Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteo1982

Utenti
  • Content count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Buona

1 Follower

About matteo1982

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Astrofisico - European space Agency (Madrid)

Recent Profile Visitors

1,053 profile views
  1. matteo1982

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Han venduto uno da quasi 40 gol a stagione. In squadra abbiamo forse solo Dybala che un anno ha passato i 20 gol, in modo casuale. Kean a malapena arriva a 10. Morata idem a centrocampo dobbiamo pregare che tutti insieme passino i 5 gol. Dobbiamo sperare che improvvisamente, gente che in 10 o piú anni da professionista non ha mai fatto piú di 15 gol, diventino goleador. Iniziamo a pregare, é meglio.
  2. grazie again! Oggi provo a dare un occhio, vediamo che fare. Certo è assurdo avere 3 abbonamenti, 2 decoder, linee telefoniche varie, abbonamenti internet normali e satellitari per godersi 1-2 partite a settimana della propria squadra del cuore 😅
  3. Eolo è una roba tipo Iliad o cose del genere? Perdonami ma non sono piu informato sulle robe italiane Eh, è quello l'altro problema: qui si è sfortunati e molto anche con la linea cellulare, ho fatto gli speedtest con i loro cellulari e hanno connessione veramente misera, non arrivao a 2 mega in upload e download... Toccherà usare Starlink in futuro temo 😅
  4. Grazie a entrambi. Purtroppo stando la mia famiglia in mezzo alle colline del cuneese, dove non arriva ne' fibra ne' adsl decente, robe in streaming sono impensabili. Io vivo a Madrid, quindi vado di straming "libero", quando posso.
  5. Ok grazie, vabbe per i miei poveri genitori quindi nulla. E' imbarazzante che non vi sia una alternativa a internet, quando ci sono migliaia di persone in italia che non hanno accesso a internet veloce....
  6. AH ottimo, grazie della dritta! Era un incubo, compaiono ogni minuto.... e' imbarazzante pero' una cosa del genere Per vedere Amazon Prime e' indispensabile internet o e' qualcosa che si puo' tentare di vedere tramite digitale, come DAZN channel?
  7. matteo1982

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Tralasciando CR7, tra i milioni di problemi ve ne sono alcuni macroscopici 1- E' evidente che la Juve non puo' fare di Dybala il suo punto fondamentale. E' alla juve da non so quanti anni (7? 8? nemmeno ricordo) e se non e' stato un campione decisivo in questi anni di sicuro non lo diventa a quasi 30. Faccio davvero fatica a ricordare non dico 5, ma almeno 3 partite di fila di Dybala decisive. 2- E' altrettanto evidente che Morata e' al massimo un panchinaro. Non c'e' un attaccante, e vi sfido a trovare tra le prime 8 squadre del campionato quelle che non hanno un attaccante, o le prime squadre a livello europeo. E' evidente che senza attaccante non si va da nessuna parte. 3- Altrettanto evidente e' l'assenza di una qualsivoglia minima qualita' a centrocampo. Rabiot e' imbarazzante, Bentancourt non so in base a quale criterio sia finito alla juve, kulusevski finora si e' rivelato poco piu' che una riserva, sulla fascia bisogna solo sperare in una giornata buona di Cuadrado. Onestamente non vedo nulla di positivo, sulla scia lunga della stagione passata ma con un CR7 in meno faccio molta, molta fatica a vedere questa squadra tra le prime 4. E questo anche solo guardando la rosa, non so come ci possa essere chi mette la juve tra le prime due se non al primo posto anche solo guardando la rosa. La rosa non e' da prime 4, c'e' poco da fare. Vedremo se saro' smentito. Me lo auguro, ma se dopo il mercato quasi inesistente vedevo nero, questa serata ha aggiunto una tinta ancora piu scura alle mie convinzioni.
  8. intanto continuano i problemi di audio e ste fastidiose scritte di descrizione dell'evento che appaiono una volta al minuto. Disperazione.
  9. i miei, non io 😄 Hanno 70 anni e vogliono godersi in santa pace le partite della juve, purtroppo dove vivono loro la connessione internet e' orribile e nemmeno gli streaming pirata si possono vedere. Tra l'altro ho impiegato 20 minuti a fare lo switch sul canale digitale, perche' sti dementi di DAZN non lo fanno fare a noi, ma lo fanno loro in automatico appena rilevano la connessione internet insufficiente ma DIAMINE se ho avuto diritto al decoder e' proprio perche' avevo la connessione insufficiente! Cmq sbalzi audio, ogni 3 minuti compariva la schermata informazione evento, insomma imbarazzante
  10. Ok ho trovato come vedere i canali del digitale terrestre col DAZN BOX, ma -non avevo dubbi- il canale di DAZN non va. Tutto scuro. Non capisco perchè e non capisco se io debba fare qualcosa con l'app DAZN, che continua invece ad andare con internet. Sto perdendo le speranze e non esiste nemmeno un manuale di utilizzo.
  11. Stasera ho provato il decoder. I-M-B-A-R-A-Z-Z-A-N-T-E. A parte che per utilizzarlo ci vuole capacità ingegneristica, abilità nel risolvere rebus e Hawking e Einstein contemporaneamente perchè è fatto col sedere, ma qualità delle immagini pessima, ma soprattutto... quando metti un evento live, se rileva connessione internet insufficiente, ti chiede se vuoi passare all'antenna. Tu gli dici SI, ma se poi osi anche solo cambiare evento, apriti cielo. Torna connesso alla rete internet perdendo quindi memoria del fatto che avevi selezionato l'antenna poco prima e non c'è piu modo di switchare all'antenna. Devi spegnere tutto e tornare di nuovo sull'evento che vuoi vedere. Peccato che poi ogni TOT minuti switchi da solo da antenna a connessione internet, bloccando tutto. A questo va aggiunto il fatto che sia impossibile recuperare i normali canali del digitale terrestre, tipo anche solo italia uno. Tra l'altro anche DAZN si dovrebbe vedere sul 409, ma sembra che si possano solo vedere le robe sulla app installata nel decoder. Boh.
  12. Ottimo, grazie per la conferma, unica soluzione questa allora. Gentilissmo!
  13. Salve a tutti, i need a BIG help! I miei (che hanno la loro eta') hanno abbonamento a DAZN ma dove vivono (in mezzo alle colline) hanno connessione totalmente insufficiente (non arriva a 2 mega per dire). Sul loro sito nella pagina "assistenza clienti" ti rimandano a un'altra pagina dove NON c'e' assistenza clienti. Non ci sono numeri, alle mail NON rispondono, alla chat rispondono solo bot automatici e NESSUN operatore reale. Esiste un modo per avere una risposta da una qualsiasi persona in carne e ossa? La soluzione so che e' il DAZN Box, che -da quanto ho letto- ha comunque bisogno di internet per l'installazione (che e' assurdo visto che e' fatto per chi ha connessione internet pessima), ma trasmettono una minima parte della loro offerta sul canale digitale. E, ovviamente, immagino non facciano alcuno sconto in questi casi, giusto?
  14. Non si tratta solo dell'assurdita' di avere da oltre 12 ore uno store ufficiale completamente offline, ma per dio ALMENO scusarsi usando un italiano corretto... disaGGio???
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.