Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. E’ chiaro che i subentrati sono quelli che hanno perso il posto con il cambio di allenatore. La stagione è stata mediocre anche perché la rosa non è mai diventata gruppo. Comunque anche in vista della prossima stagione Cambiaso e Weah andrebbero rilanciati da titolari
  2. Eppure sarebbe la prima cosa da fare. Giuntoli ha fatto disastri finora
  3. Fa parte della mia rosa del fantacalcio. Come riserva potrebbe anche andare bene.
  4. Sulla vicenda meglio che mi taccio perché quello che è stato scritto è tutto vero ma il comportamento tenuto dai nostri tesserati per me non è compatibile con la nostra maglia.
  5. Da riserva e non da terzino può anche andare bene se ha costi contenuti. Ma quello che fa lui poteva continuare a farlo Rugani
  6. Cosa e come ci guadagna la società? Chiedo per ignoranza
  7. DoctorBianconero86

    Juventus - Lecce 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 Kalulu 6 Veiga 6 Kelly 6 Nico Gonzalez 6,5 Locatelli 6 Thuram 6 McKennie 5,5 Koopmeiners 6,5 Yildiz 7 Vlahovic 5,5 Cambiaso 6 Kolo Muani 5 Weah 6 Conceicao s.v Savona s.v Tudor 6,5 il migliore: Yildiz
  8. DoctorBianconero86

    Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

    Come fai ad essere sicuro che i due nostri citati non abbiano scommesso sul calcio?
  9. Eppure per me resta uno da sostituire Priorità del mercato estivo sarà oltre all’attaccante(uno o due dipenderà se il PSG ci fa la grazia di rinnovarci il prestito di RKM-sempre che lui voglia rimanere-) l’upgrade di Locatelli
  10. Tra i tre nomi fatti la priorità e’ Tonali Osimhen invece è un pallino di Giuntoli
  11. Pensando alle auto il collegamento Jeep-Detroit alla fine ci sta anche eh
  12. Gioca finalmente nel suo ruolo anche se con i titoloni ci andrei cauto
  13. Perché non abbiamo mai vinto in trasferta contro nessuna delle prime otto. E’ un po’ strano farlo adesso a fine stagione
  14. Si può arrivare terzi come ottavi Fondamentale sarà fare nove punti nelle prossime tre altrimenti non ce la facciamo perché la squadra benché un po’ rivitalizzata non e’ in grado di vincere in casa di Lazio e Bologna
  15. DoctorBianconero86

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Col senno di poi non avrei comprato nessuno dei due
  16. DoctorBianconero86

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Dei prestiti solo Kalulu andrebbe riscattato anche perché costa poco. Comunque queste continue esternazioni criptiche a mezzo social hanno anche stufato
  17. DoctorBianconero86

    State cambiando opinione su Kelly?

    Il problema non è solo il giocatore che ieri ha giocato bene(viene pero’da due mesi complicati) ma il fatto di essersi presentati con lui dopo tre mesi dagli infortuni di Bremer e Cabal
  18. DoctorBianconero86

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Salvo solo la prestazione anche se io preferirei tornare a salvare solo il risultato 😂
  19. Giocatore di grande classe ma non lo metto tra i migliori dieci di sempre
  20. DoctorBianconero86

    Perin sui social: risposta a Motta?

    A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca D’altronde Perin è uno dei tanti trattato a pesci in faccia dallo “splendido” TM
  21. Non preoccuparti qualche altro fesso in giro che ti affidi una panchina magari la trovi ancora quindi puoi anche tacere.
  22. Perché mette quei due quinti? Motivazioni razionali?
  23. Onore ad AA che ha provato a lottare contro questi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.