Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

(Y)

Utenti
  • Content count

    1,454
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

(Y) last won the day on March 26 2015

(Y) had the most liked content!

Community Reputation

1,357 Eccellente

2 Followers

About (Y)

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 😂 Ma seriamente, chi è? È uguale!
  2. Una vera sassata. E con quei palloni che non ti consentivano, a parità di potenza del tiro, la velocità dei palloni di oggi che son fatti con materiali diversi, aerodinamici ecc.
  3. Ma quello in primo piano a destra è Totti con una parrucca di Ilary?!
  4. Mi dispiace. Per il Brescia, ma soprattutto per noi appassionati che dovremo sorbirci le "mirabolanti" gesta di questo idiota in qualsiasi trasmissione sportiva.
  5. Non mi sbilancio. Ma nel dubbio vado a cercare tutti gli improperi possibili e immaginabili.
  6. Già mi sta sul c**o questo "sarriball"
  7. Infatti ho detto "fischia", non "ha fischiato", anche perché la seguo dal secondo tempo inoltrato
  8. Ottimo! Messaggio scritto dalla calcolatrice
  9. Se dovesse fare qualche disastro sarà una rovina non solo personale, ma per tutte le altre donne arbitro che mirano all'arbitraggio in campionati/coppe maschili. Per questo, se avesse avuto un po' di buonsenso, avrebbe dovuto rifiutare. Io so solo che la bravura te la dà l'esperienza (e a volte non basta nemmeno). Non l'ho mai vista arbitrare, ma leggendo che ha arbitrato solo 1 partita in Ligue1 (tra due squadre di bassa classifica a fine campionato) dopo 5 anni di Ligue2, secondo me non ha ancora abbastanza esperienza. Ma non perché donna; un arbitro uomo con la stessa esperienza non l'avrei visto all'altezza in ugual modo. Toh vi faccio un nome: Giua, che è entrato in CanA solo l'anno scorso arbitrando una manciata di partite, l'avreste visto bene in questa finale di coppa? Con le difficoltà e le pressioni che comporta? Io certamente no. Cercherei di evitare un rischio il più possibile.
  10. Higuain non è più il top player di prima, ma non è neanche il paracarro che sostengono alcuni. Se non ha mercato è per il peso che avrebbe il suo acquisto/ammortamento+ingaggio, a cui ormai le società sono costrette a guardare ancora prima delle qualità calcistiche di qualsiasi giocatore. Senza quei paletti sì che ci sarebbe la fila, anche di grandissime squadre. Secondo me arriverà il giorno in cui non si pagheranno più i cartellini, perché ci guadagnerebbero tutti: calciatori in primis che potendo puntare su contratti rinnovabili di anno in anno, potranno vedersi offrire stipendi molto più alti, per lo meno fino al picco di carriera (sui 30 anni); e le società non dovranno sottostare al dio plusvalenza col rigore di oggi. Certo sarebbe una giungla, in cui davvero i club più ricchi potrebbero accaparrarsi i giocatori migliori, ma tanto la deriva che ha preso l'azienda calcio (non lo chiamo più nemmeno sport) verso il "turbocapitalismo" come direbbe Fusaro è inarrestabile. E io mi ci devo fare il sangue amaro?
  11. Ma perché continuate a postare quella faccia di ciolla? Non dategli visibilità, e sopratutto visualizzazioni. Smettete di mettere i suoi ridicoli video!
  12. Pazzi. Folli. Squilibrati. Schizofrenici. Bisogna essere questo per fare sta ca**ata! Ormai, anche se l'affare salta, con che spirito giocherà Dybala?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.