Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    12.506
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da stewie B e W


  1. 5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

    La domanda è sempre la stessa: se la valutazione che l'Aston Villa ha fatto del giocatore è di 40 mln, possibile che non ci siano altre squadre interessate... soprattutto nella stessa Premier dove i dindi non sono certo un problema? 

    Poi per carità, se arriva stappo quello buono... però continua a sembrarmi tutto surreale.

    L’unica spiegazione che riesco a darmi è che il discorso con la Juve è già molto avanti, con i nostri che hanno già in mano il sì del giocatore e l’accordo totale. Altrimenti, non me lo spiego e mi sembra solo un assist all’Aston Villa per stanare le acquirenti della premier e appioppargli McKennie. 

    • Mi Piace 1

  2. 13 minuti fa, Teo9 ha scritto:

    In che senso? Una Conference, praticamente lo stesso risultato lo scorso anno, una semifinale di EL quest'anno? Solo gli ottavi di 3 anni fa valgono questi risultati. 

     

    Ma poi proprietà danarosa la Roma? 

    In nessun senso visto che la Champions League l’hanno vista solo in televisione. 


  3. 6 ore fa, Rebatet ha scritto:

    Chiesa Parte  testa bassa, come nedvev per altro, ma poi la alza e passa o tira. Non ce ne sono molti al mondo che hanno i suoi strappi abbastanza continui. Consideriamo che quest'anno e quello passato, con la tattica difensivistica di Allegri, doveva affrontare sempre due o tre avversari. Con un gioco che gli concedesse più spazi sarebbe devastante

    perché dovresti prendere uno più scarso di Chiesa se vuoi incominciare a migliorare? Vendi quelli meno utili invece

    Nedved a testa bassa? Oh mamma. 

    • Mi Piace 2
    • Triste 1

  4. 6 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

    Mah, premesso che in nostri sono cazz.eggi da bar, io ci penserei tre volte prima di venderlo

    per me è uno di quelli che con Motta può rilanciarsi di più 

    Per me invece è uno di quelli che per Motta rientra tra i sacrificabili


  5. 3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

    Di insostituibili ci sono imho solo Vlahovic, Yildiz + i 6-7 italiani zoccolo duro (o anche next gen)… ma cambiare 15 giocatori e’ impossibile e dunque piu’ che coprire i buchi (evidenti, di qualita’ e peso specifico) a cc oltre che puntellare le uscite (tipo digregorio per tek) non potremo fare, almeno non in una sola sessione.

    Io credo che la scelta di dare via Chiesa sarebbe più tecnica e “concettuale” che economica, anche perché non mi aspetto che la Juve venga eventualmente ricoperta d’oro. 


  6. 2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

    Decisamente no. Il problema era su più fronti. Si sono visti errori tecnici da mani nei capelli. Questa squadra bastava un minimo pressing per perdere palla in 10 secondi . E lì sono i piedi a mancare . Anche 

    Non mi sembra di aver scritto qualcosa di diverso. I problemi erano diversi, Allegri era uno di questi. Forse uno dei principali, magari il peccato originale per qualcuno, di sicuro non l’unico. 


  7. Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

    Chiesa giocava a 70 metri dalla porta

    Quando ha gioca in contesti un po’ evoluti ha fatto la differenza 

     

    Si, un crociato fa. Parliamo di un calciatore che alle soglie della maturità calcistica ha gli stessi difetti che aveva a 23 anni. Non solo per colpa sua perché il processo di crescita si è interrotto proprio sul più bello, però per me Chiesa non è diventato quello che si pensava potesse diventare. Farebbe bene lui a cercare di rilanciarsi in una realtà come Roma, società dalla quale sarebbe evidentemente più semplice “scappare” a fronte di un ricco contratto dall’estero, alla ricerca dell’ultimo guizzo della carriera, e farebbe bene la Juve ad andare oltre ad un giocatore che non ha rispettato le attese. Questa è ovviamente solo una mia opinione. 


  8. 3 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

    Partire con un nuovo ciclo vendendo Chiesa mi parrebbe davvero triste

    In linea con la dirigenza che ci troviamo

     

     

    Ragazzi, tocca fare delle scelte, anche impopolari. La Juve viene da quattro stagioni in cui non ha neanche lottato per il titolo, è evidente che oltre alle scelte sbagliate per la panchina anche i calciatori più importanti hanno disatteso le aspettative, dimostrandosi non all’altezza. 
    Non dico che la Juve farebbe bene a privarsi a prescindere di uno come Chiesa, perché poi questo lo dirà il campo, però tocca scegliere da chi ripartire e da chi no. Se mandiamo via Allegri e poi riconfermiamo in blocco la spina dorsale della squadra, vuol dire pensare che il problema fosse solo l’allenatore, e a me sembra chiaro che così non andrebbe bene. 

    • Mi Piace 5

  9. 12 minuti fa, SuperT ha scritto:

    Io Comunque son convinto che alla fine finirà a Milano al posto di Leao

    Non saprei, per me invece la Roma è più di una suggestione, quella più in grado di accontentare maggiormente il giocatore promettendogli una via d’uscita “facile”. Non sarei sorpreso di un arrivo a Roma con una clausola relativamente accessibile. 

    • Mi Piace 1

  10. 1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

    Si ma questo vuole dire andare via dalla Roma a 28 anni. Perdere per un altro anno la possibilta di giocare la Champions, e pure il mondiale per club. Per non parlare che va via da una societa prestigiosa in una ridicola provinziale. Se fosse cosi il ragionamento vuole dire o e stupido forte o qui non siamo davanti a un campione. Mai nella vitta un campione fa una cosa del genere. Sarebbe da mandare via a calci nel *

    Questo per quanto mi riguarda è già assodato. Ottimo giocatore con grandi guizzi nelle corde, ma non ha la caratura per essere al centro del progetto di una Juve vincente. Non mi soffermo su quello che poteva essere e che non è stato perché ha avuto anche tanta sfortuna, facendosi male al momento sbagliato, ma questo è. 


  11. 1 minuto fa, Lorell ha scritto:

    Non dovrebbe avere il placet della Juve o dell'agente di Chiesa per fare una notizia così esplicita? 

    In pratica ha messo sul mercato Chiesa

    Da chiunque sia partita l’imbeccata, è evidente che le trattative per il rinnovo si sono impantanate, altrimenti non sarebbe uscita la notizia. 


  12. Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

    Ma che stai a dire?? Perche dovrebbe andare via da la Juve per andare a la Roma. Per me sta storia non fa una piega. E  Di Marzio sta dicendo resta da capire se Ramadano parlera di Chiesa o qualcun altro del suo clienti. Se ste voci li sta mettendo in giro il agente di Chiesa io fossi in lui lo lmando via al instante. Sarebbe un insulto. A 26 anni

    Questo è semplicemente quello che penso io: Chiesa e chi gli sta intorno per me potrebbero valutare la Roma nell’ottica di un rilancio per “tornare di moda” e staccare il biglietto per l’ultimo contratto pesante della carriera. Cosa che poi difficilmente avverrebbe al Milan o al Napoli. In quest’ottica leggo le voci sul famoso “rinnovo ponte”, per me prospettato più dal giocatore e dagli agenti che dalla Juve. 


  13. 1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

    Ma poi perché chiesa dovrebbe declassarsi così tanto?

    Probabilmente perché la Roma, oltre ad accontentarlo economicamente, non avrebbe problemi neanche ad essere considerata un trampolino di lancio per l’ultimo contratto importante della carriera, magari in premier. Per me è un affare che rischia davvero di concretizzarsi: non ce lo vedo invece al Napoli, con le mille clausole di De Laurentiis che alla prima stagione in doppia cifra inizia a sparare 100 milioni e a mettersi di traverso. 


  14. 3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

    Anche perche’ Ramadani d’altronde segue solo Chiesa per il grande Gdm.

    Chissa’ con quali soldi ce lo pagherebbero.. Un conto il Naples ma i romanisti..


    Poi un Chiesa a roma o Naples.. che brutta fine sarebbe

    Se proprio deve essere, meglio darlo alla Roma che non sarà mai una concorrente credibile per i primi posti, neanche con Chiesa 


  15. 8 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

    Mi fanno morire quando danno queste mezze notizie ma non si vogliono sbilanciare sefz 

    Se pensi che va a roma per trattare chiesa con la roma, scrivi che va a roma per trattare chiesa con la roma

    Detta così cosa vorrebbe significare? a roma ci stanno 2 squadre (una senza allenatore) e ramadani ha la procura di altri 20 calciatori e diversi allenatori 

    Sarà stata un’imbeccata data a Di Marzio dallo stesso procuratore, per me più per provare a stanare la Juve. 


  16. 49 minuti fa, nubedioort ha scritto:

    Come con la Prescrittese dovrà adattarsi all'ambiente e l'ambiente adattarsi a lui: forse il secondo anno, anche perchè dietro a 3 a Napoli non sono bravissimi.

    Il secondo anno proverà a vincere lo Scudetto se con il Pappone non si sono messi le mani addosso.

    In ogni caso Conte è inviso, in quanto Juventino, da gran parte della tifoseria ciuccia.

    Spero in un tonfo... sinceramente.

    Ma in quale film? Sono in brodo di giuggiole .ghgh 


  17. 42 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Eh sì, infatti lo potrei pubblicare ancora a maggior ragione, visto il tenore di certi commenti, notoriamente diverso da quello di qualche tempo fa (non mi riferisco a te, che stai tenendo una posizione coerente su Soulé).
    Adesso è diventato un sacrificio, doloroso ma "qualcuno dobbiamo pur vendere", mentre due mesi fa era la vittima designata dell'allenatore che "non vuole i giovani".

    Fino a quel momento l’unico commento sull’allenatore uscente era il tuo. Forse ti riferisci al tenore di certi commenti, tipo quelli come il tuo.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.