Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvamartyn

Utenti
  • Numero contenuti

    814
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Commenti Profilo pubblicati da Salvamartyn

  1. ma domani lo cercherò meglio. Se qui a Napoli fa un freddo assurdo, immagino lì in Lombardia che gelo ci sia.

    Non ricordo se te l'ho già scritto, ma mi piacerebbe che leggessi il mio commento sulla partita che è a pagina 60. Te lo chiedo perchè un paio di utenti l'hanno definito ottimo, e volevo anche il parere di un esperto come te.

    Ciao.

  2. Mi spiace che tu non ti senta tanto bene. Io la febbre l'ho avuta un paio di settimane fa e anche bella alta. Ora ho solo un pò di tosse ed un pò di mal di gola. Ma è come dici tu, siamo tutti, chi più chi meno, malati.

    Per i problemi informatici, Grazie mille per l'interessamento, sei davvero un amico.

    Il messaggio "galeotto" l'ho già cercato senza risultati, doma...

  3. sapere cosa ti spinse a scrivermi. Io l'ho cercato, ma non sono riuscito a trovarlo.Vorrei proprio sapere com'è iniziata questa bella amicizia.

  4. Visto ieri che partita? Siamo stati favolosi. Ho scritto in proposito un commento della partita a pagina 60, mi farebbe piacere che lo leggessi.

    Aspetto ancora le tue risposte, ma fai con calma, che qui nessuno ha fretta.

    Un'ultima cosa. Per caso non hai il mio primo messaggio di Juventus Forum che citi? Lo vorrei rileggere, e mi piacerebbe

  5. E l'unico utente che consideo un amico sei tu. Grazie per le tue belle parole. Ma è che la Juve ce l'ho proprio nel cuore, la amo troppo. Per il messenger, ancora non mi hanno risolto il problema. Fino ad allora facciamo così, io ti scrivo qui e tu al messenger. Perchè lì posso solo rispondere a chi mi scrive, ma da solo non riesco ad entrarci.

  6. Amico Bianconero, non ti ringrazierò mai abbastanza per le parole di incoraggiamento che hai avuto per me all'inizio. é proprio come dicevi tu, è come andare all'università, dove sei fra migliaia di persone e farti notare non è affatto semplice. Invece adesso qualcosa è cambiato,e qui mi sento proprio come a casa mia.

  7. Ciao e grazie della visita.

    Vedo che sei di Lecce, città che chi ha visto definisce bellissima, e che un giorno voglio assolutamente visitare. E poi è la terra di Conte, Brio e Causio. Mica pizza e fichi.

  8. Ciao e grazie della visita.

    Vedo che sei di Lecce, città che chi ha visto definisce bellissima, e che un giorno voglio assolutamente visitare. E poi è la terra di Conte, Brio e Causio. Mica pizza e fichi.

  9. Beh, tanto giovane non lo sono più, ne ho 34 di anni. Ma adoro la scena musicale degli anni sessanta-settanta.

    Non solo i Led Zeppelin, i migliori in assoluto per quello che mi riguarda, ma anche Deep Purple, Black Sabbath, Pink Floyd, Beatles, Who, Stones, Hendrix, Bowie, Doors e potrei andare avanti per ore.

  10. Beh, tanto giovane non lo sono più, ne ho 34 di anni. Ma adoro la scena musicale degli anni sessanta-settanta.

    Non solo i Led Zeppelin, i migliori in assoluto per quello che mi riguarda, ma anche Deep Purple, Black Sabbath, Pink Floyd, Beatles, Who, Stones, Hendrix, Bowie, Doors e potrei andare avanti per ore.

  11. Volevo semplicemente complimentarmi per l'avatar, se, come credo, sei un fan del mitici LED ZEPPELIN.

  12. Volevo semplicemente complimentarmi per l'avatar, se, come credo, sei un fan del mitici LED ZEPPELIN.

  13. Ho scritto una cosuccia su un mio idolo assoluto, Paolo Montero, che recentemente Andrea Agnelli ha definito il suo campione bianconero preferito.

    Se anche tu ne hai un buon ricordo, avrei piacere che leggessi il mio topic in proposito e mi facessi sapere cosa ne pensi onestamente. Lo puoi trovare tra le mie discussioni o direttamente su Ju & Me.

  14. Beh, sul parcheggio hai più che ragione, è un problema. Gaeta è più piccola, e d'estate anche molto più caotica, di Formia. E poi a Gaeta ci sono solo strisce blu nella frazione di Serapo.

    Certo che quest'anno non si riesce proprio a fare un filotto di 5-6 vittorie consecutive per andare decisi in fuga.

    Speriamo bene contro il Milan.

  15. in partite rognose contro squadre che difendono con 10 giocatori dietro la linea della palla. Rispetto a Matri è più tecnico, ed è più incisivo sotto porta di Vucinic. Tu che ne pensi?

    A presto.

  16. Non si riesce a fare un filotto di 4-5 vittorie consecutive per andare finalmente decisi in fuga. Certe volte siamo troppo bloccati, e Conte, che sta facendo cmq un lavoro eccellente, pecca a volte un pò di coraggio. Poi ad ognuno piace fare l'allenatore e dire la propria, ed io ad esempio vorrei vedere più spesso in campo Quagliarella, che ci potrebbe dare una mano specie

  17. Scusa l'estrema ignoranza in materia, ma cosa intendi per Mp? Il messenger forse? Se è quello, per me va anche bene sentirci lì, ma anche quello, come credo di averti già detto, non è che mi funzioni proprio bene. Cioè, posso ricevere messaggi e rispondere, ma di mia iniziativa non riesco ad entrarci. Il menù scompare subito.

    Che rabbia per la partita di i...

  18. Ciao Stefano. Ci sono stato in assistenza, ma ancora nisba. Forse non mi sono spiegato bene, allora ho cercato di essere più preciso. Grazie cmq per l'interessamento. Aspetto una tua risposta quando hai più tempo, specie sulla città di Cremona e su cosa hai visto di Napoli, città bellissima (ma qui sono di parte, come quando si parla di calcio) ma calcisticamente ottusa

  19. Bè, ad essere sincero un pò ti capisco. Perchè dalla spiaggia di Vindicio alla prima e più grande delle spiagge di Gaeta venendo da Formia, quella di Serapo, ci vogliono 10 minuti in teoria, che però quando c'è traffico diventano anche 30-40 minuti, specie per colpa del centro commerciale di Itaca.

    Sono ancora nero per i 2 punti buttati alle ortiche ieri.

    Che rabbia!

  20. Effettivamente mi risulta che molti abitanti di Formia vanno a Gaeta o a Sperlonga a fare il bagno, poichè lì il mare non è un granchè.

  21. Ok, chiarito l'equivoco. Comunque è una storiella simpaticissima e molto divertente. E poi rileggendola bene, si cita Ausonia, ed i Monti Ausoni sono nel basso Lazio, la tua zona. Io lo so perchè ogni anno vado a villeggiare a Gaeta. E quella zona, il basso-Lazio, con Formia, Sperlonga, Terracina, ma anche le isole di Ponza e Ventotene, semplicemente l'adoro.

  22. Scusa,ma dove l'hai trovata quella cosa che scrivi sui Frattesi? Per caso ti riferisci a Frattamaggiore, il paese che si trova nella zona di Napoli-Nord? L'ho appena letta ed io guarda caso sono di Frattaminore ed a Frattamaggiore ci ho fatto medie e liceo.

  23. Ciao.

    Ti scrivo perchè noto con piacere che anche tu sei una fan di Tolkien. E condivido in pieno il fatto che dovrebbero vergognarsi gli Juventini che criticano la Leggenda Vivente Alex Del Piero.

    Speriamo bene per oggi. Magari vinciamo con un gol di Pinturicchio.

    Forza Juve!

  24. lo considero una nostra vera e propria bandiera. Che carisma che aveva!

    E poi, oltre a essere la città di Mina, è la città di un altro grandissmo, Tognazzi, attore strepitoso che adoro.

    Grazie mille per i consigli sull'assistenza tecnica e FORZA JUVE per domani! (e non solo per domani)

  25. Una curiosità, com'è Cremona? Ne ho sentito parlare benissimo. Tra l'altro è la città di Vialli e Cabrini, due autentiche bandiere bianconere. Antonio è stato con noi per ben 13 anni, e credo sia tra i 10 giocatori con più presenze nella Juve. Gianluca invece si fermò troppo poco da noi, ma si immedesimò così tanto nello Spirito-Juve che io lo considero comunque una nostra bandiera.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.