Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus969798<3

Utenti
  • Numero contenuti

    556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juventus969798<3

  1. stai parlando dell'Italia, del Milan e della Juve peggiori della storia, dati alla mano.
  2. se la nostra dimensione è la totale mediocrità e lottare per il 4 posto SI. E come mai con allegri (per il quale sono favorevole all'esonero) nei suoi primi 5 anni i giocatori giocavano al max delle loro possibilità? Non mi sembra che quelli forti fossero limitati in quegli anni. Evidentemente quelli di ora sono mediocri, ma pur di andare contro allegri per voi sono tutti fuoriclasse.
  3. Sentiamo chi è che va forte? Iling in under 21 col lussemburgo!!?!???? livello da serie d.. poi chi altro??
  4. si nell'under 21 contro il lussemburgo.. si contro il lussemburgo under 21.. livello da serie D
  5. Se questi sono forti andiamo bene. Sono giocatori da Europa league ad essere larghi. La Juve è, anzi era.. altro. Questi nel 2017 avrebbero fatto panchina a malapena. E devono trascinare la squadra???? Prima ci trascinava gente come Tevez, Pirlo, dopo di loro Dybala (molto piu forte di quello che pensano tanti fenomeni qui dentro), Cuadrado ecc..
  6. Ma scusa se la soluzione è così banale, facile, perché non vai tu ad allenare? Non è come giocare a Fifa.
  7. e chi vuoi mettere davanti alla difesa sentiamo? prima di scrivere * ti dico già non sono pro allegri
  8. Invece è scarso. E non me ne frega una * di allegri e sono pro al suo esonero.
  9. è questo il motivo per cui non si vince, altro che Allegri. Una società forte e stabile è tutto.
  10. Allegri è un allenatore finito, inadatto a questa squadra. Ma il livello della squadra è infimo. Con un altro allenatore non ottieni nulla di più, visto che lo scudetto non puoi vincerlo per il gap con quelli e la champions non ne parliamo nemmeno. Abbiamo problemi ben più gravi dell'allenatore purtroppo, la proprietà non vuole più investire e non ci sono ambizioni. Nel 2011-12 siamo tornati a vincere perché al posto di quei fantocci sono arrivati Agnelli, Marotta e si è tornati a parlare di JUVE, di voglia di tornare a vincere e primeggiare. Oggi siamo soli e abbandonati, dobbiamo sognare che Motta venga alla Juve (prima si sognava Guardiola), dobbiamo sognare che un centrocampista dell'atalanta venga da noi.... e per prenderlo dobbiamo vendere mezza squadra
  11. Allora vado a giocare io in serie a così prendo i milioni, visto che bastano gli schemi.. fesso a non averci pensato prima.
  12. Infatti noi siamo una squadra da 4 max 3 posto. Ci siamo ridotti a sognare che Motta venga da noi, con tutto il rispetto per Motta.
  13. Juventus969798<3

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ma perché? Io ho appoggiato Allegri nei primi 5 anni, e l'ho difeso sempre. Ma ora è diverso, tre anni di disastri e soprattutto questa seconda parte di stagione.. guarda che si può cambiare idea eh? Gli * non cambiano idea.
  14. Juventus969798<3

    Continuare con questa società/proprietà?

    Pure politici
  15. Juventus969798<3

    Kulusevski: "Alla Juve mi sentivo inutile, dovevo andarmene"

    Ma non significa che siano forti e da Juve. Anche nel 2010 erano quasi tutti nazionali, e facevamo defecare.
  16. Due grandissimi dirigenti, grandissimi uomini con due palle quadrate. Due veri Juventini.
  17. rassegnati allora e accontentati di arrivare nelle prime 4 per i prossimi 15-20 anni.
  18. A posto con Djalo e Huijsen? Forse per lottare per il 5 e 6 posto..
  19. Non torneremo mai a vincere, abbiamo tutti contro, la uefa, la fifa che cambia le regole in corsa per provare ad estrometterci dal mondiale, la figc, tutta la politica, mezzo paese, lo stesso Elkann, la gran parte dei giornali, le tv.. oltre ad una dirigenza nulla perché senza soldi non possono fare miracoli. Quest'anno arriveremo nelle prime 4, si spera, l'anno prossimo sarà più difficile visto che ci saranno infortuni a raffica per via dell'impegno in champions. E oltretutto le * si rinforzeranno ancora e sarà ancora più ampio il gap. Senza soldi non è possibile, anzi è probabile che andrà via uno dei pochi forti tipo Bremer o Chiesa
  20. Partita inutile, come accade ormai da anni in questa fase della stagione, meglio non guardarla almeno risparmio un po di salute e non mi corrodo il fegato a vederci umiliare da quegli esseri immondi. Ottima stagione, stappo lo champagne!!
  21. Juventus969798<3

    Che farà Giuntoli?

    per pochi
  22. Juventus969798<3

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Nessuna squadra vince senza giocatori di alto livello, soprattutto big come la Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.