-
Numero contenuti
3.045 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di OTR3BOR
-
Il fenomeno francese: perché la nazionale dei Bleus produce talenti straordinari da trent’anni?
OTR3BOR ha risposto a LegioneBianconera Discussione Serie A e Campionati Esteri
Africa, gioco in strada e scuole calcio che evidentemente funzionano -
(Gds) "Per Bremer prima il Mondiale e poi la Premier? Il difensore può lasciare Torino"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Venderlo al real per cercare di prendere Paz, fare un tentativo -
(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È l unico che fa qualcosa, pensa come siamo messi -
(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Con bremer e Thuram si può incassare più di 100 milioni. Poi openda, David, koop, Zegrova vanno ceduti. Ma chiaramente sotto prezzati Hanno ancora mercato specialmente in Francia e Turchia -
(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Alisson ha 34 anni e ha problemi fisici, non è assolutamente da prendere -
Gli errori di spalletti sono sempre i soliti che hanno caratterizzato la sua carriera:approccio mentale sbagliato in partite decisive
-
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
OTR3BOR ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Bremer, Thuram e conceicao -
Ne prendiamo tranquillamente 4 da un Aston villa di turno Cioè davvero pensate che possiamo vincere l Europa League? Mio dio non avete capito proprio un c
-
Francia, Deschamps annuncia i convocati per i Mondiali: fuori Kalulu e K.Thuram
OTR3BOR ha risposto a agosjuve Discussione Juventus forum
Thuram quest anno doveva fare un passo avanti in tutto, invece lo ha fatto indietro. Forse il più deludente della juve -
GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani
OTR3BOR ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Chiellini non ha nessun potere e nessuna voce, è un dipendente da copertina, uno yesman -
GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani
OTR3BOR ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mio dio, ancora presso a questo qui? Intanto tutti i francesi neanche convocati al mondiale, neanche i francesi buoni sappiamo più prendere. Che incompetenti Openda non interessa neanche al Sassuolo probabilmente. -
(Gds) "Juventus, questione Alisson: Van der Sar vota sì, Slot a Liverpool schiva le domande"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha 34 anni e problemi fisici, conviene? -
CorSera - Allegri medita l'addio al Milan dopo un duro scontro con Ibra. Per lui c'è la tentazione della Nazionale
OTR3BOR ha risposto a Sergione Discussione Serie A e Campionati Esteri
Per allegri conta la comfort zone, non ha voglia di rompersii le palle, soprattutto andare ad allenare all estero, forse accetterebbe l Italia, ma quanto guadagna? E soprattutto con il rischio di fare una figuraccia storica? Non sono sicuro che accetti, penso che andrà in pensione. Allegri non ha più ambizione da molto tempo, lui allena per i soldi e gli basta raggiungere l obiettivo minimo col minimo sforzo. -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
OTR3BOR ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il livello è basso, bastava qualunque Inter di inzaghi per vincere lo scudetto quest anno -
(TS) "Spalletti chiede uno sforzo per una Juve competitiva, Elkann lo rassicura e Comolli cerca di far quadrare i conti"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Poverino elkann, si deve sforzare -
Comolli non è nessuno. Non sa parlare manco l italiano. Può tornarsene dal buco da dove è venuto. Il problema è sempre elkann che sceglie gente del genere
-
(GdS) "Juventus-Roma, idea di scambio: Ndicka a Torino, Koopmeiners nella Capitale"
OTR3BOR ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ottimo difensore, koopmeiners ormai è andato e non puoi venderlo a più di 30 milioni, io lo farei -
(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"
OTR3BOR ha risposto a Sylar 87 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ha già ampiamente dimostrato quanto vale, è un buon attaccante e niente di più, inoltre ha sempre problemi fisici, vada pure a affanfuffolo -
Il livello è quello
-
Siamo una squadretta di melma non tanto diversi dal Milan altrettanto imbarazzante
-
Quanto prende questo qui all anno?
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
OTR3BOR ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Il campionato è di un livello bassissimo -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
OTR3BOR ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E ha battuto 2 volte noi -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
OTR3BOR ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Como in champions, squadra totalmente straniera che era in b 2 anni fa, è la sintesi del fallimento dei top club storici italiani, compreso la Juventus -
(La Stampa) "Confronto Spalletti-giocatori davanti alla dirigenza, il tecnico ha riconosciuto i suoi errori ma ha chiesto più responsabilità ai giocatori"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non meritiamo il quarto posto, tanto in Champions facciamo schifo, vogliono il quarto posto solo per prendere un po di soldi, non per raggiungere risultati sportivi. Quindi meglio non andare in Champions così devono per forza rafforzare la squadra seriamente.
