Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jona82

Utenti
  • Content count

    860
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

365 Buona

About jona82

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mantova

Recent Profile Visitors

4,083 profile views
  1. jona82

    Cosa aspettarci dal futuro?

    Non mi aspetto niente, ma so che sono già deluso!
  2. Fino a che ci sarà quello lì in panchina mi sa che continueremo a vedere sto schema e sto NON gioco sterile fino a fine campionato, con la frase "Halma! Halma!"passaggi all'indietro e 4 tiri in porta totali, dove a Vlahovic verrà l'ansia di sbagliare nel tirare in porta perchè consapevole che non sa quando avrà un'altra occasione di tirare! Speriamo di arrivare tra le prime 4! Poi a fine campionato raus! Max!
  3. ...e forse (dico forse perchè credo che sia proprio Max a non riuscire a fargli fare un pò di gioco ai nostri giocatori, qualsiasi schema usi) si vedrebbe un pò di giro palla e un gioco un pochino più propositivo, si potrebbe provare per qualche partita e vedere come va, con una formazione del genere: Tek Danilo - Bremer - Djalò o Gatti - Cambiaso Meckenny - Locatelli - Rabiot Chiesa - Vlahovic - Yldiz
  4. È infatti, io che ho detto....(a parte Sandro e De Sciglio)....che non saranno rimpianti!
  5. Io sono del parere che qualunque giocatore verrà venduto (a parte De Sciglio e A.Sando) sarà rimpianto se rimane Allegri da noi, perchè andrà a giocare in una squadra dove ci sarà un allenatore che lo valorizza e sa far giocare a calcio la sua squadra.
  6. La verità è che sto qui non è in grado di far giocare bene una squadra, vecchia o giovane che sia!...non rischia mai e non sa far entrare in campo i suoi giocatori con uno spirito combattivo e vincente! La sua unica parola a bordo campo è "Halma! Halma!....ma halma cosa!?....non si vede uno schema, giocano a casaccio e in maniera lenta e prevedibile. Raus a fine stagione! Basta!
  7. esatto! Stavo per scrivere la stessa cosa!...ok che su Dragusin non ci avevano puntato più di tanto (effettivamente non si riesce a credere e a puntare a tutti i giovani che sforna la squadra giovanile) a parte farci dei dindini e più dindini con la futura rivendita del Genoa, però un pochino lascia perplessi, anche il fatto che sto Djalò è ancora fermo ai box per il crociato e se non erro si sta allenando da poco per ritrovare la forma, ecc...quindi c'è anche un rischio molto grosso di una ricaduta o robe simili.non mi convince sta mossa.
  8. Oltre agli episodi del var, anche questo dato è molto esplicito che far capire il pilotaggio delle partite dei prescritti!
  9. Dopo l'episodio di ieri, mi sembra alla luce del sole che stanno aiutando l'Inda ad ogni partita o quasi con episodi a favore, la cosa più assurda è che ci sono 1000 telecamere per il var e possono rivedere l'azione in 1000 modi per vedere falli o fuorigioco! Assurdo!
  10. Potrebbe anche bluffare! Numericamente a centrocampo ne mancherebbe uno, visto che te ne sono saltati due inaspettatamente, se arriva un infortunio in quella zona del campo siamo proprio contati, a meno che non vogliano iniziare a portarsi in panchina Nonge! Boh vediamo!
  11. piuttosto mi tengo Iling Junior!....Hojbierg non mi dispiace, "Bernacoso il ritorno" anche no grazie, visto pure come sono andati i ritorni in questi ultimi anni!
  12. Bernacoso per quale assurdo motivo?...dopo che lo si è "pregato" di sloggiare per anni!
  13. Quando giocava nel Leeds non era scarso (son poi passati neanche 2 anni) anzi era proprio forte, non per niente lo ha preso il City a 50 milioncini.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.