Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus969798<3

Utenti
  • Content count

    181
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

138 Buona

About Juventus969798<3

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/21/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brindisi
  • Interessi
    Juve

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Juventus969798<3

    Questa rosa, parliamone

    Buffon lichsteiner bonucci (barzagli) chiellini evra pirlo marchisio vidal pogba tevez morata Questa squadra è l'unica di Allegri che giocava bene a calcio, ma non vedo nessun giocatore a parte i giovani Pogba e Morata senza personalità o cattiveria agonistica. Peccava solo nei ricambi e in attacco serviva uno come Ronaldo..
  2. Juventus969798<3

    Questa rosa, parliamone

    si può parlare del gioco quanto si vuole, ma troppi giocatori sono stati sopravvalutati.. Pjanic è bravo ma non è Pirlo, Dybala non è Tevez, Matuidì non è Pogba, Bernardeschi non è Nedved!! Troppi giocatori non sono all'altezza per questi livelli e non hanno personalità e spessore internazionale. Salverei solo Chiellini, Cancelo, Pjanic, Ronaldo
  3. Juventus969798<3

    Juve di Allegri pre e post Cardiff, statistiche

    la squadra è stata costruita per vincere la champions, se non ce l'abbiamo fatta è per colpa di allegri e degli infortuni perché l'assenza di Chiellini è gravissima. Poi sicuramente sono stati sopravvalutati alcuni giocatori come Dybala da cui ci si aspettava molto di più ma comunque la società ha fatto di tutto per costruire una squadra forte.
  4. Juventus969798<3

    Qualificazioni Euro 2020: Italia-Finlandia 2-0 (Barella, Kean)

    togli rugani e inscimmie
  5. Juventus969798<3

    VIDEO Il secondo tempo di CR7 contro l'Atletico

    bisogna vincerla quest'anno altro che nel giro di tre anni.. nel giro di tre anni dovremmo vincerne due!
  6. Juventus969798<3

    Cosa significa per voi tifare Juve?

    Questi i momenti più belli, dolorosi ed emozionanti per me: il gol di tudor vs il deportivo lo scudetto del 5 maggio la rimonta col bologna da 2-0 a 2-2 con l'esultanza in tribuna di bettega juve real 3-1 del 2003 la delusione della finale del 2003 la batosta 4-0 contro la roma del 2004 la vittoria della supercoppa italiana a new york col milan nedved che vince il pallone d'oro la vittoria 0-1 col milan del 2004-2005 con gol di trezeguet su assist di alex lo scudetto del 2006 con 91 punti farsopoli il ritorno in a real juve 0-2 del 2008 l'illusione di diego e felipe melo del 2009 e l'incubo dei 7 posti l'inaugurazione dello J stadium l'arrivo di conte e lo scudetto più sorprendente ed inatteso le vittorie stupende vs fiorentina, napoli, roma e inter del 2011-2012 dopo farsopoli e anni di 7 posti che non meritavamo.. vittorie indimenticabili perché è come se sfogammo tutta la nostra rabbia e tutta la nostra voglia di tornare a vincere contro i nostri "nemici" principali.. la perdita dell'imbattibilità allo J stadium vs l'inter la vittoria 0-1 col genoa nel 2014 con punizione di pirlo l'addio traumatico di conte e l'arrivo di allegri la vittoria 2-1 nel derby del 2014 a 2 secondi dalla fine le vittorie vs dortmund e real del 2015 e il sorprendente rendimento europeo con allegri l'attesa incredibile per la finale di berlino del 2015 12 anni dopo l'ultima finale l'arrivo di higuain i goal di higuain al napoli la delusione tremenda di cardiff l'epica rimonta sfumata vs il real la vittoria 2-3 vs l'inter l'anno scorso l'arrivo di cr7 e ovviamente l'addio di nedved nel 2009, del piero nel 2012 e buffon l'anno scorso
  7. Juventus969798<3

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    I.soldi sono l'ultimo dei problemi..
  8. Juventus969798<3

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Chiellini che dice "non saremo mai come il Real" è la pietra tombale
  9. Juventus969798<3

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Dani Alves: La miglior difesa in cui ho giocato, senza alcun dubbio, è quella del Barça di Guardiola. Era la squadra in cui mi sentivo più a mio agio. Guardiola ci ha convinti che la miglior difesa era avere la palla. Se siamo in possesso, nessuno può attaccarci. La Juventus aveva ed ha una grande difesa, ma questa forza è dovuta al fatto che intendono il calcio come difesa di gruppo. Da questo punto di vista sono fortissimi, il calcio è un gioco collettivo e se lasci soli i tuoi difensori non saranno in grado di evitare i gol degli avversari. A Torino c’è una mentalità radicata da questo punto di vista, ma non è una cosa che piace a tutti i calciatori. È una filosofia del club, ma io credo che il Barcellona sia stato e sia molto più divertente, in assoluto». Per questo motivo non vinceremo mai la Champions, anche per colpa dell'ambiente e dei tifosi che si incazzano come animali se su 38 partite di campionato ne perdi o pareggi una.. Il real, l'Atletico, il city in campionato sono tutt'altro che perfette, ma in Champions giocano con la mentalità giusta.
  10. Lascia perdere è tempo perso con certi frustrati decerebrati.. non hanno un * da fare tutto il giorno e stanno h24 a criticare tutto e buttare * a caso.. io mi chiedo cosa avrebbero potuto scrivere se ci fosse stato questo forum o fb nel 2006 o negli anni di Ancelotti.
  11. Juventus969798<3

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Quando si è alzato il livello la Juve con Allegri ha sempre disputato grandi partite, giocato bene e vinto tante grandi partite: 0-3 a dortmund, 2-1 al real, 1-2 al city, 3-0 al barca, 1-3 al real, 1-2 al tottenham e 0-1 allo united.. in champions abbiamo fatto il massimo possibile visto che abbiamo perso due finali vs messi e ronaldo, quindi non c'è ne da lamentarsi ne da preoccuparsi perché con Allegri in champions le partite non le sbagliamo. La Juve di Allegri sa bene quando serve fare grandi partite e come vincerle. E quest'anno abbiamo cr7.
  12. Juventus969798<3

    FT Chievo - Juventus Women 0-2 (Aluko, Glionna)

    ma giocano al bente godi?
  13. Juventus969798<3

    Le grandi trasferte europee alla guida di Allegri

    La differenza è che quest'anno siamo la squadra più forte d'Europa, negli anni delle finali eravamo tra le prime 4-5 e sapevamo che la coppa non era l'obiettivo numero 1 ma si cercava di arrivare più avanti possibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.