Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FuriaCeka92

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FuriaCeka92

  1. se si fossero fatte indagini degne di tal nome, le cose dovevano venire fuori per come erano... non ti sto qui a descrivere l' operato di auricchio e co. perchè mi salirebbe la bile. Speriamo che gli ultimi gradi del processo riportino giustizia... per adesso mi basta sapere che i campionato 2005-05 nn sono stati falsati, così è stato sentenziato. punto. Se chiedi ad esempio a ferguson chi era la juve non credo ti risponda: "ladri!", ma la squadra a cui si è ispirato. (p.s.: l' etichetta di ladri ce la davano anche prima...) "Ho l'impressione che la Juve diventi lo scudo e l'alibi per gli eterni incompiuti, per chi non vince mai" (cit. G.Buffon)
  2. hai ragione... ha rovinato una squadra...e perchè? perchè c' è una giustizia fatta coi piedi? perchè i carabinieri hanno fatto indagini degne delle barzellette che li riguardano??? o perchè ha portato a torino gente come: zidane,nedved, buffon, ibra, emerson,trezeguet, vieira, thuram, cannavaro, camoranesi... ecc. ecc. ecc. l' immagine la juve se la crea sul campo! ti importa tanto che ti chiamano ladro? rubentino? e sti *? è gente senza cervello, che fa chiacchiere da bar! personalmente sarò sempre grato a moggi per la juve che ha costruito... GLI UNICI A PAGARE PER NON SI SA CHE COSA..."ILLECITO STRUTTURATO" se ci penso nn so se ridere o piangere. Se la juventus si fosse difesa non sarebbe successo quello che è successo, se avesse richiesto lo sbobinamento di tutte le intercettazioni staremo parlando di ben altre storie... (lo stesso errore è stato commesso con conte). Ma su, sta associazione a delinquere chi la faceva, moggi e giraudo e pulcinella? tutti gli arbitri assolti, 2 capri espiatori! e si accorgono 5 anni e un giorno dopo (guardacaso) che forse c' era qualcun altro a manovrare i fili... e c' è ancora.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.