Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jona82

Utenti
  • Content count

    537
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

290 Buona

About jona82

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mantova

Recent Profile Visitors

3,085 profile views
  1. Per me fare una stagione intera con solo De Light, Bonucci, Chiello e una quarta scelta scarsa, non mi pare una decisione saggia, solo per il fatto che Chiello ogni 2 partite si debba fermare per infortunio al polpaccio per 20/30 giorni!...quindi i titolari saranno De Light e Bonucci, però un giocatore integro di livello in rosa ci vuole!....posso accettare solo questa vendita o prestito se il giocatore vuole essere titolare a tutti i costi e quindi vuole andar via lui, però in quel caso un Milenkovic (buon centrale della Fiorentina) bisogna prenderlo per avere una riserva di buon livello.
  2. jona82

    Rosa 2020/21 - Chi cedereste?

    Per me i giocatori da cedere potrebbero essere: Rugani xchè non è più da Juve De Sciglio come Rugani Pellegrini per i problemi fisici che ha avuto l'ultimo anno, se invece è integro allora va bene lui come vice Sandro Frabotta deve andare a giocare con continuità Ramsey sempre rotto Bernardeschi come Rugani e De Sciglio La rosa 21/22 Tek - Perin - Pinsoglio De Light - Bonucci - Demiral - Chiello - Dragusin A.Sandro - Danilo - un nuovo terzino sinistro - un nuovo terzino destro (giovani e promettenti) Bentancur - Arthur - Rabiot - Mckenny - un nuovo cc Chiesa - Kulu - Cuadrado - CR7 Dybala - Morata
  3. Io Arthur lo proverei un altro anno, magari non davanti alla difesa, ma mezzala, purtroppo l'anno scorso ha giocato mezzo campionato zoppo e il periodo dove stava bene non mi è parso così scarso! Comunque facciano quello che vogliono, basta solo che ci diano una Juve più competitiva!
  4. Pogba!!! Mi commuoverei ad un suo ritorno!!! Non ci credo cmq, ma se succede!!! Un cc così: Pogba - Locatelli - Rabiot (o Bentancur o Arthur o Meckenny) Non male davvero!
  5. Dzeko e poi il ritorno di er ciabatta Pjanic Spero siano davvero bufale e sparate giornalistiche!
  6. Sante parole! La penso uguale uguale! Speriamo, ma ci credo pocotanto sono anni che ci facciamo scappare l'attaccante giovane e forte!
  7. Concordo in pieno! Non ha senso sta cosa di vendere Demiral per poi prenderne un'altro con gli stessi soldi!...piuttosto confermiamo tutta la batteria di centrali (De Light - Demiral - Bonucci - Chiellini - Dragusin) e andiamo sul centrocampo e una punta!
  8. Provo a fare una formazione anche io, per divertimento ovviamente: Donnarumma o Tek Danilo - De Light - Alaba - Josè Gaya o Gosens Bentancur - Pogba o Ndidi Cuadrado Chiesa Dybala - Vlahovic o Icardi Panchina: Perin, Donnarumma 2°, Bonucci, Demiral, Dragusin, Pellegrini, Arthur, Rabiot, Weston, Kulusevsky, Felix Correia, Morata rinnovo del prestito....forse ci vuole un'altro attaccante giovane x la panchina.
  9. jona82

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ormai siamo una "ex Juve" c'è da SPERARE di arrivare 4° x non perdere i soldi della champions! Poi quest'estate repulisti generale se il sig.Rapatici ci riesce o chi x lui!
  10. Una cosa è certa purtroppo, A.Sandro non è più lui da 2 anni! Va sostituito con un gran terzino sinistro!
  11. No! Servono innesti giovani, non giocatori verso il tramonto!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.