Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Demetrix99

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

39 Neutrale

Su Demetrix99

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.836 visite nel profilo
  1. Demetrix99

    Juventus - Milan 4-0, commenti post partita

    Il quarto gol al 76-esimo. Peccato aver tirato i remi in barca. Quando ti capita, sportivamente li devi sbranare e non far rimanere neanche i brandelli, tale che siano irriconoscibili neanche con il DNA. Questo si meritano per l'odio che manifestano contro di noi inventandosi di ogni nefandezza.
  2. Se Pjanic fosse stato espulso, come doveva essere, si sarebbe ripartiti 10 contro 10 ma ancora sull'uno a zero per noi. Sicuramente sarebbe stata un'altra partita, quindi bisogna cancellare completamente quello che è successo da quel momento in poi e che non sarebbe sicuramente successo di nuovo. Al che se qualcuno avesse proposto alle *, i pregiudicati a piede liberi, volete l'espulsione o arrivare al 87 minuto con il vantaggio di 2 a 1 ., cosa avrebbero scelto?
  3. Demetrix99

    Non molliamo, siamo ancora padroni del nostro destino!

    Non dobbiamo ipotizzare di dover vincere tutte e 4 le partite. Basterebbe che noi vincessimo a San Siro e loro pareggiassero a Firenze. Si tornerebbe a 3 punti e con la classifica avulsa (+58 contro +48) potremmo fregarcene della Roma. E' una possibilità neanche tanto remota. Con una nostra vittoria sabato si alzerebbe la loro pressione. E' l'unica chance che abbiamo.
  4. Demetrix99

    L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Il signor Collina dopo che l'arbitro turco della finale con il Barcellona non ha fischiato un rigore solare su Pogba ha avuto l'ardire di rimandarcelo nella partita di andata con il Real. Risultato: rigore non dato su Cuadrado. Al Bernabeu manda un altro corvo la cui moglie è tifosa del Real. La misura è colma signor Collina. Ecco il senso delle parole di Agnelli
  5. Non solo i napoletani non dovrebbero assistere alla partita per par condicio ma dovrebbe essere vietato l’ingresso anche ad illustri ed infimi personaggi come Alvino che è chiaramente un provocatore. Un personaggio che fomenta odio, un vigliacco che con le parole alimenta un fuoco sfociabile in atti di violenza di cui sarebbe il mandante. Sentir parlare, da questa cloaca umana, di sportività calcistica e invocare la presenza dei napoletani nel nostro stadio mi fa vomitare. Comunque non mi spiego come la nostra società possa subire attacchi di ogni genere da questo individuo senza alcuna reazione.
  6. Delle simulazioni di Immobile sia nella supercoppa che nel campionato in TV non se ne è mai parlato. Ieri sera Ravezzani aveva dimenticato di segnalare la spinta di Zapata su Kedira così come Biscardi junior aveva giudicato, in altra trasmissione, la stessa spinta come ipotetico fallo per poi rimangiarsi tale giudizio dietro proteste di qualcuno. La televisione ormai è inguardabile, in massa sono presenti numerosi antijuventini e tutti in malafede e senza vergogna. Ormai è un gioco al massacro e non è più sufficiente aver vinto campionati con distacco perchè prevale un odio che trasforma le persone nel loro profondo. Il guaio è che per reazione anch'io sto cambiando ma in peggio. Comunque forza Shakhtar ed Atletico.
  7. La VAR coglie se vi è stato un contatto o meno ma non l'entità del contatto. Gli arbitri e la VAR non potranno mai essere imparziali perchè hanno a che fare con elementi che sono quasi tutti più attori che giocatori. Non si aspetta altro che ci sia un contatto per cascare tramortiti contro ogni legge della fisica oltre che del buon senso.
  8. Cosa deve succedere per esonerare questo allenatore. Non riesco ad immaginarlo. Ho paura di ritrovarmelo ancora qualsiasi tragedia calcistica si verifichi.
  9. Contento della posizione della società. Ci siamo liberati di un giocatore altezzoso, borioso e pieno di se. Voglio vederlo gestire la difesa del Milan cosa saprà fare. Come fase difensiva lascia molto a desiderare. Nell'uno contro uno viene sistematicamente saltato. In fase d'impostazione vorrei consocere le percentuali di lanci riusciti ( da 20 metri in su, non i passaggetti laterali) perchè credo scopriremmo realtà ben diverse da quelle che vengono dipinte.
  10. Demetrix99

    Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Il dolore e' insopportabile, lacerante. Dopo una notte insonne sul divano ho deciso di non voler soffrire più così . Come ogni grande storia d'amore quella con la Juve, dopo 55 anni, e' arrivata alla fine Scrivo queste parole con le lacrime che mi scendono dal viso ed il cuore spezzato in mille pezzi . E' davvero finita.
  11. Vorrei capire. Nel caso di un giocatore che esibendosi in una rovesciata anticipa un avversario che vuole colpire di testa il pallone si fischia il fallo come gioco pericoloso o no? Io credo proprio di si, con conseguente ammonizione se c'è un rischio d'impatto che determina un comportamento imprudente dell'attaccante.
  12. A questi giocatori viziati e ignoranti dovrebbe essere inflitta una punizione come si fa con i bambini. Dovrebbero personalmente ripristinare e riparare quanto distrutto. Non servirebbe a niente una sanzione pecuniaria. Come si è fatto con il loro capo, occuparli in un lavoro socialmente utile In fin dei conti si può ancora recuperarli nell'impartire loro un educazione finora sconosciuta.
  13. Articolo 639Codice Penale Deturpamento e imbrattamento di cose altrui Che la giustizia soprattutto quella sportiva faccia il sul corso. Ma i dirigenti cosa stanno aspettando? Si ha ancora paura del capo mafia ?
  14. Bisogna comprenderli il gol di Benatia era seppur di poco in fuorigioco, e poi a loro manca un rigore, Dopo 10 occasioni da gol sprecate scatta, come penalità, un rigore a sfavore della Juve. Oltre a De Sciglio ve n'era un altro dietro a braccia larghe, povero svizzero dovevi tornare indietro perché la palla non doveva passare. Forse nella distinta dei giocatori del Milan si prevede che nei minuti finali, vedi anche Doha, il Milan possa schierare il secondo portiere (De Sciglio).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.