Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    7.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No dai, con le cifre che girano 80 milioni oggi sono pochi. Se arrivano con 100 però lo cedono subito 😂
  2. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gente da vendere ne abbiamo: Miretti, Thuram, Gatti, Bremer. Locatelli dite che ha mercato?
  3. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualche 29/30enne già pronto ci serve. Ma che siano sani fisicamente. Questo spogliatoio ha mostrato negli anni di essere privo di leadership e reale voglia di vincere.
  4. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma per Lobotka il Napoli quanto chiede?
  5. Profilo da prendere in prestito eventualmente con obbligo di riscatto. Anche perché non mi sembra che abbia la fila di pretendenti.
  6. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè ma una partita sola non fa testo. Comunque guarda, io vado controcorrente, secondo me Openda e David non sono scarsi tecnicamente. Gli è mancata la testa e soprattutto un gruppo forte ad accoglierli.
  7. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo sapremo mai.
  8. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe forse l'unico modo per far rendere David. Seconda punta a spondeggiare per i compagni 😂
  9. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io vi giuro che quando leggo che possiamo prendere solo 35enni vecchie glorie e per di più messe male fisicamente sto male. Soffro. Io non sono contro al giocatore di 30/32 anni a prescindere. Anzi. Di un paio di questi profili abbiamo bisogno nel nostro spogliatoio. Ma devono essere SANIII
  10. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanto ti possono chiedere dai? Anche lui è a fine ciclo. Ed è un portiere. Con Allison rischiamo di giocare spesso col secondo portiere. Mi sembra di rivedere quando Allegri ha spinto per far tornare Pogba. Che poi non ha mai giocato
  11. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io prenderei DeGea. Almeno è sano. Ha esperienza e sa parare.
  12. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Ranieri preferiva Poulsen a Xabi Alonso.
  13. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Raga ho sparato l'età così a caso! Ma ci sono comunque andato vicino 😂
  14. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Moggi ha 95 anni
  15. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Raga, so che non ci crede nessuno (e nemmeno io) ma per qualificarci cosa dovrebbe succedere? Pareggio di Milan e Roma? Pareggio di Como e Roma? Come scontri diretti il Milan e la Roma ci passano davanti?
  16. Non è un accostamento sul valore dei due calciatori. L'ho preso ad esempio perché ci sono molti calciatori che sono diventati fuoriclasse giocando in una sola porzione di campo (ad esempio Robben, il primo che mi viene in mente). Quindi non mi trovo d'accordo con la tua lettura. Poi su Yildiz vedremo, ad oggi non è un fuoriclasse. Ma è comunque uno dei prospetti migliori sul panorama internazionale. Considerando anche che gioca con una squadra di scarponi. Se hai voglia leggi la risposta che ho dato all'altro utente.
  17. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Apposto. Come ha rivitalizzato Koopmainers.
  18. Non siamo più negli anni 80. I campioni oramai vanno a 100 milioni cadauno. Oltre ai 10 milioni di ingaggio che chiedono. Dovresti vendere 7 Yildiz per fare un istant team Quindi Pirlo che sapeva giocare solo come play davanti alla difesa oppure DelPiero che fu provato diverse volte, senza successo, come prima punta non erano fuoriclasse?
  19. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma pure alla Fiorentina ha fatto pena. L'unico tra i ceduti che ha fatto una super stagione è stato Kean l'anno scorso (e poi alla fine era quello che ci sarebbe servito di più).
  20. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ragazzi, adesso vi prego non iniziamo col revisionismo storico. Gente tipo Mandragora, Fagiolo, Rovella (e potrei continuare) sono tutti buoni calciatori che negli anni della Juventus forte stavano in panca muti e ringraziavano il signore per potersi giocare qualche comparsata in Champions (vedi Sturaro). Non vedo differenze di spessore tra quelli citati e quelli che abbiamo come titolari. Noi a centrocampo dobbiamo SVOLTARE. ALZARE IL LIVELLO. Sia in termini di tecnica che di carisma.
  21. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come puoi anche solo pensarlo? Davvero. Non tanto per l'allenatore ma per il mercato che non potrebbe fare. Non hai notato che il nostro monte ingaggi sta cercando di diminuire e non di salire.
  22. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una cosa è certa. Il dirigente che fa la guerra al proprio allenatore è un incompetente. Vedi Roma, che esonerando Ranieri ha svoltato tutto l'ambiente.
  23. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo te questa stagione l'ha programmata lui? Domanda onesta. L'unica cosa che ha fatto è stato portare Spalletti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.