Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheInsider

Utenti
  • Content count

    120
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

62 Buona

About TheInsider

  • Rank
    Politicamente Scorretto AntiTrolloni

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

384 profile views
  1. Pare stia parlando di qualcuno con un problema neurologico, mah....
  2. Quelli della maiala rosa non si smentiscono mai: noi se non arriviamo 4 compriamo Falchetti e Mengoni e vendiamo Yldiz e Bremer, i tuffatori cartonati anche dopoil -50 milioni della Champions di questanno comprano Nico Paz a 70 milioni e vendono Thuram a 90. Non so se insultarli o avere pena di loro. Ma ripensandoci la prima opzione non è mai sbagliata.
  3. Sono daccordo, Vicario (30 anni) o Caprile (una scommessa) non sarebbero comunque un signficativo upgrade tecnico di DI Gregiorio al momento e bisognerebbe spendere tra i 20 e 30 milioni; a questo punto mi terrei DI Gre lavorandoci su con un bravo preparatore e prenderei un backup esperto e valido (non Perin) per coprirlo almeno un altro anno, poi se non va si investe sul portiere nel 2027.
  4. Meravigliosa, se la trovo in riproduzione la prendo e ci faccio un poster per il mio studio.
  5. TheInsider

    Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

    Leggo su monnezzai vari della carta stampata e delle TV di un calendario favorevole. Nessuno si è conto che alle ultime 6 partite abbiamo Milan e Atalanta fuori casa e Bologna in casa, inoltre alle ultime due troviamo due squadracce che saranno forse in lotta per non retrocedere e che pur di non farci andare in UCL pagherebbero di tasca propria. Inoltre ricordiamoci come oramai sia chiaro a tutti che la Mafiotta League non vuole che prendiamo i soldi della qualificazione per obbligarci a non fare mercato neanche la prossima sessione estiva. Se Atalanta e Como vanno in finale in Coppa e la Roma va vanti parecchio in EL allora abbiamo qualche speranza di arrivare anche quarti altrimenti credo siamo fuori dalla UCL purtroppo. La mia classifica finale più probabile: Inter Milan Napoli Roma Como Juventus Non sono scaramantico perchè esserlo porta male (Antonio De Curtis)
  6. L'allenatore ideale per il Real attuale sarebbe Spalletti, speriamo non ci pensino.
  7. Peraltro stagione pessima di Vicario, al netto della pessima annata del Tottenham.
  8. Chiedono 30 milioni e va per i 30 anni. Non so se davvero sia il miglior compromesso se a 40 prendi Carnesecchi, magari facendo anche un'offerta per Palestra. Poi se il Tottenham retrocede allora le cose forse cambiano.
  9. "Bisogna cambiare tutto perchè nulla cambi" (cit. da "Il Gattopardo")
  10. In Italia hanno subito trovato il modo di bypassare l'inghippo non appena Mafiotta ha avuto la proposta dagli scommettitori, in Norvegia la Mafiotta League non funziona (e infatti sono stati asfaltati ) e non gliela fanno passare liscia. Ma il vero interrogativo è: COSA RISCHIA LA JUVE????!!
  11. Stando a quanto riportato dai colleghi di "TMW", la dirigenza del club torinese avrebbe offerto al giocatore un contratto da 6 milioni di euro a stagione più bonus: Vlahovic avrebbe rifiutato questa prima proposta, chiedendo un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione più bonus, cifre che, a suo dire, potrebbe andare a guadagnare in Premier League. La Juve sta valutando la situazione, ma potrebbe arrivare a rilanciare di un altro milione, per chiudere la trattativa con un Vlahovic che starebbe dando la sua disponibilità a restare in bianconero (Tuttojuve) Se c'è una parvenza di vero in tuitto questo allora due cose sono acclarate: 1) Vlahovic è fuori di testa come prima e non ha capito una mazza 2) La dirigenza della Juventus (chiunque sia) è fuori di testa e non ha capito una mazza Per quanto premesso se la cosa va in porto ci meritiamo di sprofondare.
  12. Sarebbe stata una grande dimostrazione di onestà intellettuale e di credibilità se queste parole le avesse dette all''indomani della partita, senza se e senza ma, con la stessa chiarezza con cui ha sempre commentato gli episodi che (a suo avviso) erano stati favorevoli alla Juventus (vedi PRESUNTO RIGORE di Bremer su Hojilund etc); detta dopo 10 giorni e senza rimarcaere che Bastoni andava espulso è la solita foglia di fico degli impresentabili, anche perchè l'uomo AIA (non quello del pollame purtroppo) aveva definito la porcata di Bastoni semplicemente "una simulazione che ci poteva assolutamente stare".
  13. Oltre al grande portiere e una grande punta aggiungerei, come dicono i vecchi guru del calcio mondiale, un grande libero e un grande metodista .
  14. Dimostrazione plastica di quanto il male del calcio moderno (oltre a personaggi impresentabili come Infantino, Ceferin e Gravina) siano i procuratori. Quante carriere hanno stroncato per mettere in tasca un pò d soldi? Probabilmente la famiglia di Vlahovic gli ha fatto capire come stanno le cose, cioè che deve chiedere in ginocchio alla Juve di restare. Buon per lui.
  15. Si lo so infatti chiedevo di sentire Romano che oramai è una specie di oracolo e spesso precede i comunicati ufficiali anche sulle cifre Le mie fonti invece parlano di 4.2 bonus inclusi e un piccolo premio alla firma
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.