Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Numero contenuti

    6.529
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di KillVearn

  1. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusa ma chi ha scoperto Comolli in carriera? Quali trofei avrebbe vinto? Cosa avrebbe dimostrato in carriera per essere a Torino?
  2. KillVearn

    Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

    Che poi oltretutto vista l'assenza di risorse finanziarie, sarebbero questi i colpi da Juventus. Pogba e Zidane li abbiamo presi a due spicci. Il problema e' capire chi dei nostri vada a vedere i giocatori e ne capisca qualcosa.
  3. A 40 milioni sarebbe circonvenzione d'incapace. Arrivare a trattare un giocatore del genere in queste condizioni e' da licenziamento in tronco per Comolli.
  4. Il punto e' che la gente non si e' ancora resa conto di quanto ci siamo ridimensionati a furia di buttare soldi e insistere su giocatori come Vlahovic e Koopmeiners. Io stesso devo dire che all'epoca non fossi contento dello scambio con Lukaku ma pensandoci bene avremmo fatto un affare, perche' il serbo e' veramente scarso e infatti non mi sembra che ci sia la fila per prenderlo. Finira' in un campionato minore a rubare lo stipendio, alla faccia delle ambizioni.
  5. Ma infatti il problema principale della Juventus sta nel non avere una dirigenza. Paradossalmente saremmo messi meglio se avessimo tenuto Manna e Cherubini.
  6. Forse non hai colto un dettaglio ma Comolli e l'attuale assetto dirigenziale sono sotto esame: innanzitutto devono cedere giocatori perche' ne' Douglas Luiz, ne' Nico Gonzalez sarebbero stati riscattati alle nostre condizioni(nel caso del brasiliano addirittura ci sara' un ritorno alla base). Soprattutto deve prendere profili graditi all'allenatore, perche' l'anno scorso ha comprato calciatori che erano invisi per caratteristiche a entrambi quelli che ha scelto/confermato. Sorloth, che credo non scaldi il cuore a nessuno, te lo accolli affinche' comprino Nico Gonzalez a un valore che ti consenta di non registrare minusvalenza. Perche' Nico Gonzalez e' un giocatore inutile e invendibile, nella famosa stagione scorsa del riscatto ha avuto numeri da horror e smesso fondamentalmente di giocare quando l'Atletico ha preso Lookman. Dovendo comunque prendere un giocatore voluto dall'allenatore e in questa situazione, dubito che si potesse fare tanto meglio. Poi se lo chiedi a me, io avrei preso En Neisry a Gennaio e paradossalmente, oltre ad essere un giocatore molto forte ci sarebbe costato anche meno(e fatto arrivare in Champions).
  7. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma lo hai visto giocare negli ultimi due anni? Non è che lo pensiamo, lo è.
  8. KillVearn

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Onestamente per il mercato low cost che si prospetta preferirei Kolo Muani ma dubito questa dirigenza sia in grado di trovare di meglio.
  9. Ma infatti il Chelsea non ha accettato pur in uno scambio con Lukaku a fine carriera 😅. Il problema è stato dargli la possibilità di prenderci in giro quest'anno, quello è inaccettabile.
  10. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema e' che queste spese folli sono figlie di un problema che ci attanaglia da quando e' andato via Marotta, non abbiamo dirigenti all'altezza. Comolli non ha azzeccato un giocatore da quando e' arrivato, una strategia. Il miglior acquisto della stagione scorsa e' stato Boga, rendiamoci conto.
  11. La situazione di Vlahovic e' figlia di una dirigenza incapace. Era palese dai messaggi sui social durante il mondiale per club che ci avrebbe messo i bastoni fra le ruote e tenerlo in rosa ci ha causato solo danni.
  12. Meglio cosi', andasse a rubare lo stipendio altrove.
  13. Giocatore che sicuramente aggiungerebbe tecnica e farebbe da raccordo, fermo restando che secondo me c'e' bisogno di un giocatore tecnico accanto a Locatelli.
  14. Oltretutto e' un giocatore anche non integro fisicamente, rinnovarlo sarebbe veramente da fessi ma con questi dirigenti improvvisati mi aspetto la qualunque. Per me puntarci e' follia pura.
  15. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi ha strutturato i rinnovi prima del finire della stagione? Per me si tratta di una responsabilita' ulteriore dell'amministratore delegato, anche perche' dubito che Locatelli avesse offerte sul piatto di 4 milioni di euro netti data la lontananza della data di scadenza(e io non sono un hater del giocatore). In fondo indipendentemente da come giriamo la frittata le principali colpe restano quelle del blocco dirigenziale e il fatto che si sia creata una situazione insanabile fra le due parti lo considero un aggravante.
  16. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parliamoci chiaro, l'allenatore e' stato rinnovato perche' per la terza volta nella nostra storia e oggi piu' che mai, abbiamo una dirigenza inadeguata e incompetente che ha sbagliato TUTTE le scelte di mercato. L'unico che ci ha dato l'impressione che questa stagione si potesse salvare, al netto di errori evidenti, e' stato Spalletti. Pensi veramente che in tutto questo cambiare l'allenatore(con chi poi? Ma ve lo immaginate Conte con questo fuffaguru francese?) ci porterebbe a una debacle tale che il sesto posto sembrera' un miraggio. Abbiamo una dirigenza che non vale i punti in classifica che abbiamo raccolto, che e' stata in grado di peggiorare una squadra che gia' non era all'altezza del blasone della Juventus peraltro spendendo un sacco di soldi. Io penso e non scherzo che con Tudor al timone o qualcuno di pari livello, avremmo rischiato la serie B.
  17. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'e' da fidarsi piu' di Andrew Tate che di Comolli.
  18. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema principale consiste proprio nel fatto che se i dirigenti non capiscono che il problema alla base di questa stagione indecente siano stati i giocatori trattati e il modo in cui sono stati portati, allora non andremo da nessuna parte. Avremmo anche delle risorse relativamente sopravvalutate e monetizzabili per prendere di meglio, ma chi ci pensera'? Uno che ha preso Joao Mario e Openda? Vincevi Coppe UEFA che erano difficili come le Coppe dei Campioni se non di piu'.
  19. Ravanelli oltretutto era nella shortlist del pallone d'oro per due anni consecutivi e ha giocato alla grande anche nella Premiership. Uno come Vlahovic in quella Juventus non avrebbe nemmeno fatto il raccattapalle.
  20. Kolo Muani ha tolto il posto a Vlahovic due volte. Che poi abbia dimostrato di non essere all'altezza della Premier dovrebbe essere un segnale preoccupante per la nostra lega e per le qualità mediocri di Vlahovic.
  21. Rinnovare Vlahovic significa mandare a puttane l'ennesima stagione. È un bidone.
  22. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La continuita' se non porti i risultati non te la danno da nessuna parte, specie se poi i tuoi stessi collaboratori ti considerano del bugiardo patologico o peggio(e lo dicono pubblicamente).
  23. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perche' l'Arsenal e' una squadra che vince sporadicamente per non dire pochissimo, non ti dico che siano ai livelli della Roma ma se andassi a chiedere a un tifoso dello United come viva la situazione attuale si mangerebbe il fegato davanti ai tuoi occhi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.