-
Numero contenuti
10.352 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di La Carogna
-
(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se non andiamo in Champions, con Openda da riscattare e il fair play finanziario, ci sognamo di sostituire Vlahovic. Quindi unica opzione rinnovare. La leggo così Poi va detto che se Comolli deve trovare un’alternativa meglio Vlahovic vi prego -
Galatasaray, Osimhen tra l'infortunio e il problema stipendi: rischia di non giocare contro la Juventus
La Carogna ha risposto a Laura1965 Discussione Juventus forum
Speriamo non paghino nessuno. È l’unica speranza -
Hanno preso fischi e critiche anche giocatori come Vucinic e Bonucci, eppure si sono ripresi la Juventus trasformando critiche e fischi in applausi. di Gregorio non ha vita facile in questa Juventus e non è esente da grosse responsabilità, eppure ha grandi qualità e gli auguriamo il meglio!
-
Ex vice-allenatore Turchia:” La Juve ha una rosa non di qualità, non aiuta Yildiz. “
La Carogna ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
Penso che lo sappiano anche le mie figlie ormai, a forza di sentirmi ostiare durante le partite -
Dal 2020 essere un calciatore della Juve è una cosa bellissima
La Carogna ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
A me non sembra che nessuno difenda i giocatori. purtroppo tutti i nostri titolari non vanno paragonati a Pogba, Khedira , Matuidi o Pjanic, ma a Lemina, Pazienza, Padoin, Marrone… Questo valgono. Chi si salva? 3/4 fine. Bremer, Kalulu, Yldiz e se vogliamo pure Locatelli, che sebbene non sia Marchisio, Pirlo o Vidal avrebbe fatto comodo anche in passato. -
(La Stampa) "Di Gregorio al capolinea: il sogno bianconero è Carnesecchi, Restes la scommessa che intriga"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Basta scommesse. Teniamo Di Gregorio come secondo è un portiere affidabile ed esperto, possibilmente nel giro della nazionale. -
(Cds) "Emergenza continua per la Juventus: in coppa ai sicuri assenti Cambiaso e Cabal si aggiungono i dubbi su Bremer e Yildiz"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono d’accordo. Squadra troppo debole mentalmente e senza personalità per ribaltare na situazione del genere. Dentro le riserve e via. -
Eh ma ci mette la faccia! comunque la cosa più fastidiosa di Locatelli è stato quando ha allargato le braccia, in azione… A parte mettere nervoso a tutti , cosa serve? Qui si vede che solo in questa squadra dí disgraziati Locatelli può fare il capitano.
-
In effetti… peccato che questi sarebbero capacissimi di arrivare decimi e fallire pure l’undicesimo posto
-
Openda è un fuoriclasse. un mix tra Van Basten e Weah
-
Carlo Nesti: ”Cosa aspetta la Juventus a uscire da questo sistema?“
La Carogna ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Sai qual’è il problema? che Agnelli non poteva permettersi di provarci, doveva riuscirci. E purtroppo non è andata così sebbene la sua proposta avesse buonsenso e fosse mirata al bene della Juventus. Era però necessario non fallire, sia per le ripercussioni che sono sorte, sia perché i conti finanziari dopo l’addio di Marotta sono andati sempre peggio ed oggi ci troviamo a gestire passivi di bilancio che con la superlega avremmo in qualche modo sistemato con il famoso “gettone d’ingresso” -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Como
La Carogna ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Perché in effetti abbiamo constatato che Allegri, Motta, Tudor e Spalletti sono i responsabili e cambiando allenatore la situazione cambia completamente (cambiamento che tra l’altro, sino a prima della sfida con l’Inter, era lampante). Oggi bisogna vincere, il problema sono le assenze in difesa perché Kalulu e Bremer non li sostituisci in questa rosa costruita con il c*lo dai peggiori dirigenti della storia- 92 risposte
-
- como
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(La Stampa) "Openda chiede un'occasione con il Como, finito nelle retrovie ha segnato l'ultimo goal prima di Natale"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me il mister ha ragione: 1) Piuttosto giochiamo con McKenny o Guerra… Openda è inguardabile, una cosa mai vista. 2) Aveva chiesto una punta, pure in prestito… lo avessero ascoltato invece di portargli una riserva del Nizza -
(TS) "Spalletti ha chiesto un big per reparto per il rinnovo, il tecnico non vuole anche rinunciare a McKennie e a Vlahovic"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sei alla Juventus, i tifosi chiedono di vincere, la proprietà fa schifo, è il minimo chiedere che venga rinforzata la squadra. Vlahovic è un discorso a parte: Credo che Spalletti abbia capito che se Comolli fa mercato è capace di portare solo disastri… tanto vale puntare su Dusan -
(Cds) "Juventus spaccata in due, sono 14 i giocatori considerati affidabili e il turnover è difficile"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Togliamo quei 7/8, ne restano 4/5 buoni, ma il resto farebbe panchina alla Cremonese -
(Gds) "David, Openda e Di Gregorio fuori dai giochi? Per Spalletti a giugno posso partire ma non sono gli unici "
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Qualcuno rideva quando dicevo che Openda avrebbe fatto fatica a giocare in Serie A, se non forse in squadre come Cremonese, Pisa o Verona. Stiamo parlando di un giocatore davvero troppo scarso per certi livelli. Di Gregorio sta attraversando un periodo negativo, gli errori sono evidenti. Però va anche detto che ogni partita subisce una quantità enorme di tiri: non è semplice giocare così. Il vero problema è che quando manca un titolare in difesa, le riserve si rivelano inadeguate. Avevo già detto che nessuna delle nostre alternative avrebbe giocato in Serie A negli anni ’90, e qualcuno si era risentito. Ma la realtà è questa. Il livello attuale della Juventus è decisamente basso però non avrebbe senso l’ennesima rivoluzione. Ripartiamo con Spalletti, con i titolari e cerchiamo di migliorare la squadra con un attaccante forte e dei giocatori forti in modo da poter contare su un Cambiaso da alternare, su un Thuram alternativo o su un esterno d’attacco che possa sostituire Conceicao.. Boga, Zeghrova, Openda… tutto il mercato di quest’anno è stato un fallimento totale, però sono dell’idea che venderei solo le riserve. Mi terrei quelle poche certezze e vedrei di integrare La Rosa cambiando 5/6 giocatori, non 15 -
(TS) "Emergenza a sinistra: per il ritorno di Champions solo Kostic disponibile"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vabbè amen. Partita inutile -
Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?
La Carogna ha risposto a Jacques Lu Cont Discussione Juventus forum
Non solo non ci credo, ma sono convinto che non sapremo nemmeno vincere la partita -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
La Carogna ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Fuori dalla Champions, anche perché sarebbe stata un’impresa anche vincere con un gol a Torino con sta squadra. Riserve veramente scarse comunque, imbarazzanti. -
Vabbè Non ho parole squadra senza testa non è questione di tecnica hanno mollato
-
Il peggior giocatore che potesse entrare. Cabal aveva un compito durissimo, però è proprio un bidone
-
(TS) "Juve colpita ma più unita e Spalletti ha sorpreso il gruppo nel discorso pre allenamento: «Orgoglioso di tutti voi»"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Su questo non ci piove. La squadra è sicuramente mediocre per essere la Juventus. -
(TS) "Juve colpita ma più unita e Spalletti ha sorpreso il gruppo nel discorso pre allenamento: «Orgoglioso di tutti voi»"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sì, io questi passi falsi li vedo come fisiologici, vista la pochezza della rosa (se in termini qualitativi sia di ampiezza, perché il nostro problema è proprio quella di non avere a disposizione alternative all’altezza dei titolari). Senza necessariamente paragonare le annate, però anche la Juve di Conte il primo anno incappava tantissime volte in pareggi contro piccole squadre. Ingranò però, in primavera, quando di fatto cominciò a vincerle tutte. Vedo la Juve di Spalletti che sta percorrendo una strada simile, con la difficoltà della Champions e di un inizio con handicap. Ciò nonostante bisogna iniziare a raccogliere di più, senza girarci troppo intorno, perché come dici tu, Lecce, Cagliari e Lazio pesano come macigni -
(TS) "Juve colpita ma più unita e Spalletti ha sorpreso il gruppo nel discorso pre allenamento: «Orgoglioso di tutti voi»"
La Carogna ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere 😅 Indubbiamente pesano i recenti passi falsi contro Lazio e Inter, ma sono state due gare estremamente condizionate da aspetti non di campo e, purtroppo, anche da errori del portiere. -
A tutti quelli che "avete rubato per anni"
La Carogna ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Juventus forum
Solo una volta mi sono incazzato più di ieri, ed era il rigorino dato al Real al Bernabeu in quel 1-3 assurdo. Una decisione folle, anche se minimamente paragonabile all’errore di ieri, dove l’arbitro ha estratto due cartellini in 2”, senza riflettere, e per episodi senza senso. La gara del Bernabeu, esageratamente più importante, non mi fece dormire.. ieri ci ho messo veramente tanto perché ero incazzato come una biscia. E oggi non mi è passata. Sono incavolato nero ancora
