Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Utenti
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

141 Buona

Su Warrior

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.422 visite nel profilo
  1. Elkann non è l'erede designato di un bel nulla... per adesso comanda ma un giorno chissà, aspettiamo gli sviluppi del nuovo testamento ritrovato e depositato dalla madre in tribunale dove c'era ben specificato che l'erede di Gianni doveva essere il figlio. La verità ci può mettere anche molto tempo a venir fuori.. ma arriva sempre eccome se arriva.
  2. Warrior

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    I nostri attaccanti dovremmo mandarli via il prima possibile, neanche in serie C si vedono certi errori... quello di Openda da matita rossa non si può sbagliare quel gol solo davanti alla porta per troppa sufficienza, non ci sono con la testa e sono scarsi da paura.
  3. A quando faranno la stessa cosa con gli ingiocabili... viste le connivenze da tempo accertate tra alcuni esponenti di primo piano della società e la n'drangheta calabrese? o li si fa il vecchio gioco delle tre scimmiette, non vedo, non sento, non parlo. 🐒🐒🐒
  4. Stamattina, ho letto sui giornali tantissime affermazioni di stima verso Ranucci provenienti da moltissime parti, giornalisti, magistrati, politici di entrambi gli schieramenti, ma non sono riuscito a trovare nulla di detto da parte della seconda carica dello stato sarà solo un caso? neanche nei vari TG sentito o visto nulla, sarà solo un mio abbaglio ma tant'è, mi lascia da pensare...
  5. Warrior

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Complimenti a Jhon, becchino Elkann il vero responsabile di questo scempio... vendesse la Juventus il prima possibile a chi la ama veramente ed ha la possibilità di investirci tempo e denaro e togliesse gentilmente e finalmente il disturbo. La porc**a del 2006 porta anche la sua firma e chi fa ancora finta di nulla è semplicemente complice di ciò che ci è accaduto allora e di quello che ci sta accadendo oggi.
  6. Warrior

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Il nostro portiere è da spedire su Plutone il più velocemente possibile, l'ennesimo scempio firmato Giuntoli inadeguato in tutto... non fa mai uscite in area a bloccare i palloni spioventi provenienti dai cross avversari, sa solo smanacciarli pericolosamente e molte volte prendiamo gol, sui tiri da lontano poi che ne parliamo a fare li guarda solo entrare senza neanche tentare la parata, sui tiri dal dischetto ve lo raccomando. Fin dal primo momento del suo arrivo mai piaciuto c'è o non c'è in porta è lo stesso a questo punto metterei Perin in attesa di spedirlo, ripeto... il più velocemente possibile lontano da Torino a fine stagione.
  7. Un maiale resterà sempre un maiale anche se non grugnisce... prima o poi tutti i responsabili di questa ignobile farsa la pagheranno cara e tu Carraro sarai uno dei primi altro che ti hanno assolto e ne sei uscito pulito. L'anno 2006 rimarrà per sempre nella mente dei tifosi juventini come il peggior colpo di stato calcistico sportivo che si ricordi in questo paese guidato da mafiosi.
  8. Bonazzoli Cremonese Thuram inter Pulisic Milan Pellegrino Parma Scamacca Atalanta
  9. Se si crede che con questa squadra si possa iniziare una nuova stagione sperando in qualcosa di meglio, auguri... l'anno prossimo senza acquisti di spessore nemmeno la qualificazione in Champions centreremo. Difesa horror, centrocampo imbarazzante e che non fa filtro... ed attacco dove si salva solo Kenan, ma dove vogliamo andare, sull'allenatore mi astengo per non infierire.
  10. Milano è il crocevia mafioso di questa nazione, la città rappresenta perfettamente e da tempo il marcio che c'è nel paese, dai giudici ai pm ai politici ai colletti bianchi che gestiscono i fiumi di soldi che arrivano con continuità da attività illecite, nessuno può dirsi al di fuori del sistema. Di cosa vogliamo ancora scandalizzarci... se la gente non s'indigna per queste cose, non ce nulla da fare.
  11. Caro Marmotta, a noi piacciono tanto i suoi record di finali fatte con l'Inter perderne 5 su 5 di fila è un record anche questo, a mia memoria mai riuscito a nessuna squadra in europa.. e se lei volesse continuare questa striscia così lunga e vin... perdente, noi la sosterremo a prescindere perché lei è davvero un grande dirigente.
  12. Ieri sera, ho scritto questa breve poesia di getto dopo la sonora sconfitta in trasferta dell'Inter nella finale di Champions non potendo troppo dormire, nulla di che ma spero possa piacervi. "Carezze di Maggio" Mai fu più triste... il risveglio di Maggio per l'ineffabile e altezzoso tifoso interista che dopo aver perso campionati di un punto, prima con la Juve e ora con un Napoli afflitto d'angoscia, seppero prender cinque ceffoni anche in finale, nella competizione più dura e leale. Giovan virgulti con maglia parigina diedero lezione di calcio alla squadra meneghina, con record di gol come mai era avvenuto in una finale tra squadre rivali. Che serata, ieri... dove anche le stelle rilucevano splendenti come mai prima d'ora alle lacrime amare versate dai quei teneri cuor di fede nerazzurra. E dopo il 5 Maggio, or sovviene il 31 che riempie di gioia il cuor di ogni vero sportivo, profumando anche l'aria che or nuovamente si respira. Adieuuuuuuuu, alla prossima finale se mai ancora ci dovessero arrivare.
  13. Dopo aver toccato il fondo, si inizia a scavare... non lo sapevate cari amici di tifo, con Elkann che fa e disfa non raggiungeremo mai la tanto agognata meta. E un re Mida al contrario, ciò che tocca diventa piombo, è una vera e propria sventura.
  14. Ti ringrazio per la gentile e generosa offerta, ma su quello non mi sono ancora attrezzato... per ora mi accontento di prevedere solo ciò che potrebbe accadere su avvenimenti calcistici.
  15. Il Napoli mi dispiace per loro non lo vincerà lo scudetto che andrà a Milano, con un vero e proprio colpo di fortuna... protagonisti dell'incontro di Napoli che risulteranno decisivi ai fini del risultato, per il Napoli Meret, per il Cagliari Zappa, Piccoli e Sherri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.