Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pitagorico81

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

1 follower

Su Pitagorico81

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ah ecco. C'è un modo per verificare su ticketone se al numero della tessera corrispondono i dati anagrafici? Una volta su listicket era possibile. In ogni caso ho provato a simulare l'acquisto di un biglietto per Juventus - Frosinone e dopo aver inserito i dati della tessera ed il codice web ticket, mi manda al pagamento quindi credo che sia tutto ok.
  2. Buonasera a tutti. Ho una tdt della Juve che mi scade a Settembre del 2020. E fin qui tutto bene. Oggi dopo tanto tempo sono entrato nell'area riservata del sito ufficiale della Juve e cliccando su "Il mio profilo" non trovo più i dati della mia tdt. In pratica trovo solo i miei dati personali più la sezione "mymembership" che consente di acquistare la member da 160, da 50 e da 35 euro. E' normale?
  3. Se vuoi fare il tour nello stesso giorno in cui gioca la Juve, il biglietto devi farlo per forza alla biglietteria. Se invece vuoi farlo in un giorno diverso, allora puoi comprarlo anche on line.
  4. Sì,ce l'ho la tessera del mio club. Quello che mi chiedevo è se rispondono alle email. Ne ho mandata una ieri ma ancora non mi hanno risposto. Volevo avere la conferma o meno se per il Match Day Special Tour del 24 Febbraio con il Borussia Dortmund, è possibile presso la biglietteria acquistare il giorno prima (quindi lunedì) il biglietto oppure se devo per forza prenderlo il martedì mattina. Volevo saperlo prima perchè se fosse possibile prenderlo già il lunedì, mi organizzo di conseguenza. Edit: Mi hanno risposto. Il biglietto va per forza preso martedì mattina.
  5. Ed eventualmente per il ritorno, il pullaman si prende dietro la Curva Nord? Grazie
  6. Buongiorno a tutti. Ho provato a mandare un'email a [email protected] Sapete se in genere rispondono? Grazie
  7. Terrò presente il tuo consiglio ma credo che il 24 andrò allo stadio di mattina perchè vorrei fare il Match Day Special Tour ed i biglietti non si possono prendere on line. Si devono per forza prendere sul posto. Sul sito che mi hai indicato, mi dice che devo muovermi a piedi fino alla fermata Rondo Forca e poi da lì prendere il 72b. Sono 17 fermate.
  8. Grazie per il consiglio Proverò a fare delle simulazioni. Non sono mai stato a Torino. Per questo mi sono permesso di chiedere delle informazioni. Il settore sarebbe Ovest Laterale.
  9. Buonasera. Il 24 sarò a Torino per la gara con il Borussia Dortmund. Da Piazza della Consolata qual è il mezzo migliore per raggiungere lo Stadium? Potete indicarmi lo stesso per il percorso inverso? Grazie
  10. Ciao. Ho letto che fai parte di un club doc. Non è che per caso riesci a darmi una risposta? Grazie http://www.vecchiasignora.com/topic/210743-juventus-stadium-tour-museo-juventus/page__view__findpost__p__15827528
  11. Buon pomeriggio a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. Prossimamente ho intenzione di vistare Tour+Museo. Sul sito ufficiale della Juventus è scritto chiaramente che chi fa parte di un Club Doc ha diritto ad uno sconto. Nel caso in questione il biglietto invece di 18, viene a costare 15 euro. Ora ho provato a fare una simulazione di acquisto on line ma non c'è alcuna voce che consente di acquistare il biglietto a prezzo ridotto ad eccezione dei premium member. Sbaglio io qualcosa oppure per i Club Doc l'unico modo per avere il biglietto scontato è farlo sul posto? Grazie
  12. Il biglietto lo devi fare per forza lì a meno che non decidi di visitare solo il museo. Per gli orari dai un'occhiata qui e clicca su "tutte le info" del Match Day Special Tour : http://www.juventus....ite/orari-viste
  13. Me lo ha detto un moderatore del forum.E questo è confermato dal fatto che sei andato on line per acquistare i biglietti e non hai trovato gli orari. Sai perchè? Perchè quei biglietti senza orario del 7 aprile sono esclusivamente per visitare il museo. Con il il match day special tour puoi fare la stessa cosa del Juventus Museum + Stadium Tour solo che nel primo caso costa di più.
  14. Siccome avevo il tuo stesso dubbio....ti rispondo io. Il giorno della partita non è possibile scegliere la combinazione Juventus Museum + Stadium Tour. Se vuoi visitare lo stadio il giorno della partita devi scegliere il match day special tour ed i biglietti si acquistano esclusivamente presso la biglietteria dello Juventus Museum.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.