Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares74

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Ares74

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.666 visite nel profilo
  1. No. Ho chiamato il call center della Juve e mi hanno detto che per accedere alla seconda fase di vendita è necessario che la black&white deve essere attiva entro e non oltre il 28/04/2022
  2. Chiama il call center della juve e chiedi.
  3. Domani è tardi. Se leggete il comunicato sul sito c’è scritto che si ha il diritto di accesso alla seconda fase di vendita solo per le varie membership attivate entro il 28/04/2022.
  4. Si. Ma non c’è modo di completare l’acquisto della black&white lite. Ne da app ne da pc. È da 4 ore che ci provo ma non riesco. Ho notizia che anche altri hanno lo stesso mio problema
  5. Buonasera a tutti. È da circa 3 ore che provo a fare la membership black&white lite ma si blocca in continuazione. È successo anche a voi?
  6. Ho risolto chiamando l' 899 999897. Era un problema tecnico che hanno immediatamente risolto. Grazie comunque della risposta!
  7. Ciao a Tutti! Oggi pomeriggio ho fatto tutta la procedura di iscrizione e acquisto della premium member, fino alla pagina di avvenuto pagamento e conferma del nick name e mail. Però fino ad ora non mi è arrivata nessuna mail di conferma iscrizione e, dal sito www.juventusmember.com non riesco a loggarmi. Vi chiedo se bisogna aspettare per ricevere la mail o se doveva arrivare subito dopo la conclusione dell'iscrizione e pagamento. Grazie anticipatamente a tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.