Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di La Carogna

  1. Mah, io non sono d'accordo. Preferisco affrontare un Real Madrid ai gironi o un Liverpool piuttosto di un Villareal o di un Brighton Questo indipendentemente dal discorso economico che, invece, è decisamente determinante visto che triplica sostanzialmente le entrate tra le due competizioni. Consideriamo infine che giocatori come Yldiz, ma pure tanti altri, fremono per giocare in Champions League. Capisco che la vittoria conti molto, forse troppo, ma secondo me è pure sopravvalutata. Lo dico con la consapevolezza che brucia arrivare in finale e perdere, ma il percorso di chi arriva in fondo resta comunque di successo.
  2. Se non sbaglio proprio Zazzaroni si è fatto definire “giornalistino” da Yldiz in questa intervista per la * che aveva sparato
  3. Concordo in tutto, Sul reggere i 90’… giocatori come Zhegrova secondo me servono per provare a sbloccare le partite o scardinare le difese avversarie. Non lo vedo come un titolare, se non part-time. come giustamente hai fatto notare tu, zero goal e zero assist. Boga a differenza sua ha avuto un impatto devastante. Ecco perché gioca. Oggi, in una Juve tra le più deboli degli ultimi anni, noi ammiriamo Zeghrova perché ha qualità tecniche non comuni, però per ora ha combinato davvero poco. Resta il fatto che non lo libererei, anche perché la sua valutazione non è certo salita. È quel Jolly che peschi dal mazzo e, almeno contro le più piccole, innesca sempre azioni pericolose
  4. Zeghrova è una carta da tenere per le gare in corso. Probabilmente lo vedremo poche volte titolare (almeno quest’anno) ma negli ultimi 20/30’ è una mina che fa la differenza. Mi piacerebbe gli riuscisse anche di segnare magari…! Finora sottoporta è stato sempre deludente mentre dai suoi piedi si sono innescati palloni interessanti per i compagni
  5. Andrebbe fatto eccome. Il problema è che le ultime due sessioni di mercato sono state fallite e siamo aggrappati a dover sperare di trovare un posto ai vari Koopmeiners e Openda. Ma alla Juve, per fare il salto, servirebbero entrambi!
  6. Tantissimo affetto per Dybala. E ad onor del vero, io che per qualche anno son dovuto restare ai box nel mio sport, non auguro infortuni a nessun avversario (Bastoni a parte)
  7. Come puoi immaginare il patrimonio della società è ben poca roba. Openda è un bidone, David totalmente fuori forma e in difficoltà. Erano fuori con Tudor, lo sono con Spalletti e lo sarebbero con chiunque.
  8. Si gode. Potevano pure uscire alle 23 da San Siro per quanto mi riguarda. L’episodio di Bastoni resta uno scandalo dal punto di vista antisportivo e di regolamento , non tanto come errore tecnico dell’arbitro. Questi provano a girarlo a proprio vantaggio, ma la realtà è che il giocatore ha mostrato al mondo un atteggiamento lontanissimo dai valori dello sport. E che venga pure fischiato ovunque, perché quell’esultanza è ciò che merita. Resta comunque il fatto che alla Juventus hanno annullato un gol regolare e se ne parlerà meno rispetto al mancato rigore o al gol convalidato ai bergamaschi solo per il risultato finale. ancora una volta il VAR sta toppando totalmente nel giudicare gli episodi con troppa soggettività
  9. La Carogna

    [Highlights] Udinese - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

    Avessero una telecamera dietro la porta non avrebbero rilevato nessuna posizione attiva. Nei prossimi giorni il video arriverà da qualche tifoso e sarà evidente l’errore dell’arbitro. Rocchi si aggrapperà, come sempre, alle immagini ed al regolamento. Tutto già visto! Il vero problema è che il VAR è soggettivo e non oggettivo, ed in questo modo espandi la possibilità di interpretazione anziché lasciarla libera.
  10. Mamma mia devo ricredermi su Boga. Lo davano tutti per scomparso da anni ed invece rieccolo qui. Giocatore determinante e decisivo. Sicuramente il miglior acquisto dell’era Comolli, probabilmente l’unico. Va sicuramente confermato!
  11. Poteva essere l’ennesimo furto. Non lo ha segnalato il guardialinee… il VAR interviene ma nessuna ripresa che mostri la visuale del portiere. è l’ennesimo episodio che comunque ci colpisce, ma soprattutto che, ancora una volta, è dubbio e nel dubbio ci punisce sempre
  12. La Carogna

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus

    Gara più importante dell’anno per ora. Ora è decisiva Perchè dobbiamo momentaneamente passare quarti
  13. Se guardo le qualità tecniche penso che tanti gli siano superiori, compresi i nostri. Comunque l’Inter è arrivata alle finali di Champions con Onana e Sommer. Il Napoli ha vinto due campionati con Meret… se sistemiamo la fase difensiva poi si risolve anche il problema Di Gregorio. E se proprio dobbiamo sostituirlo allora prendiamone uno affidabile e bravo davvero. Perdonalita e Leadership sono comunque fondamentali per un portiere ed a Martinez non mancano
  14. La Carogna

    Muharemovic titolare la prossima stagione

    Secondo me no. Abbiamo già troppi giocatori "in rampa di lancio" o "potenziali" o "medi" Me lo prendo anche questo giocatore se ha un prezzo di saldo e se potenzialmente è davvero buono, ma in difesa Kelly, Bremer e Gatti mi assicurano esperienza e sicurezza da top club. Però probabilmente preferirei un giocatore con qualche anno in più in serie A e magari più affidabile.
  15. La Carogna

    (Sportmediaset) Juve su Lewandowski

    in Italia farebbe sfracelli e finirebbe capocannoniere. Lo prenderei con un contratto annuale se fosse solo lontanamente possibile.
  16. La Carogna

    (AS) Il Brasile si arrende ad Arthur

    Il livello del calcio Brasiliano e del brasile è questo. Capisco perché non esistono più i fenomeni Brasiliani vissuti in un'altra epoca.
  17. Concordo. Anche perché serve l’alternativa a Bremer e Gatti è affidabile. Alla fine, giocando con la difesa a 4, sia Bremer sia Kelly avranno necessità di alternative. Non solo terrei Gatti, ma prenderei un ulteriore difensore centrale mancino.
  18. Da adesso ogni sfida diventa decisiva. Per me sabato è la gara più importante della stagione perché non vincere sarebbe un passo indietro gigantesco. Dobbiamo vincere per balzare provvisoriamente 4ti. In qualsiasi caso Como e Roma non sono squadre strutturate per fare una media maggiore di 2 punti a partita da qui alla fine (nemmeno noi a dire il vero). possiamo farcela ma non dobbiamo fallire sabato.
  19. Secondo me Di Gregorio è più forte, tuttavia Perin sta dando più sicurezza Sarei però dell’idea di rilanciare Di Gregorio. La prossima stagione ne terrei uno solo dei due e come numero 12
  20. Lo aveva già detto e ribadito e sottolineato. Oggi lo ha riconfermato: Direi che intanto Ottolini ha già toppato un mercato, giustificato dal fatto che era qui da 10 minuti, ma Comolli è un incapace di proporzioni bibliche, andava bene giusto al Nizza.
  21. Questo Comolli, assieme a Ferrero presidente, sono di gran lunga ire peggiori figure /scagnozzi che abbia mai portato Elkann alla Juventus. Forse persino peggio di Blanc o Arrivabene
  22. La Carogna

    Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

    Conviene ragionare per step noi le prossime le abbiamo in casa col Pisa e ad Udine. Se non si fanno 6 punti, cosa non scontata al Friuli, lasciar perdere tutti sti conti.. Ma soprattutto Como e Roma tra due gg han lo scontro diretto e la prossima vede i giallorossi a Genova contro i grifoni che con De Rossi hanno ripreso a macinare ritmo mentre il Como a Cagliari non ce l’ha affatto semplice perché si ritrova una squadra in salute che vive di ripartenze. Insomma, secondo me tra due settimane può cambiare completamente la classifica. Prima di pensare al finale di stagione guarderei di portare a casa i nostri prossimi 6 punti, altrimenti tanto vale arrivare 10^mi che almeno non riscattano Openda
  23. La Carogna

    Koopmeiners, rinascita?

    Io oggi per Koopmeiners, fossi una qualsiasi squadra, non spenderei mai nemmeno 10 milioni. Nonostante qualche prestazione pseudo decente, due gol e un pizzico di vana speranza che giustamente proviamo a tirar fuori. Koopmeiners è Openda oggi sono i bidoni peggiori dietro solo a quel chiodo di Felipe Melo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.