Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Tutti umorali sti giocatori ormai Poi il colmo che sia stato “calmato” da Vlahovic un altro che si fomenta e parte a 1000 nei primi minuti di ogni partita per poi farsi mettere in tasca da Maripan avessi detto…
  2. Yildiz e Chico fanno sempre le stesse mosse e finte ad ogni azione poi è ovvio che i difensori avversari ci rimpallino sempre. Inoltre tiriamo pochissimo in porta cercando sempre gli esterni anche quando siamo al limite dell’area
  3. Quando tornano Kelly e Cabal? Che si fa? Nuovo allenatore nuovo feticcio? poveri noi
  4. Non si può continuare senza cambiare nulla Alzare la qualità con questi giocatori la vedo dura. Speriamo che il kosovaro possa giocare dall’inizio in futuro.
  5. Penso il 4-2-3-1 visti gli interpreti e visto anche che Openda per il momento non merita di giocare titolare. Certamente bisogna cambiare anche per dare una scossa alla squadra. Ci sta che Spalletti abbia voluto entrare in punta di piedi ma in tre partite fatte non ha cambiato praticamente nulla e mi pare eccessivo
  6. DoctorBianconero86

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

    Quindi per quest’anno sempre difesa a tre anche con Spalletti? Joao Mario deve essere davvero scarso
  7. DoctorBianconero86

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

    Un giorno dovrà succedere Ma non oggi please Anche se il gol del Cholito non è manco quotato
  8. Tra lui e Zhegrova per quel ruolo siamo a posto se sani per un bel po
  9. DoctorBianconero86

    L’erede “disegnato”

    Capisco l’avversione per Elkann e la voglia di cambiamento ma qui si esagera e si romanza un po’ troppo.
  10. Vediamo se riescono a “istituzionalizzarlo”
  11. DoctorBianconero86

    Modulo e giocatori che potrebbero cambiare la Juve?

    Come modulo o 4-3-3 o 4-2-3-1 priorita’ nell’ordine: playmaker,terzino destro, centrale di difesa, portiere qualcuno di questi si gradirebbe già a gennaio
  12. Su Andrea il giudizio è sospeso fino a giugno Mentre di Gatti e Locatelli ne farei a meno.
  13. Il prossimo passo sarà mettere qualcuno di più rappresentativo al posto di Ferrero. Su Tether continuo ad avere perplessità ma almeno gli hanno dato il contentino con l’ingresso nel CdA. Almeno Ardoino limiterà le dichiarazioni di dubbio gusto fatte finora
  14. Ci mancava l’ennesimo feticismo Che tra l’altro ci impedirà di eliminare quell’orrida difesa tre buona solo con Bremer al 100%. Alla Juventus far giocare e rendere i giocatori nel loro ruolo naturale ormai è diventata utopia
  15. Io non pretendo niente anzi penso che i nodi torneranno presto al pettino Ma qui dentro e sulla carta stampata sembra che ieri la Juve sia stata il Barcellona di Xavi e Iniesta…
  16. E’ iniziata la prostituzione intellettuale di cui parlava anni fa Mou. La prestazione di ieri è stata la stessa di sempre molto confusionaria e con scelte abbastanza discutibili da parte dell’allenatore. Il caso e il caos continua a farla da padrone. Ma adesso c’è Spalletti e allora leggo ovunque di grande prestazione. Con Tudor e altri del recente passato si direbbero oggi peste e corna. Ma intanto il pareggio di ieri ci allontana abbastanza dalla qualificazione alla fase successiva ma questo non lo dice nessuno
  17. Siamo all’assurdo nel dover stare dietro a giocatori così umorali che hanno bisogno sempre di stimoli esterni per rendere. Avevamo già dato con Dybala e Morata.
  18. DoctorBianconero86

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Ho sempre creduto tanto in questo ragazzo
  19. Non facciamoci fregare dai momenti up di questo giocatore. Rinnovare con lui anche solo a 8 mln sarebbe un errore per me Che poi anche basta con aizzare la folla a ogni calcio d’angolo guadagnato dai…anche meno… Eviti di sprecare energie psicofisiche inutilmente che poi non è più lucido quando deve servire i compagni
  20. DoctorBianconero86

    Spalletti: "Fino alla fine... e oltre"

    Anche perché il “fino alla fine” è stato ormai storpiato dai nostri avversari in “fino al confine” Quell’oltre mi fa pensare al fatto che anche se abbiamo perso qualche finale di CL di troppo noi in Europa abbiamo vinto tutto. Non scordiamocelo mai!
  21. Nel 2025 le regole dopo un po’ stufano
  22. Speriamo allora che si meriti la conferma
  23. DoctorBianconero86

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Benvenuto e grazie di aver accettato oltretutto a queste condizioni. per te siamo ancora una società da non rifiutare per nessuna ragione al mondo e questo significa molto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.