Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo di Notre Dame

Utenti
  • Numero contenuti

    1.549
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

724 Eccellente

2 follower

Su Gobbo di Notre Dame

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

15.066 visite nel profilo
  1. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che McTominay, così come Anguissa, sono delle vere mezzali da centrocampo a 3, forti fisicamente e brave ad inserirsi, che con un "geometra" come Lobotka si integrano alla perfezione. Io credo che il centrocampo titolare del Napoli sia senza ombra di dubbio il migliore del campionato, poi mettiamoci Buongiorno in difesa e Lukaku che fa il lavoro che deve fare e vediamo che il primo posto dei partenopei, nella mediocrità generale del campionato, non deve destare sorpresa. Aggiungiamo che giocano una partita a settimana e sopperiscono alle carenze di organico.
  2. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    da GATTI a LEONI, più che calciomercato sembra un claim motivazionale
  3. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il rischio di un Arthur bis è altissimo
  4. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma quali mediani, questa è una squadra terribilmente scarsa, puoi metterci chi vuoi, il materiale è quello
  5. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri e Motta giocavano a quattro, la squadra feceva pena. Tudor gioca a tre, idem come sopra: vuoi vedere che è solo una questione di interpreti?
  6. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma poi una coppia centrale Kalulu-Veiga, roba da film horror
  7. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con quella squadra che aveva vinceva pure se ad allenare c'era mia nonno
  8. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fino a che ha avuto Kvara ha fatto un 4-3-3 puro, dopo si è dovuto adattare. Poi, che giochi maluccio è un altro discorso.
  9. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sarà il nabbule
  10. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    comunque, al di là degli aspetti tecnici, faccio una domanda molto banale: perchè si è deciso di raggiungere Parma ieri mattina e non la sera prima? C'è una motivazione specifica? Penso che abbia inciso anche questo sull'atteggiamento della squadra, si è visto subito che erano "assenti".
  11. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per avere uno schema c'è bisogno di qualcuno che calci bene, un "calciante" come li definiva Allegri. Ieri l'unico in grado di farlo, Douglas Luiz, è entrato a cinque minuti dalla fine. E' questo il livello in cui ci siamo ridotti.
  12. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questione di lana caprina, in una dirigenza emerge comunque il leader
  13. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti io ho scritto che serve un dirigente di quel livello, non ho detto che ci vuole lui. Ma è indiscutibile che si possano cambiare allenatori su allenatori, ma senza un dirigente forte ed esperto non si va da nessuna parte.
  14. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha vinto con Conte e pure con Inzaghi, senza una società alle spalle, nemmeno si sa bene di chi fosse l'Inter, tra indonesiani, cinesi e fondi americani. Altro che Conte.
  15. Gobbo di Notre Dame

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, come no
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.