Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    6.496
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.706 Guru

5 follower

Su Kojiro

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 21/07/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.001 visite nel profilo
  1. Eppure da noi si era creato il feeling giusto
  2. Abbiamo avuto un calendario di un mese praticamente del livello della serie B. E siamo quinti. Con le squadre al piano di sopra con mercati avviati e un distacco che cresce partita dopo partita. Un po' di depressione sportiva è comprensibile.
  3. Anche la Roma ha un paio di scontri diretti nelle prossime gare. Comunque sì, al momento siamo da quinto o sesto posto. Siamo più vicini al gruppo Como/Bologna/Atalanta che a quello superiore.
  4. Quest'anno è difficilissima. Inter Napoli e Milan non scivoleranno mai fino al quinto posto. La Roma è un osso duro e ha già fatto mercato.
  5. La gente senza il fuoco negli occhi non fa per Conte. Ma quando gli scade il contratto? Io se fossi in lui cercherei di rivitalizzare la mia carriera andando in una nuova squadra il prima possibile.
  6. No dai. Abbiamo cambiato Allegri, Motta, Tudor e Spalletti in neanche 3 anni. Non può essere sempre colpa degli allenatori. Non mi presto a queste facili valutazioni figlie della delusione post sconfitta. La rosa è questa. Si dovrà sudare tantissimo per il quarto posto perché Gasperini è un osso duro e hanno già cominciato bene la loro campagna acquisti.
  7. Ragazzi, ha falitto alla Juventus. Inutile insistere
  8. Ultimamente è andata male anche così (Vlahovic e Koopmainers). Bisogna anche saperli scegliere i 'campioni'. Che poi è da sempre la modalità operativa di Marotta.
  9. Spalletti sta lavorando bene ma come al solito i giudizi critici positivi erano troppo esagerati. Di fatto nessun calciatore della rosa ha migliorato o peggiorato le proprie prestazioni rispetto alle gestioni precedenti. Yildiz era forte anche prima. Koopmainers è scarso anche adesso. Vedo miglioramenti sul piano del gioco ma restano identici risultati, posizione in classifica e produzione di reali occasioni da gioco. Ma la mia non è una critica a Spalletti, che è un allenatore che stimo ed è molto competente, ma un invito a guardare, ancora una volta, ai reali limiti della rosa. Continuare a falciare dirigenti e allenatori non ci sta portando da nessuna parte. Ci sta facendo vivacchiare e basta.
  10. Kojiro

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    A luglio chi prendevi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.