-
Numero contenuti
14.578 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
6
Messaggi pubblicati da stewie B e W
-
-
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:Curioso, l’abbiamo cercato l’anno scorso, quest’anno ha fallito al Chelsea, e ancora siamo su questo giocatore. Non capisco cosa ci vedano. Mi sembra uno che vede la porta con il binocolo…
Canali già aperti, nome conosciuto, pista già tracciata insomma. Alla Juve continuano a cambiare dirigenti però siamo sempre poveri di idee.
-
5
-
-
Certo, un po’ di continuità non guasterebbe, però a questa squadra servono anche altri rinforzi, se lo sforzo lo facciamo per restare come l’anno scorso non andiamo da nessuna parte e a gennaio saremo qui a chiedere la testa di Tudor.
-
4 ore fa, Thejoker87 ha scritto:peggio di gonzalez e koopmeiners non può fare sicuro
Questa la leggo da anni.
-
50 minuti fa, McFratm ha scritto:Ma perché scrivere certe corbellerie ogni volta che parli del Napoli?
Sì il Napoli fallisce, e se non vende Osimhen non può fare mercato, e ricordo anche che De Bruyne secondo te non sarebbe mai arrivato. Non capisco se il tuo sia un semplice wishful thinking o se ci credi davvero, ma i numeri raccontano una realtà diversa.
I 12 milioni di stipendio pesano, certo, ma il Napoli li sta già pagando: il prestito in Turchia è scaduto e Osimhen è di nuovo a bilancio. Eppure non mi pare che ci siano notizie di libri contabili portati in tribunale… magari mi sono perso qualcosa io.
Inoltre ricordo che il Napoli già pagava a Osimhen 10 milioni + bonus nell’ultima stagione in cui ha giocato da noi, per cui 2 milioni in più non credo manderebbero a scatafascio la società.
L’ultimo bilancio chiuso al 30 giugno 2024 riporta 70 milioni di utile, e per solidità finanziaria il Napoli è tra i club meglio messi in Europa. Poi ognuno è libero di raccontarsi la storia che preferisce, ma i dati parlano chiaro.
Il Napoli va in utile proprio perché tendenzialmente il presidente non si tiene gli Osimhen a 12 milioni l’anno
L’utente che hai quotato non ha mica detto che il Napoli fallisce.
-
Ma gliel’avevano detto che lo stavano portando a Torino? Sembra gli sia morto il gatto
-
1
-
1
-
-
1 minuto fa, AG10 ha scritto:Ma io intendo il Cuadrado di Inter e Atalanta.
La riserva di Zappacosta, mica quello “prime”.
Ah ok, io no. Siamo su pianeti diversi insomma.
-
5 minuti fa, AG10 ha scritto:Il Sancho delle ultime 4 stagioni fa la panchina a Cuadrado
Hai detto niente. Cuadrado non lo abbiamo, altrimenti non avrei dubbi neanch’io.
-
Adesso, AG10 ha scritto:Qualcuno mi spieghi razionalmente perché Sancho da noi dovrebbe far meglio rispetto ale ultime 4 stagioni:
- con lo Utd
- con il Borussia (sei mesi parte II)
- con il Chelsea
Io onestamente non capiscoPerché nella situazione in cui siamo oggi, ci fa comodo anche il Sancho delle ultime quattro stagioni. Con la speranza che possa diventare quello che tutti speriamo, nel mentre mi tengo stretto quello che è attualmente.
-
2
-
-
9 minuti fa, Tenebra ha scritto:Ragazzi, io non riesco a volergli male, anzi...
La vedo un po' come da padre a figlio (data la mia età): ha sbagliato, forse non aveva la testa per accorgesene e magari, anzi, sono sicuro, è stato mal consigliato.
Mi tengo stretto i ricordi del Pogba visto dal 2012 al 2016, per me uno dei centrocampisti più forti mai passati alla Juve. Per il resto, preferisco stendere un velo pietoso e proprio perché gli voglio bene, scelgo di dimenticare tutto il resto. Calciatore che poteva essere ma che non è stato. Per colpa sua e sua soltanto.
-
1
-
-
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:Tu lo prenderesti un vlahovic imbronciato che sono 2 anni che fatica ad arrivare a 15 gol? O un Douglas con la saudade? O un Arthur trottolino amoroso Dududadada? E i vari Nico e koop non hanno appeal internazionale e agli arabi non interessano (è gente che segue così bene il campionato italiano che alla presentazione di spiaze hanno messo un video coi gol del fratello)
Mah guarda, io se fossi il Milan le mie fiches su Vlahovic le metterei, e allo stesso modo se fossi la Juve non vedrei l’ora di liberarmene. Deve cambiare aria, ancora ha il tempo per invertire la tendenza, per quanto sia limitato.
-
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:Volevo esternare un mio sentimento:
A Pogba vorrò sempre bene, mi sembra un figlio che ha bisogno di essere guidato ma è un buon ragazzo.
Pogba ha sbagliato nel 2016. In quel periodo, se vuoi migliorare devi andare al Real Madrid o al Barcelona. Punto, di meglio non c’era. Ha scelto i soldi e di conseguenza è uscito dal calcio che conta. Quello che ha raccolto dopo è solo quello che ha seminato. Carriera ad altissimi livelli finita di fatto a 25 anni.
-
1
-
-
Adesso, AG10 ha scritto:Si ho capito che manca tutto.
Il problema è che da qualche parte dovrai pur farti…
(poi per carità, io partirei dal silulare Elkann, ma purtroppo non credo sia così facile… avessi qualche centinaio di milioni sul cc che mi avanzano ci proverei pure, ma vi assicuro che non li ho)
Non c’è nessuna “parte” per me. La Juventus attuale non ha un’anima, non ha identità, non ha niente di quello che dovrebbe avere una società che sta ai massimi livelli. Ma proprio niente. Poi va detto anche che questo continuare a fare e disfare alla ricerca di chissà che non aiuta di certo. Nessuno ha la pietra filosofale in tasca e la bacchetta magica in mano, mi auguro che si cominci innanzitutto a mettere via gli affanni di chi vuole tutto e subito. Tanto per cominciare.
-
1
-
-
2 minuti fa, AG10 ha scritto:Quindi:
Yildiz fenomeno
Kolo attaccante medio e meriteremmo di più (vale un Milik sano, io lo vedrei bene come rincalzo)
Cambiaso per me è molto bravo ma ha la tenuta fisica di un impiegato del catasto
Kelly e Kalulu sono due mediocri, va già bene se fanno il compitino
Kostic me lo ricordavo scarso ed è peggiorato pure sui cross
Koopmeiners è sempre quello dell’Atalanta e confermo il paragone con Almiron (quante perculate mi sono preso l’estate scorsa
)
Thuram piace ma mi sembra che sui tempi di gioco sia sul disastroso andante
Nico Gonzalez sembra peggiorato tecnicamente, non ho parole
Locatelli ci può stare
Ma insomma, siamo una squadra che manca in troppi uominiLa Juve non ha la caratura e lo spessore per poter stare a certi livelli. Ma da anni. Se è dal 2021 che questa società si limita a lottare per il piazzamento, ci sarà pure un motivo santo cielo. Inutile continuare a scrivere fiumi di parole su quello che manca, perché a questa Juve manca TUTTO. Non hai mai la sensazione di essertela giocata fino in fondo.
-
Serata da sparring partner, c’è poco da commentare.
-
1
-
-
Onestamente io prenderei Ndoye tra i due. Sancho mi sembra solo una figurina destinata al campionato arabo.
-
2
-
-
Se Dio avesse giocato a pallone, l’avrebbe fatto così.
-
1
-
-
1 minuto fa, Maurizi0 ha scritto:non trovo dove vederla
Italia 1
-
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:Le felpe con sto caldo? Boh.
Beh tocca vendere.
Io sono stato fregato per esempio, visto che l’ho già ordinata-
1
-
-
Un altro a cui proprio non riuscirò mai a voler male, mi dispiace. Grazie di tutto Acerbi, noi non lo sapevamo ancora ma quel 3-3 ci avrebbe spianato la strada verso una serata magica. Eroe.
-
2
-
-
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:“è bello andare avanti ma poi bisogna anche andare verso la propria porta”
Questa dichiarazione di intenti, questa considerazione tattica, come premessa per presentare la squadra, non mi piace. Posso dirlo?
Tudor ha sempre allenato squadre aggressive, che pensassero a pressare alte, a giocare in verticale e a correre in avanti. È come se alla Juventus questo non fosse possibile. Una volta arrivati a Torino, bisogna pensare anche ad andare verso la propria porta. E questa cosa non mi piace.
Si, però tutti gli allenatori del pianeta ad un certo punto chiedono alla squadra di “scappare” dietro, specie se l’avversario riesce a rompere il primo pressing. Io spero sempre di vedere una Juve aggressiva capace di imporre il proprio ritmo piuttosto che subire la partita, poi però ci sono anche gli avversari.
-
Può fare e dire quello che vuole, lui e l’Inter ci hanno regalato un piccolo sogno. Grazie di tutto Beppe, sei andato lì e li hai messi nelle condizioni di rimangiarsi tutta la * che ci hanno tirato addosso in tre anni dopo due finali perse (di cui una molto sfortunata, col Barcelona, dove se ci danno il rigore…). Con gli interessi. Avanti tutta.
-
1
-
-
Da qualcuno bisogna pur ripartire insomma.
-
Attaccante abbastanza giovane nel giro della nazionale, con esperienza a certi livelli e che garantisce un ottimo rendimento. A quelle cifre è difficile trovare di meglio. Anzi, impossibile.
-
Attaccante abbastanza giovane nel giro della nazionale, con esperienza a certi livelli e che garantisce un ottimo rendimento. A quelle cifre è difficile trovare di meglio. Anzi, impossibile.
-
2
-
(Cds) "Sancho, dopo aver trovato l'accordo con la Juve, tratta con il Manchester United la buonuscita"
in Juventus forum
Inviato
Quello che si vede in campo è solo lo specchio di come viene gestita la società a tutto tondo. Non ho dubbi che a dicembre saremo qui a chiedere la testa di Tudor, poi toccherà al prossimo. Non ci si improvvisa vincenti, il guaio è che dopo aver mostrato a tutti e per anni come si fa, l’abbiamo dimenticato.