-
Numero contenuti
1.549 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
724 EccellenteSu Gobbo di Notre Dame

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Contatti
-
Sito web
http://
-
Diciamo che McTominay, così come Anguissa, sono delle vere mezzali da centrocampo a 3, forti fisicamente e brave ad inserirsi, che con un "geometra" come Lobotka si integrano alla perfezione. Io credo che il centrocampo titolare del Napoli sia senza ombra di dubbio il migliore del campionato, poi mettiamoci Buongiorno in difesa e Lukaku che fa il lavoro che deve fare e vediamo che il primo posto dei partenopei, nella mediocrità generale del campionato, non deve destare sorpresa. Aggiungiamo che giocano una partita a settimana e sopperiscono alle carenze di organico.
-
da GATTI a LEONI, più che calciomercato sembra un claim motivazionale
-
Il rischio di un Arthur bis è altissimo
-
ma quali mediani, questa è una squadra terribilmente scarsa, puoi metterci chi vuoi, il materiale è quello
-
Allegri e Motta giocavano a quattro, la squadra feceva pena. Tudor gioca a tre, idem come sopra: vuoi vedere che è solo una questione di interpreti?
-
ma poi una coppia centrale Kalulu-Veiga, roba da film horror
-
Con quella squadra che aveva vinceva pure se ad allenare c'era mia nonno
-
Fino a che ha avuto Kvara ha fatto un 4-3-3 puro, dopo si è dovuto adattare. Poi, che giochi maluccio è un altro discorso.
-
sarà il nabbule
-
comunque, al di là degli aspetti tecnici, faccio una domanda molto banale: perchè si è deciso di raggiungere Parma ieri mattina e non la sera prima? C'è una motivazione specifica? Penso che abbia inciso anche questo sull'atteggiamento della squadra, si è visto subito che erano "assenti".
-
per avere uno schema c'è bisogno di qualcuno che calci bene, un "calciante" come li definiva Allegri. Ieri l'unico in grado di farlo, Douglas Luiz, è entrato a cinque minuti dalla fine. E' questo il livello in cui ci siamo ridotti.
-
Questione di lana caprina, in una dirigenza emerge comunque il leader
-
Infatti io ho scritto che serve un dirigente di quel livello, non ho detto che ci vuole lui. Ma è indiscutibile che si possano cambiare allenatori su allenatori, ma senza un dirigente forte ed esperto non si va da nessuna parte.
-
Ha vinto con Conte e pure con Inzaghi, senza una società alle spalle, nemmeno si sa bene di chi fosse l'Inter, tra indonesiani, cinesi e fondi americani. Altro che Conte.
-
Certo, come no