Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    (Gds) "Bremer in partenza? La Juve punterebbe il coreano Kim"

    Sì rifacciamo il Napoli dello scudetto ma senza Kvara e Osi 😂
  2. Scelta obbligata Abbiamo giocato con lui titolare da novembre praticamente…penso che potremo continuare a turarci il naso per le prossime sei partite
  3. DoctorBianconero86

    (TS) "Juventus: Milik e Openda ai saluti a fine stagione"

    L’ attacco è tutto da rifare poche storie
  4. Per me Vlahovic può andare tranquillamente e serenamente dove vuole
  5. Se teniamo botta le prossime due siamo quasi a posto secondo me
  6. Inutile inventarsi adesso soluzioni alternative. Boga dal 1 minuto e purtroppo David punta Si riposa per il mondiale?!?
  7. Ricordo un bel personaggio e un buon portiere. Ciao Alex
  8. DoctorBianconero86

    Serie C, Ternana a rischio fallimento

    Allora doveva fare la fine del Rimini Ormai finirà il campionato
  9. A Spalletti piace proprio Holm
  10. Immagino che quella con le maniche lunghe sarà in vendita più avanti o sbaglio? Ce l’abbiamo fatta finalmente 😂
  11. Quando segna raramente non serve a nulla vedi contro il Galatasaray
  12. Questo ha un contratto che scade nel 2029 a 2 milioni. Auguri
  13. Meglio affidarsi alle conoscenze di Spalletti che all’algoritmo
  14. Meglio affidarsi alle conoscenze di Spalletti che all’algoritmo
  15. Uno al posto di Chico e un attaccante Piu’ tutto il repulisti da fare Anche la prossima estate non si riuscirà a fare tutto quello che bisognerebbe fare
  16. Per quest’anno sospendo il giudizio anche se mi sarei aspettato un po di più in termini di risultati anche perché il tempo lo ha avuto Gli auguro di riportare la Juve a giocare per vincere davvero come aveva detto il giorno dell’insediamento
  17. Io metterei Cambiaso a fare male il Mc Kennie.
  18. Quindi non è più tecnicamente un parametro
  19. +Lichtsteiner -Dani Alves Lo scrivevo allora Lo ribadisco adesso Sopratutto in una realtà come la Juventus Ma molti non l’hanno capito Guardate dove siamo finiti a voler scimmiottare gli altri invece di essere orgogliosi del nostro unicum
  20. Mi sembra esagerato però dire che nel secondo tempo siamo andati in apprensione. per me comunque meno di altre volte Che poi con il rilassamento di ieri le prossime tre non si vincano e’ ovvio ma ormai è difficile cambiare la mentalità alla squadra se dopo top mesi non ci sei riuscito Quindi Spalletti non ha pienamente la squadra in mano e questo dovrebbe far pensare sul futuro
  21. E’ stato bellissimo vedere Pinsoglio fare i 100 metri per andare a caricarlo prima del rigore parato Fa piacere anche vedere che questi ragazzi comunque ci tengono
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.