-
Numero contenuti
7.088 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
No dai, con le cifre che girano 80 milioni oggi sono pochi. Se arrivano con 100 però lo cedono subito 😂
-
Gente da vendere ne abbiamo: Miretti, Thuram, Gatti, Bremer. Locatelli dite che ha mercato?
-
Qualche 29/30enne già pronto ci serve. Ma che siano sani fisicamente. Questo spogliatoio ha mostrato negli anni di essere privo di leadership e reale voglia di vincere.
-
Ma per Lobotka il Napoli quanto chiede?
-
(TS) "Kolo Muani vuole solo la Juve, pronti 30 milioni indipendentemente dal futuro di Vlahovic"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Profilo da prendere in prestito eventualmente con obbligo di riscatto. Anche perché non mi sembra che abbia la fila di pretendenti. -
Vabbè ma una partita sola non fa testo. Comunque guarda, io vado controcorrente, secondo me Openda e David non sono scarsi tecnicamente. Gli è mancata la testa e soprattutto un gruppo forte ad accoglierli.
-
Non lo sapremo mai.
-
Sarebbe forse l'unico modo per far rendere David. Seconda punta a spondeggiare per i compagni 😂
-
Io vi giuro che quando leggo che possiamo prendere solo 35enni vecchie glorie e per di più messe male fisicamente sto male. Soffro. Io non sono contro al giocatore di 30/32 anni a prescindere. Anzi. Di un paio di questi profili abbiamo bisogno nel nostro spogliatoio. Ma devono essere SANIII
-
Quanto ti possono chiedere dai? Anche lui è a fine ciclo. Ed è un portiere. Con Allison rischiamo di giocare spesso col secondo portiere. Mi sembra di rivedere quando Allegri ha spinto per far tornare Pogba. Che poi non ha mai giocato
-
Io prenderei DeGea. Almeno è sano. Ha esperienza e sa parare.
-
Anche Ranieri preferiva Poulsen a Xabi Alonso.
-
Raga ho sparato l'età così a caso! Ma ci sono comunque andato vicino 😂
-
Moggi ha 95 anni
-
Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"
Kojiro ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ottimo tempismo. Quasi come Bremer prima della partita col Verona. -
Raga, so che non ci crede nessuno (e nemmeno io) ma per qualificarci cosa dovrebbe succedere? Pareggio di Milan e Roma? Pareggio di Como e Roma? Come scontri diretti il Milan e la Roma ci passano davanti?
-
(Gds) "In casa Juventus solo Yildiz è sicuro della permanenza, tra i titolari in molti in bilico"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è un accostamento sul valore dei due calciatori. L'ho preso ad esempio perché ci sono molti calciatori che sono diventati fuoriclasse giocando in una sola porzione di campo (ad esempio Robben, il primo che mi viene in mente). Quindi non mi trovo d'accordo con la tua lettura. Poi su Yildiz vedremo, ad oggi non è un fuoriclasse. Ma è comunque uno dei prospetti migliori sul panorama internazionale. Considerando anche che gioca con una squadra di scarponi. Se hai voglia leggi la risposta che ho dato all'altro utente. -
Apposto. Come ha rivitalizzato Koopmainers.
-
(Gds) "In casa Juventus solo Yildiz è sicuro della permanenza, tra i titolari in molti in bilico"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non siamo più negli anni 80. I campioni oramai vanno a 100 milioni cadauno. Oltre ai 10 milioni di ingaggio che chiedono. Dovresti vendere 7 Yildiz per fare un istant team Quindi Pirlo che sapeva giocare solo come play davanti alla difesa oppure DelPiero che fu provato diverse volte, senza successo, come prima punta non erano fuoriclasse? -
(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
AMEN! -
Ma pure alla Fiorentina ha fatto pena. L'unico tra i ceduti che ha fatto una super stagione è stato Kean l'anno scorso (e poi alla fine era quello che ci sarebbe servito di più).
-
Sì ragazzi, adesso vi prego non iniziamo col revisionismo storico. Gente tipo Mandragora, Fagiolo, Rovella (e potrei continuare) sono tutti buoni calciatori che negli anni della Juventus forte stavano in panca muti e ringraziavano il signore per potersi giocare qualche comparsata in Champions (vedi Sturaro). Non vedo differenze di spessore tra quelli citati e quelli che abbiamo come titolari. Noi a centrocampo dobbiamo SVOLTARE. ALZARE IL LIVELLO. Sia in termini di tecnica che di carisma.
-
Ma come puoi anche solo pensarlo? Davvero. Non tanto per l'allenatore ma per il mercato che non potrebbe fare. Non hai notato che il nostro monte ingaggi sta cercando di diminuire e non di salire.
-
Una cosa è certa. Il dirigente che fa la guerra al proprio allenatore è un incompetente. Vedi Roma, che esonerando Ranieri ha svoltato tutto l'ambiente.
-
Secondo te questa stagione l'ha programmata lui? Domanda onesta. L'unica cosa che ha fatto è stato portare Spalletti.
