Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sangue bianco nero

Utenti
  • Numero contenuti

    668
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che sangue bianco nero ha vinto risale al 16 Agosto 2017

sangue bianco nero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.592 Guru

6 follower

Su sangue bianco nero

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 31/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    caserta
  • Interessi
    calcio e sport in generale
  1. Prevedo fegati ancora più spappolati ! Così però rischiamo di perdere davvero dei pseudo giornalisti... Comunque grande Andrea agnelli!!! Complimenti!
  2. Ma chi ha parlato della sconfitta??? Io??? Rispondi!! Io ho parlato dello spettacolo offerto dall fc Juventus spa.... O mi sbaglio??? Perché non penso di aver torto!!
  3. Zuliani innanzitutto sei un grande scostumato e arrogante!! La gente me compreso paga degli abbonamenti per seguire la propria squadra del cuore! Va allo stadio per seguire la propria squadra del cuore e soprattutto fa sacrifici per seguire la propria squadra del cuore!!!! E se permetti abbiamo tutto il diritto di esprimerci dopo aver visto uno spettacolo... E se lo spettacolo non piace e si ripete per più volte la stessa scena di una Juve difensivista e senza una straccio di gioco,di criticare e definire schifoso un allenatore che da tre anni ancora non ha dato una identità alla squadra!!! Se per te questo non è uno schifo è un tuo limite! Perché effettivamente la squadra che stiamo vedendo fa schifo!!! E io come in tanti abbiamo tutto il dovere di gridarlo!!!
  4. Secondo me stanno preparando il terreno per la 10....
  5. Dai Federico dimostraci sul campo di che pasta sei fatto ora fai parte della nostra famiglia e avrai tutto il sostegno che meriti! Sono curioso di vedere il numero di maglia...
  6. Vedo troppo entusiasmo.... Addirittura c'è chi vuole dare la numero 10 a bernardeschi.... Cioè dico ragazzi ma davvero state facendo!? Ma stiamo parlando dello stesso bernardeschi che milita nella fiorentina e che oltre ad essere un buon giocatore non ha mai fatto vedere di meritarsi addirittura la nostra numero 10?? Ragazzi state cadendo nel tranello della società e dei giornalisti facendo passare l acquisto di questo bernardeschi come un top player assoluto capace di farci vincere fuori il confine..... Sarà che sto ancora molto ma molto scottato dalla figura di * che abbiamo fatto in mondovisione il 3giugno scorso ma io mi aspettavo tutto un altro mercato.... Il solo douglas costa come campione affermato di certo non può aiutarci a vincerla...
  7. Benvenuto ma ora sotto con i veri acquisti !!!!
  8. De sciglio e già in viaggio verso Torino...
  9. Fosse per me titolare fisso e basta... Altro che in champions
  10. Che siamo avanti anni luci in Italia è inevitabile...e nessuno lo nega... Ora però sotto con i grandi giocatori che sinceramente un po' preoccupato lo sono....
  11. Acquisto che fino a sei mesi fa pensavo fosse impossibile.... Non capisco come il Bayern si possa provare di un giocatore così forte ..,, E non mi venite a dire che hanno preso james rodriguez... Ha solo il nome figo... Costa e devastante!!!
  12. Cacciatelo in tronco !!!! Non esiste dire queste cose!!! Siamo La Juve!!!!! Capito Dani alves??? Da noi prima gli uomini poi i calciatori!!! E tu la parola uomo non sai nemmeno cosa vuol dire!!!! E come calciatore hai dato tutto ormai.... Ora via dalla Juve!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.