Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus969798<3

Utenti
  • Numero contenuti

    689
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

322 Buona

Su Juventus969798<3

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 21/05/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brindisi
  • Interessi
    Juve

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Juventus969798<3

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma cosa ha dimostrato costui per meritare di allenare la Juve? Non solo non ha mai allenato squadre importanti, ma non ha mai fatto vedere nulla di chè.. sarà una brava persona, Juventino, avrà fatto il suo dovere centrando il quarto posto.. ma non può essere l'allenatore della Juve.
  2. Juventus969798<3

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    ah ecco la mentalità, l'allenatore quelli sono il problema.. non che giochiamo con giocatori con i ferri da stiro al posto dei piedi
  3. Juventus969798<3

    Il rilancio di Rugani

    Il rilancio di Rugani.. considerando che siamo una squadra di medio basso livello si.
  4. Non ha mai dimostrato di essere un grande allenatore.. adatto per una squadra mediocre come la nostra.
  5. La vera Juve avrebbe provato a prendere Alexander Arnold, ma ormai abbiamo lo stesso appeal di un Porto qualsiasi. Poi ci si chiede perché i risultati sono mediocri e collezioniamo figure di m Se lo prendiamo allora non è forte, semplice. Altrimenti lo avrebbero preso altre squadre piu ricche.. e ce ne sono ormai una infinità soprattutto in premier
  6. Ma cosa ha dimostrato Tudor in carriera per meritare di allenare la Juve? Ha fatto il suo nel raggiungere il quarto posto, senza dubbio e va ringraziato per questo, ma non ha mai dimostrato di essere un allenatore da Juve.. è rischioso, si rischia un altro anno fallimentare considerando la rosa da metà classifica, situazione societaria disastrosa, mercato in ritardo, situazioni come quella di Vlahovic. Ci vorrebbero un miliardo di euro per spazzare via la montagna di * che abbiamo in rosa e acquistare giocatori VERI.
  7. Giocatore medio ideale per la nostra dimensione attuale. Altra annata senza trofei.
  8. Ormai siamo una squadra di medio livello, possiamo giocarcela al massimo con le squadre greche, olandesi nemmeno con le portoghesi che sono piu forti. Il passato dove noi eravamo tra le prime 4 squadre top mondiali ormai non conta piu nulla. La serie a di oggi è come il campionato greco. E anche investendo non cambierebbe molto.. si vincerebbe al massimo il campionato per poi prenderne 5 come ha fatto l'inter col PSG, perché anche se torni ad essere competitivo in Italia sarai sempre limitato nelle risorse e non potrai mai vincere in Europa.
  9. Nessuno si è impressionato, ma vista l'età, il costo, e quello che ha dimostrato c'è da essere soddisfatti. Una nota positiva ogni tanto in uno dei periodi piu disastrosi di tutti i tempi.
  10. Juventus969798<3

    È difficile, ma proviamo a cambiare prospettiva?

    La gente ogni tanto però dimentica che i prescritti non vincevano una champions da 45 anni prima del 2010, e che in quei 45 anni sono sempre stati 100 galassie sotto di noi. Perché noi eravamo tra le top tre mondiali, loro inesistenti.
  11. Juventus969798<3

    Per aumentare i rimpianti: a -8 senza Bremer, con lui dove saremmo?

    ma che discorsi sono? allora pure il napoli potrebbe dire se non avessimo buttato punti lì e là e anche l'inter ecc.. sono discorsi ridicoli.
  12. Noi non siamo neanche lontanamente una squadra top.
  13. Juventus969798<3

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Si vede qualcosa di buono finalmente. Unica nota negativa Savona terzino sx, abbiamo avuto fortuna nel primo tempo. I nuovi acquisti stanno facendo la differenza, Veiga è forte veramente e Kolo Muani è un giocatore clamoroso.
  14. A parte Huijsen gli altri sono sono neanche lontanamente da Juve. Che poi sono stati spesi male è un altro discorso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.