Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OTR3BOR

Utenti
  • Numero contenuti

    3.045
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OTR3BOR

  1. Africa, gioco in strada e scuole calcio che evidentemente funzionano
  2. Venderlo al real per cercare di prendere Paz, fare un tentativo
  3. È l unico che fa qualcosa, pensa come siamo messi
  4. Con bremer e Thuram si può incassare più di 100 milioni. Poi openda, David, koop, Zegrova vanno ceduti. Ma chiaramente sotto prezzati Hanno ancora mercato specialmente in Francia e Turchia
  5. Alisson ha 34 anni e ha problemi fisici, non è assolutamente da prendere
  6. OTR3BOR

    Gli errori di Spalletti

    Gli errori di spalletti sono sempre i soliti che hanno caratterizzato la sua carriera:approccio mentale sbagliato in partite decisive
  7. OTR3BOR

    Elogio dell'Europa League

    Ne prendiamo tranquillamente 4 da un Aston villa di turno Cioè davvero pensate che possiamo vincere l Europa League? Mio dio non avete capito proprio un c
  8. Thuram quest anno doveva fare un passo avanti in tutto, invece lo ha fatto indietro. Forse il più deludente della juve
  9. Chiellini non ha nessun potere e nessuna voce, è un dipendente da copertina, uno yesman
  10. Mio dio, ancora presso a questo qui? Intanto tutti i francesi neanche convocati al mondiale, neanche i francesi buoni sappiamo più prendere. Che incompetenti Openda non interessa neanche al Sassuolo probabilmente.
  11. Per allegri conta la comfort zone, non ha voglia di rompersii le palle, soprattutto andare ad allenare all estero, forse accetterebbe l Italia, ma quanto guadagna? E soprattutto con il rischio di fare una figuraccia storica? Non sono sicuro che accetti, penso che andrà in pensione. Allegri non ha più ambizione da molto tempo, lui allena per i soldi e gli basta raggiungere l obiettivo minimo col minimo sforzo.
  12. Il livello è basso, bastava qualunque Inter di inzaghi per vincere lo scudetto quest anno
  13. OTR3BOR

    Comolli già fuori dal progetto?

    Comolli non è nessuno. Non sa parlare manco l italiano. Può tornarsene dal buco da dove è venuto. Il problema è sempre elkann che sceglie gente del genere
  14. Ottimo difensore, koopmeiners ormai è andato e non puoi venderlo a più di 30 milioni, io lo farei
  15. Ha già ampiamente dimostrato quanto vale, è un buon attaccante e niente di più, inoltre ha sempre problemi fisici, vada pure a affanfuffolo
  16. OTR3BOR

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Il livello è quello
  17. OTR3BOR

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Siamo una squadretta di melma non tanto diversi dal Milan altrettanto imbarazzante
  18. OTR3BOR

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Quanto prende questo qui all anno?
  19. Il campionato è di un livello bassissimo
  20. Il Como in champions, squadra totalmente straniera che era in b 2 anni fa, è la sintesi del fallimento dei top club storici italiani, compreso la Juventus
  21. Non meritiamo il quarto posto, tanto in Champions facciamo schifo, vogliono il quarto posto solo per prendere un po di soldi, non per raggiungere risultati sportivi. Quindi meglio non andare in Champions così devono per forza rafforzare la squadra seriamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.