Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gig61

Utenti
  • Numero contenuti

    552
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

456 Buona

1 follower

Su gig61

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.898 visite nel profilo
  1. La mia opinione per quello che vale sulla conferenza stampa di Allegri. Mi è sembrato sinceramente molto nervoso, anche se cercavo in tutti i modi di rimanere calmo, salivazione azzerata e quando qualche giornalista gli ha fatto notare determinate situazioni lui non ha risposto né nel merito a tergiversato come fa di solito Mi è sembrato molto stressato. In pratica molto confuso.
  2. gig61

    Il Topic del Jazz

    Un bravo all'autore del topic, molto molto bello, sono appassionato di jazz da, ormai, quasi 40 anni, e vorrei contribuire se mi e' permesso, con IL brano che, strano a dirsi , ma mi fece innamorare del jazz. Voglio riproporlo a voi se non e' gia' stato fatto, in modo graffiante e sprezzante per come mi si e' presentato ormai molto tempo fa' http://youtu.be/TpE9SN81H6E
  3. un'amicizia non si rifiuta mai.....grazie amico.

    1. Zebrofilo

      Zebrofilo

      Grazie a te, fratello bianconero! :-)

  4. Qua' la cosa e' ancora piu' paradossale, larrondo ha dichiarato a Palazzi che il colloquio con Carobbio non c'e' mai stato, ha negato questo fatto dell'incontro a bordo campo con Carobbio.
  5. Sono completamente solidale con Mr Conte, la Juventus E Il comunicato di Vecchia Signora.com e spero che tutti e ripeto tutti gli iscritti al forum si ritaglino 5 minuti del loro tempo per esprimere la loro solidarieta' su questo post.Anche cosi' ci si sente uniti e forti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.