Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco Massa

Utenti
  • Numero contenuti

    1.674
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

632 Eccellente

Su Marco Massa

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato
  • Provenienza
    Massa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. te dici che sia dipeso dalle xerde (che non avrebbero potuto fare il contro riscatto) ed io spero che tu abbia ragione per quel che si sa, è dipeso dal Pisa ed io spero che non sia vero
  2. la retromarcia del Pisa, presumo sia dovuta solo a problemi del Pisa che non poteva fare l'acquisto (finto)
  3. Marco Massa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    invece, con Vitinha e Ruben Neves, lo vedrei bene
  4. speriamo che Ielo non sia anche lui onesto ma il problema non è se sia onesto o meno, ma cosa sia meglio per la sua carriera, salvo che sia integerrimo e abbia come scopo solo la giustizia come dovrebbe essere per tutti i magistrati ma che spesso non lo è. Detto questo, a riprova di quanto detto, vi do per certo, dettomi da un suo amico di infanzia che, l'arbitro soggetto della presente discussione, fosse tifoso Juventino
  5. Marco Massa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    nel valutare Kolo Muani, consideriamo che da noi ha giocato nel suo ruolo preferito, centrale nelle altre squadre mi sembra che lo abbiamo impiegato esterno offensivo
  6. Marco Massa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    preferirei
  7. Marco Massa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mandassero via tutti e tre
  8. Marco Massa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con l'Atletico normalmente non si fanno affari l'unico che abbiamo fatto è stato Mandzukic
  9. A parte il fatto che mi devono spiegare come faccia ad essere l'inter davanti a noi non avendo beni come invece abbiamo noi (stadio, hotel, ecc..) Detto questo l'obiettivo della mafia milanese sta ottenendo i suoi frutti
  10. Marco Massa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me anche i loro che siano tutti così contenti di guadagnare meno di quanto magari potrebbero guadagnare da altre parti mi lascia dubbioso non è che .......?
  11. Marco Massa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me certi importi dei contratti degli impuniti mi fanno pensare a Voi no?
  12. Marco Massa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    😀 ho difficoltà con l'italiano, figurati con i nomi stranieri
  13. Marco Massa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se capita l'offerta giusta, tutti vendibili tranne Yıldız chiaramente sapendo già con chi sostituire chi vendi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.