Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Spalletti avrà anche risollevato la squadra ma dopo tutti questi mesi far giocare ancora Di Gregorio e David è gravissimo Questi dovrebbero giocare solo se tutti gli altri sono morti
  2. Su Vlahovic non sono per nulla d’accordo Rinnovare con lui per me resta un errore grave. Che David e Openda siano più scarsi non vuol dire nulla Che non possiamo permetterci il bomber da 90 mln non vuol dire nulla
  3. Contratto in scadenza nel 2028 Preghiamo fratelli
  4. La partita di Roma e quel gol di Gatti nel recupero hanno cambiato davvero tutto Occhio però adesso a dire che l ‘obiettivo è raggiunto etc
  5. L’anno scorso non fa testo ragazzi Lo riprenderei perché anche se in crescita uno che si alterni con Chico serve e ormai non può essere Zhegrova. Inoltre 32 mln sono anche pochi
  6. Fondamentale non perdere
  7. Ce ne sono troppi Per quest’estate mi accontenterei di aggiungere 2-3 buoni elementi all’ undici titolare attuale A costo di tenermi ancora Cabal,Kostic, Koop e compagnia cantante
  8. Questo Holm piace proprio a Spalletti Peccato McKennie lì perché secondo me sarà meno efficace in zona gol
  9. DoctorBianconero86

    (TS) "Federico Gatti tra la Juventus, il Milan e il Galatasaray"

    Leggo troppi rumors sulla difesa Non vorrei che tra nuovo portiere e nuovi difensori poi non ci restasse molto per dove conta investire d’avvero. Prendi lo stesso 11 di adesso e al posto del povero David ci metti un attaccante vero e questa squadra torna a giocare veramente per il campionato
  10. Realtà simili che hanno perso ormai l’antico smalto ma entrambe dopo aver preso allenatori veri ed esperti guarda caso sono migliorate. Purtroppo certe volte serve proprio l’usato sicuro in campo e fuori
  11. Può essere quello che fu Pirlo e poi Tevez. Ma basta poco invece per essere il nuovo Di Maria Per me è il parametro zero più importante da provare a prendere
  12. A meno di non cedere Bremer la difesa per quanto riguarda i centrali va bene così visto che ha trovato automatismi Puo’ giocare anche terzino ma li serve altro inoltre gioca da tanti anni con Guardiola che fa un calcio tutto suo
  13. Sinceramente me lo tengo volentieri La scorsa stagione non fa testo dai
  14. DoctorBianconero86

    Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?

    Lo so che nella stessa mattonella abbiamo Yildiz etc ma il mio pallino resta Kvara
  15. Per fortuna sono coinvolti anche giocatori dell’Inter e i fatti sono successi a Milano quindi non ne parlerà più nessuno
  16. Un po’ troppo fragilino peccato perché Spalletti lo stima
  17. Ormai l’undici titolare e’ quello inutile fare modifiche e reintegrare uno che non rinnoverà a questo punto
  18. Sarà che ormai gli ex di un certo valore che tornano a Torino sono veramente pochi Secondo me più che affetto e stima per il giocatore in se e’ nostalgia per un periodo irripetibile
  19. Solo se loro si prendevano uno dei nostri pacchi. A zero mai
  20. La partita più importante della stagione
  21. Storicamente è effettivamente un colpo più da Milan ma vediamo
  22. DoctorBianconero86

    Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

    Per me non c’era tutta sta fretta di rinnovare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.