Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    Serie A 2024/2025: sempre più spezzatino

    Almeno decidessero ad agosto tutti gli orari del girone di andata e a gennaio tutti quelli del ritorno cosicché i pochi fessi come me che ancora fanno gli abbonamenti allo stadio possano organizzarsi un minimo l’esistenza.
  2. DoctorBianconero86

    Calcio fluido vs calcio concreto, pregi e difetti. Quale preferite?

    All’ estero non si fanno tutte ste menate però
  3. DoctorBianconero86

    Calcio fluido vs calcio concreto, pregi e difetti. Quale preferite?

    A me basta un calcio dove i calciatori vengono messi nelle posizioni e nelle condizioni di rendere al meglio. Purtroppo sia nell’ ultima Juve di Allegri e nell’Italia di Spalletti questo è mancato con giocatori spesso fuori ruolo pur di non rinnegare una filosofia di gioco
  4. DoctorBianconero86

    Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

    Non ti ho mai visto giocare ma benvenuto alla Juventus Tra almeno sei mesi e non prima potrà essere valutato
  5. DoctorBianconero86

    Dalla Turchia: Il Fenerbache ci prova per McKennie, lo vuole Mourinho

    Mc Kennie vuole rimanere in Italia
  6. Mai visto giocare quindi aspetterò i primi sei mesi prima di esprimere un giudizio
  7. Buongiorno. Io ho rinnovato l’abbonamento tramite club e già nell’ultima di campionato la vecchia tessera quella con la foto per intenderci non funzionava perché il club aveva già richiesto quella nuova che compare nella mia area riservata ma non ce l’ho ancora fisicamente. Quando arriverà? Mi verrà spedita? Grazie
  8. Della terza non male il colore alla fine, i loghi e anche il colletto. Sembra una polo/maglietta da tennis old style
  9. DoctorBianconero86

    Traditori della nostra storia

    Tra quelli citati sicuramente Conte. E per certi versi aggiungerei anche Bonucci all’elenco
  10. La nota più lieta della stagione e’ stato Yildiz ma è presto per dargli un premio simile Tra gli altri ho votato McKennie per tanti mesi tra i migliori e per lo spirito di servizio dimostrato. Al massimo ok Bremer ma Vlahovic è stato nullo nei big match finale di Coppa Italia a parte
  11. La prima è passabile…alla fine sarà una cosa simile alla prima di CR7 La seconda è terrificante La terza bella ma sembra una roba già vista Aspetto il nuovo sponsor e poi deciderò cosa prendere…quest’anno ho preso tuta e giacca a vento e non maglietta . L’ultima è quella nera della scorsa stagione.
  12. Tanto non ci avrebbero mai dato ragione ma proprio per questo era doveroso andare avanti a maggior ragione in un periodo di vacche magre e di scandali come questo. Purtroppo non abbiamo solo una società fantoccio ma anche scollegata totalmente dalla realtà
  13. Ci abitueremo anche a questa maglia un po’ eccessiva per i miei gusti Non è immediato comunque associare quella maglia alla Juventus: troppo giallo ma anche troppo nero
  14. È obbligatorio fare cose nuove e strane tutti i santi anni? Non si potrebbe qualche volta accontentare anche i tradizionalisti? Alla fine ci abitueremo anche a questa come succede tutti gli anni. Quest’anno non credo che comprerò maglie.
  15. Allo United e in generale alle squadre in difficoltà manca sempre se ci fate caso uno zoccolo duro e i leader nello spogliatoio Chi sono i leader carismatici dello United degli ultimi anni? Difficile rispondere infatti
  16. Quindi proseguiamo con le sue idee costi quel che costi? Anche se i centrocampisti e i Chiesa non potranno mai metterle in pratica? Non pensavo che fosse così “ingessato” calcisticamente parlando.
  17. Da quando facciamo ste “americanate” “monumento all’idiozia”(cit.) vendiamo più magliette rispetto a prima? O no? il gioco vale la candela?
  18. Quest’anno abbiamo un ottimo staff Gente con tanto fosforo Pirlo ne è ovviamente l’emblema
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.