Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matteo1982

Utenti
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

58 Buona

1 follower

Su matteo1982

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Astrofisico - European space Agency (Madrid)

Visite recenti

1.720 visite nel profilo
  1. Grazie infinite per la tua disponibilità. Nel mio profilo c'è solo il codice abbonato, non quello della carta del tifoso. Ad ogni modo, purtroppo, noto ora che la mia affiliazione è scaduta ad agosto di questo anno.....ergo dovrei rinnovarla (sarei comunque premium member). Però su "codice carta tifoso" e "scadenza carta tifoso" non c'è nulla, il che mi fa sospettare che io non abbia posseduto alcuna tessera del tifoso....
  2. Bella domanda. La tessera non l'ho in pratica mai tirata fuori, l'altro giorno l'ho ripescata ma se era la tessera giusta non aveva foto.....ma non ci metto la mano sul fuoco che fosse la tessera giusta, se non è quella giusta allora non so dove l'ho messa Eventualmente per i biglietti può bastare il codice che trovo nel mio profilo su juventusmember.com?
  3. una domanda, che non ho ancora capito. Mi è stata regalata, lo scorso anno, una stella all'interno dello stadio. Il pack che ti arriva a casa contiene la Juventus member, ma non ho capito se questa tessera è anche tessera del tifoso. Mi potete rispondere?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.