-
Numero contenuti
10.352 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di La Carogna
-
Champions ed Europa League: c'è una differenza così ampia di introiti tra le due?
La Carogna ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Mah, io non sono d'accordo. Preferisco affrontare un Real Madrid ai gironi o un Liverpool piuttosto di un Villareal o di un Brighton Questo indipendentemente dal discorso economico che, invece, è decisamente determinante visto che triplica sostanzialmente le entrate tra le due competizioni. Consideriamo infine che giocatori come Yldiz, ma pure tanti altri, fremono per giocare in Champions League. Capisco che la vittoria conti molto, forse troppo, ma secondo me è pure sopravvalutata. Lo dico con la consapevolezza che brucia arrivare in finale e perdere, ma il percorso di chi arriva in fondo resta comunque di successo. -
Yildiz al Corriere dello Sport: "Spalletti è una persona speciale, Del Piero idolo ma voglio costruirmi una storia tutta mia"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se non sbaglio proprio Zazzaroni si è fatto definire “giornalistino” da Yldiz in questa intervista per la * che aveva sparato -
(TS) "Zhegrova mette il Sassuolo nel mirino, finora poco spazio per l'esterno che deve dare di più sul piano fisico"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Concordo in tutto, Sul reggere i 90’… giocatori come Zhegrova secondo me servono per provare a sbloccare le partite o scardinare le difese avversarie. Non lo vedo come un titolare, se non part-time. come giustamente hai fatto notare tu, zero goal e zero assist. Boga a differenza sua ha avuto un impatto devastante. Ecco perché gioca. Oggi, in una Juve tra le più deboli degli ultimi anni, noi ammiriamo Zeghrova perché ha qualità tecniche non comuni, però per ora ha combinato davvero poco. Resta il fatto che non lo libererei, anche perché la sua valutazione non è certo salita. È quel Jolly che peschi dal mazzo e, almeno contro le più piccole, innesca sempre azioni pericolose -
(TS) "Zhegrova mette il Sassuolo nel mirino, finora poco spazio per l'esterno che deve dare di più sul piano fisico"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Zeghrova è una carta da tenere per le gare in corso. Probabilmente lo vedremo poche volte titolare (almeno quest’anno) ma negli ultimi 20/30’ è una mina che fa la differenza. Mi piacerebbe gli riuscisse anche di segnare magari…! Finora sottoporta è stato sempre deludente mentre dai suoi piedi si sono innescati palloni interessanti per i compagni -
(Gds) "La Juventus sogna Goretzka, tanta concorrenza per il tedesco ma i bianconeri ci provano"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Andrebbe fatto eccome. Il problema è che le ultime due sessioni di mercato sono state fallite e siamo aggrappati a dover sperare di trovare un posto ai vari Koopmeiners e Openda. Ma alla Juve, per fare il salto, servirebbero entrambi! -
Roma, tegola Dybala: oggi l'intervento al ginocchio. Ecco quanto starà fuori
La Carogna ha risposto a Laura1965 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Tantissimo affetto per Dybala. E ad onor del vero, io che per qualche anno son dovuto restare ai box nel mio sport, non auguro infortuni a nessun avversario (Bastoni a parte) -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Peccato, ma era nell’aria -
Le pagelle dei quotidiani sportivi: Yildiz incontenibile"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come puoi immaginare il patrimonio della società è ben poca roba. Openda è un bidone, David totalmente fuori forma e in difficoltà. Erano fuori con Tudor, lo sono con Spalletti e lo sarebbero con chiunque. -
Inter e l'ombra del caso Bastoni: il sospetto del club dietro i torti arbitrali
La Carogna ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Si gode. Potevano pure uscire alle 23 da San Siro per quanto mi riguarda. L’episodio di Bastoni resta uno scandalo dal punto di vista antisportivo e di regolamento , non tanto come errore tecnico dell’arbitro. Questi provano a girarlo a proprio vantaggio, ma la realtà è che il giocatore ha mostrato al mondo un atteggiamento lontanissimo dai valori dello sport. E che venga pure fischiato ovunque, perché quell’esultanza è ciò che merita. Resta comunque il fatto che alla Juventus hanno annullato un gol regolare e se ne parlerà meno rispetto al mancato rigore o al gol convalidato ai bergamaschi solo per il risultato finale. ancora una volta il VAR sta toppando totalmente nel giudicare gli episodi con troppa soggettività -
[Highlights] Udinese - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)
La Carogna ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
Avessero una telecamera dietro la porta non avrebbero rilevato nessuna posizione attiva. Nei prossimi giorni il video arriverà da qualche tifoso e sarà evidente l’errore dell’arbitro. Rocchi si aggrapperà, come sempre, alle immagini ed al regolamento. Tutto già visto! Il vero problema è che il VAR è soggettivo e non oggettivo, ed in questo modo espandi la possibilità di interpretazione anziché lasciarla libera. -
Boga post Udinese: “Tutti mi hanno aiutato ad inserirmi al meglio nella Juve. Yildiz mi fa amare il calcio”
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mamma mia devo ricredermi su Boga. Lo davano tutti per scomparso da anni ed invece rieccolo qui. Giocatore determinante e decisivo. Sicuramente il miglior acquisto dell’era Comolli, probabilmente l’unico. Va sicuramente confermato! -
Il paradosso del fuorigioco "geografico" - tra interpretazioni forzate e caos arbitrale
La Carogna ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Poteva essere l’ennesimo furto. Non lo ha segnalato il guardialinee… il VAR interviene ma nessuna ripresa che mostri la visuale del portiere. è l’ennesimo episodio che comunque ci colpisce, ma soprattutto che, ancora una volta, è dubbio e nel dubbio ci punisce sempre -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus
La Carogna ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Gara più importante dell’anno per ora. Ora è decisiva Perchè dobbiamo momentaneamente passare quarti- 76 risposte
-
- 1
-
-
- prepartita
- udinese
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(TS) "Un leader per la porta: la Juve ha sondato il terreno per Dibu Martinez, ottimi i rapporti con l'Aston Villa"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se guardo le qualità tecniche penso che tanti gli siano superiori, compresi i nostri. Comunque l’Inter è arrivata alle finali di Champions con Onana e Sommer. Il Napoli ha vinto due campionati con Meret… se sistemiamo la fase difensiva poi si risolve anche il problema Di Gregorio. E se proprio dobbiamo sostituirlo allora prendiamone uno affidabile e bravo davvero. Perdonalita e Leadership sono comunque fondamentali per un portiere ed a Martinez non mancano -
Muharemovic titolare la prossima stagione
La Carogna ha risposto a Louis92 Discussione Juventus forum
Secondo me no. Abbiamo già troppi giocatori "in rampa di lancio" o "potenziali" o "medi" Me lo prendo anche questo giocatore se ha un prezzo di saldo e se potenzialmente è davvero buono, ma in difesa Kelly, Bremer e Gatti mi assicurano esperienza e sicurezza da top club. Però probabilmente preferirei un giocatore con qualche anno in più in serie A e magari più affidabile. -
in Italia farebbe sfracelli e finirebbe capocannoniere. Lo prenderei con un contratto annuale se fosse solo lontanamente possibile.
-
Il livello del calcio Brasiliano e del brasile è questo. Capisco perché non esistono più i fenomeni Brasiliani vissuti in un'altra epoca.
-
(TS) "Spalletti chiede 6 giocatori per completare la Juve. In uscita il Fenerbahçe su Openda e Gatti può partire"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Concordo. Anche perché serve l’alternativa a Bremer e Gatti è affidabile. Alla fine, giocando con la difesa a 4, sia Bremer sia Kelly avranno necessità di alternative. Non solo terrei Gatti, ma prenderei un ulteriore difensore centrale mancino. -
(Ts-Cds) "Verso Udinese-Juventus: da Vlahovic a Solet, il punto verso la gara di sabato"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Da adesso ogni sfida diventa decisiva. Per me sabato è la gara più importante della stagione perché non vincere sarebbe un passo indietro gigantesco. Dobbiamo vincere per balzare provvisoriamente 4ti. In qualsiasi caso Como e Roma non sono squadre strutturate per fare una media maggiore di 2 punti a partita da qui alla fine (nemmeno noi a dire il vero). possiamo farcela ma non dobbiamo fallire sabato. -
(Il bianconero) "Dilemma portiere in casa Juve, chi gioca tra Perin e Di Gregorio?"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Secondo me Di Gregorio è più forte, tuttavia Perin sta dando più sicurezza Sarei però dell’idea di rilanciare Di Gregorio. La prossima stagione ne terrei uno solo dei due e come numero 12 -
Spalletti post Pisa: "Yildiz farebbe ancora meglio con una punta accanto. Primo tempo difficile ma poi tutto è migliorato. Contratto? Il futuro si crea quotidianamente"
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Lo aveva già detto e ribadito e sottolineato. Oggi lo ha riconfermato: Direi che intanto Ottolini ha già toppato un mercato, giustificato dal fatto che era qui da 10 minuti, ma Comolli è un incapace di proporzioni bibliche, andava bene giusto al Nizza. -
(TMW) "Comolli rischia grosso, può non bastare il quarto posto. Mercato e febbraio i motivi del malcontento di John Elkann"
La Carogna ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Questo Comolli, assieme a Ferrero presidente, sono di gran lunga ire peggiori figure /scagnozzi che abbia mai portato Elkann alla Juventus. Forse persino peggio di Blanc o Arrivabene -
Rocchi torna sull’espulsione di Kalulu: “L’introduzione della regola sul secondo giallo giusta ma ci fa male..."
La Carogna ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Ancora lì sta questo sicario infame -
Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?
La Carogna ha risposto a Lord Ludwig Discussione Juventus forum
Conviene ragionare per step noi le prossime le abbiamo in casa col Pisa e ad Udine. Se non si fanno 6 punti, cosa non scontata al Friuli, lasciar perdere tutti sti conti.. Ma soprattutto Como e Roma tra due gg han lo scontro diretto e la prossima vede i giallorossi a Genova contro i grifoni che con De Rossi hanno ripreso a macinare ritmo mentre il Como a Cagliari non ce l’ha affatto semplice perché si ritrova una squadra in salute che vive di ripartenze. Insomma, secondo me tra due settimane può cambiare completamente la classifica. Prima di pensare al finale di stagione guarderei di portare a casa i nostri prossimi 6 punti, altrimenti tanto vale arrivare 10^mi che almeno non riscattano Openda -
Io oggi per Koopmeiners, fossi una qualsiasi squadra, non spenderei mai nemmeno 10 milioni. Nonostante qualche prestazione pseudo decente, due gol e un pizzico di vana speranza che giustamente proviamo a tirar fuori. Koopmeiners è Openda oggi sono i bidoni peggiori dietro solo a quel chiodo di Felipe Melo
