giugno (salvo il mercato di gennaio che però è sempre povero) . Io lascerei lavorare Tudor con tutti e sfrutterei ogni pedina che sia kostic o Miretti. Diamo tempo e non pretendiamo subito la luna. Ovviamente è una mia esortazione non una critica.
  3. Vi fissate sui ruoli come etichette e non considerate il lavoro che in concreto uno deve o può svolgere
  4. Considera però che a causa del mondiale per club non abbiamo potuto lavorare con calma per tutta l'estate e che alcuni sono stati acquistati negli ultimi giorni. Io resto fiducioso e in particolare aspetto il rientro di Miretti per panchinare Koopmeiners. Nell'attesa proporrei di impiegare Mckenny al suo posto.
  5. Secondo me con Gatti siete "prevenuti sulle preventive". Piuttosto mi chiederei dove stia il filtro del centrocampo nell'azione esaminata sulle slide. Poi magari sbaglio....
  6. Se può essere utile, sono riuscito a recuperare il numero di Tudor tramite un suo ex compagno di squadra perché lo avevo perso cambiando il telefono. Mi diceva che è ammirato e onorato dall'attenzione che legge su forum (sì ci legge!) nell'analisi delle partite della sua Juve. Mi diceva però che la sua visione del calcio è diversa, lui dice che è un gioco semplice, non contano i numeri degli schemi, i braccetti, openda a centrocampo...., basta passare la palla a giocatori che hanno il tuo stesso colore di maglia ed è tutto qui!
  7. Anche io sono in buona parte d'accordo con @N3dved. Ma al di là di tutte le nostre analisi, la mia domanda è "era proprio necessario che Tudor partisse con questo 11 iniziale "? Che partita avremmo visto con Cabal, David e openda dall'inizio? Molto d'accordo poi su Mckenny. Perché non mettere lui anziché koopmeiners? Non so sembra quasi che il buon Weston sia finito in un cono d'ombra con Tudor.
  8. Troy McClure

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Fu così che segnò Locatelli.
  9. Assolutamente non mi manca. La cessione è stata una scelta giusta per tutti. E poi da noi cosa ha dimostrato? Di essere il nuovo Pirlo?
  10. Ok, però non dimenticare che Pirlo non è più in squadra. Pirlo faceva un lavoro enorme nel verticalizzare e anche Bonucci. Ecco, magari oltre ai movimenti senza palla, magari tentare il lancio lungo può aiutare .
  11. Io spero si punti su di lui.... Come prossima cessione eccellente per fare cassa. Sono troppo cattivo?
  12. Per me vedremo Perin, ci sta fare rifiatare anche mentalmente chi non è al top. L'assetto sarà sempre uguale. Secondo me vedremo gatti e cabal, Locatelli e koop bella speranza si riprenda, e infine conceicao Yldiz David e vlahovic.
  13. Troy McClure

    Dolce e fatale allo stesso tempo: Yildiz e Del Piero

    Mi pare che Alex disegnò una parabola più dolce e arcuata, per questo mi permetto di dire che il suo gol è un po' diverso da quello di Yldiz e anche un po' più difficile. Mi pare che Alex disegnò una parabola più dolce e arcuata, per questo mi permetto di dire che il suo gol è un po' diverso da quello di Yldiz e anche un po' più difficile.
  14. Mi ricollego a quanto detto sopra da @LuffyBianconero. Io ritengo che l'essere schiacciato con 8 persone in area sia proprio una conseguenza della difesa a 3. Motivo per cui come propugnavo nella scorsa stagione all'esordio di questo topic con @jouvans che aveva la pazienza di rispondere ai miei scarni contributi, l'utilizzo di una difesa a 4. A ciò aggiungiamo un centrocampo con cui giochiamo con un uomo in meno, koop purtroppo. Comunque non dobbiamo demoralizzarci. Sulla difesa si può lavorare. Sarebbe stato peggio se avessimo avuto un attacco carente.
  15. Troy McClure

    [Highlights] Juventus - Borussia Dortmund 4-4

    Mi intrometto anch'io sulla discussione su di Gregorio e dico che secondo me, seppur in misura diversa, c'è sempre una sua grande responsabilità su tutti i 3 gol presi. Quanto al rigore contro, con queste regole che guardano al volume creato e dimenticano che i calciatori sono esseri umani che quando cadono si appoggiano con le mani, non mi scandalizzò purtroppo. Il problema invece è il rigore a favore non dato. Per il resto al di là del risultato dobbiamo essere ottimisti perché i ragazzi ci credono e se la giocano fino al 97º sempre. La difesa si sistemerà in allenamento. Molto positivo Dusan che rispetto all'anno scorso è più calmo e riflessivo e quindi sbaglia meno, forse anche per merito del fatto che tutto il peso dell'attacco non grava più solo su di lui.
  16. Subito servizio TV su cosa si sarebbe visto con iuliano e Ronaldo!
  17. Ma guarda che nelle mie parole non c'è nessuna acredine verso Dusan, è solo una mia riflessione. Non cerchiamo la polemica ovunque. Quanto poi a verificare se vlahovic ha davvero svoltato o no, abbiamo tutta una stagione davanti.
  18. Non sono così ottimista sul nuovo (?) vlahovic. Ritengo che il suo punto debole sia la frenesia e scarsa lucidità. Per ora è vero ha segnato 2 gol. Ma quello col Parma era praticamente a porta vuota mentre quello di oggi era solo un colpo di testa come dire, da chiudere gli occhi e colpire mirando alla porta sperando entrasse. Insomma detto in altri termini, "voglio rivederlo" cit. In altre dinamiche di gioco palla al piede.
  19. Posso vantarmi ricordando che giovedì scrissi che bisognava puntare sull'usato sicuro Kostic, che oggi ha fatto l'assist a Dusan? Ma vieni! Ma chi sono? Ma chi sei? Semicit.
  20. È solo una scusa per vendere all'estero i diritti TV .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.