Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di La Carogna

  1. Se è una ragione economica la capisco ed ha senso. Se invece costasse poco lo prenderei ad occhi chiusi
  2. No, non sono favorevole per il semplice fatto che se esce un bidone non dobbiamo far entrare un nuovo bidone. Liberiamoci di Koopmeiners e fine della fiera, senza far un altro quadriennale ignorante ad altri giocatori scarsi
  3. La Carogna

    Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai

    Eh è tutto vero Il problema è che poi guardo le partite e mi incazzo comunque
  4. Certo che non è Bremer, non è un errore tecnico ma una leggerezza mentale, e questo fa davvero innervosire! Perchè l’autogol di Cambiaso è una papera tecnica, ma ste leggerezze sono inaccettabili. Anche Chiellini scivolava con il Dortmund ma non era mai, e ripeto mai, leggero. Sono fasi che servono a crescere, ma ormai sto ciclo è bello che cresciuto male, discontinuo e con cali di concentrazione inconcepibili e inaccettabili. Ma ho visto l’andazzo ancora dalle prime battute quando, con un avversario a terra, abbiamo fatto gli sportivi mettendo il pallone fuori. Ma p*rc* c*zz* approfittane e vai avanti, attacca in 11 vs 10, no… buttiamo fuori la palla noi, quando loro impiegavano 30/40” a rinvio. Sono proprio giocatorini da Fiorentina o giù di lì. Fine. E vale per McKenny, Thuram, Locatelli, Bremer o Yldiz. Non è questione tecnica ma di mentalità. Ce ne fosse uno che li sappia rebaltare a dovere sti cagasotto
  5. Non è un errore tecnico, ma di una leggerezza che un giocatore può fare in un’amichevole estiva se gioca con il Verona, perché già alla Juventus, se sbagli una partita d’agosto, sei in discussione. Quella leggerezza di pensiero ieri mi ha fatto proprio innervosire. Da Bremer non mi aspettavo sta *
  6. Oggi francamente ho faticato a sopportare i primi 30 minuti. Il gol subito in qualche modo può aver svegliato un po’ la squadra, ma era una gara da approcciare con rabbia e con voglia di vincere, non in quel modo. E lo si capisce subito, da quella palla messa fuori perché un avversario resta a terra… Li un Capello avrebbe preso a calci in cul* mezza squadra. Si va avanti e si approfitta dell’uomo in meno Cazzarola. E poi va bene che sta squadra è poca roba, ma davanti c’era un avversario che quest’anno avrebbe fatto fatica pure in serie B. Non si possono gettare via punti così, nemmeno se il campionato era finito, perché qui bisogna abituarsi a vincere, invece quelli in campo hanno uno spirito da perdenti e provinciali
  7. Di Gregorio 5.5 Kalulu 5 Bremer 4 Kelly 5 Cambiaso 6 Locatelli 4 Thuram 4 McKennie 5 Conceicao 6.5 Yildiz 5 David 4.5 Vlahovic 7 Miretti 4 Boga 5 Zhegrova 6.5 Koopmeiners 5  All. Spalletti 5
  8. La Carogna

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Peggio di lui solo Thuram, ma si son impegnati tutti per far schifo, Miretti, David, Bremer e McKenny
  9. La Carogna

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Oggi secondo me uno dei peggiori dopo Thuram e una delle sue gare più imprecise. Però c’è qualcuno che ha fatto pure peggio
  10. La Carogna

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Si, oggi penso che saremmo lì a far schifo come il Nottingham, West Ham o Tottenham
  11. La Carogna

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Se è per questo un po’ tutto il Verona… ma i giocatori in campo nella Juventus oggi, tranne 3/4, avrebbero fatto fatica a giocare nel Foggia, Vicenza, Cagliari o Piacenza
  12. La Carogna

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Miretti è un fuoriclasse. Peccato non ne imbrocchi una, ma ha un sacco di qualità che nessuno ha mai visto e non indovina mai una giocata.
  13. La Carogna

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Mamma mia che nervoso ste partite. E purtroppo la qualità è quella di una squadra d metà classifica in Premier
  14. La Carogna

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Contento che esca Thuram perché è stato il peggiore in campo. Totalmente assente
  15. Si ma a 50 milioni abbiamo comprato Openda... che senso avrebbe vendere uno dei pochi forti? Che portino offerte a cifre irreali, come fanno le inglesi, allora capirei... 60/70 milioni e pace a Chico, sperando che il francese non vada a prendere con quei soldi altri Zeghrova e altri David
  16. A parte che queste gare siamo famosi per riuscire a renderle incasinate anche se dovrebbero essere più semplici di un’amichevole estiva, terrei Yldiz ancora a disposizione per la ripresa, se dovesse servire. David, Conceicao e Boga come tridente titolare. Se proprio abbiamo anche Gatti centravanti… 😅
  17. Parte l’ultimo gg di mercato in prestito. Film già visto ahimè
  18. Scontatissimo ripartirà in prestito, mi sembra ovvio che nessuno spenda più di 30 euro per Douglas Luiz.
  19. sicuramente più compattezza e più voglia di portare a casa il risultato... forse dovuto alla pressione della classifica. Le occasioni da rete non sono mancate, con il milan la gara sottotono era dovuta, secondo me, a due aspetti importanti: 1) il pareggio non è che ci facesse poi così schifo anche a noi e rischiare di perderla attaccando e lasciando il milan sull'1vs1 sarebbe stato da idioti. 2) avevamo assenze importanti e probabilmente ha inciso molto sulla possibilità di andare a mordere l'avversario cercando il gol con più volontà
  20. Lewandowsky a 6 milioni netti e ne diamo 7 a David... e già qui si capisce l'attendibilità della notizia. L'ingaggio sarà di 6 con un bonus alla firma di altri 6, forse... perché Lewa a 37 anni in italia probabilmente diventerebbe il capocannoniere.
  21. Finirà in prestito in Turchia o in qualche club minore. film già visto. Oggi nessuno spenderebbe più di 10 milioni per Koopmeiners.
  22. Ha preso più applausi domenica che in 5 anni a Torino. Però il suo ciclo è stato vincente, ha alternato prestazioni buone ad altre poco più che sufficienti ma quasi mai incisivo in fase offensiva. Per qualche mese si parlò anche di un arretramento a terzino, esperimento che fallì però abbastanza velocemente. Era una buona riserva in realtà, solo che sia con Sarri che con Pirlo il centrocampo si avviava ad un ridimensionamento pertanto la sua qualità è stata comunque d'aiuto rispetto a Ramsey, Rabiot o Arthur.
  23. La Carogna

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Allegri scenderà in campo per lo 0-0, garantito. Personalmente sarebbe però fantastico se li purgassimo mettendoli nella *.
  24. A me sembra che Spalletti sia stato chiaro ancora a gennaio sulle caratteristiche che servono davanti: un centravanti fisico forte e che segni e pure un'alternativa simile, qualora partisse Vlahovic E' il ruolo più importante, quindi si compri qualcuno forte, non il Kolo Muani della situazione. Poi penso che tra i giocatori offensivi gli unici che terrei sono Yldiz, Boga e Conceicao. Zeghrova, David, Openda sarebbero da cedere/prestare mentre a Vlahovic il contratto che darei non sarebbe superiore a quello di Yldiz.
  25. La Carogna

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Certo che una vittoria a San Siro svolterebbe la classifica e probabilmente riqualificherebbe la stagione, mentre una sconfitta sarebbe pericolosissima. Partita decisiva
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.