Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Utenti
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

155 Buona

Su Warrior

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.571 visite nel profilo
  1. Rocchi da arresto immediato... una vera e propria associazione a delinquere, ora basta!!! non se ne può più di questa vera e propria farsa
  2. Non lo penso, ma so per certo che è lui il vero problema della nostra società basta solo evidenziare i suoi atteggiamenti avuti in questi anni ogni volta che c'era da difendere l'onorabilità della Juventus da quei quegli schifosi esseri che sedevano e siedono tutt'ora in federazione.
  3. Vi state finalmente rendendo conto che il vero sabotatore di questa società è dal 2006 che ce l'abbiamo in casa ed ha un nome e cognome ben riconoscibile Jhon Elkann un traditore che prima o poi dovrà pagarla cara... avendo avallato con i suoi modi di fare la distruzione della società in tutti questi anni.
  4. Warrior

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo volete capire che sono in malafede... e con questo proprietario e dirigenti non andremo mai da nessuna parte? il marcio è dentro di noi e finchè non lo si estirpa non guariremo mai.
  5. Quest'anno chiuderanno il loro ennesimo bilancio con una perdita paurosa... continuando così, li voglio vedere rispettare i nuovi parametri per l'iscrizione al prossimo campionato di serie A.
  6. Il Marmotta ha amicizie molto pericolose con gentiluomini della 'ndrangheta e della massoneria che stia mille miglia lontano dalla nostra società.
  7. La società lo capisce benissimo... ma è quello che vuole in questo momento e con quell'essere immondo come proprietario e per giunta non juventino la vedo durissima per noi tifosi se non decide di lasciare il compito ad altri che ne capiscano sul serio di come gestire la società oppure di venderla.
  8. Warrior

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    L'unica scelta giusta di questa estate sarà costringere a vendere la società a quell'impostore che ha in mano le sorti della nostra amata Juve e vendere tutti i giocatori, solo un paio sono veramente degni di rimanere ed indossare la nostra gloriosa maglia, il resto deve andare via, nemmeno uno stop sanno fare e giocano per finta... chi se non se ne fosse accorto ancora aprisse gli occhi.
  9. Pareggio della Juventus U.23, Amaradio all'84' almeno non si perde...
  10. Non vedo l'ora... è dal 2006 che sto ancora aspettando che giustizia venga fatta, due sole settimane ed inizieremo a capire se a Marzo/Aprile le cose potranno finalmente cambiare o meno per questo paese governato da malavitosi in giacca e cravatta.
  11. Warrior

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Agnelli non ha sfasciato proprio nulla, ma purtroppo non ci arrivate proprio a ragionare con la vostra testa. Se ci troviamo in questa situazione dobbiamo ringraziare quei mafiosi maledetti che siedono in federazione che stanno facendo di tutto per distruggerci grazie però anche all'aiuto voluto del nostro proprietario, un mercenario senz'anima.
  12. Il calcio in Italia sta morendo non per colpa di altre manifestazioni ma per un'idea di politica sportiva mafiosa a tutti i livelli dove si favoriscono gli amici delinquenziali e si annientano con pratiche da santa inquisizione chi è più bravo e sa come fare bene il suo lavoro. Mi stia bene De Siervo, un cognome una vera garanzia per chi l'ha messa al suo posto.
  13. L'Italia cosa? le partite di qualificazione ai mondiali degli ultimi decenni sono state indecenti... e fin tanto che ci saranno quei por*i in federazione che continueranno a farne di tutti i colori contro la nostra Juventus si meritano altre 10,100 non qualificazioni. Il calcio italiano potrà risorgere solo quando la piena verità su ciò che è successo nel 2006 verrà finalmente fuori.. il resto conta zero.
  14. Io ci metterei anche Varenne, il migliore equino italiano di sempre... leggendario anche se era "solo un cavallo". 🏇
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.