Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

revo1975

Utenti
  • Numero contenuti

    2.054
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di revo1975

  1. Di Gregorio 6 Kalulu 6.5 Gatti 7 Kelly 6 Cambiaso 7 Locatelli 5 McKennie 5.5 Kostic 6 Yildiz 7 Openda 4 Vlahovic 7.5 David 5.5 Rugani SV Koopmeiners SV All. Brambilla 6.5 Il migliore Vlahovic
  2. revo1975

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il piú classico degli interventi da "cartellino arancione". A maglie invertite era rosso sicuro. Ci sta che contro il Real, al Bernabeu, diventi giallo. Lo metti in conto.
  3. revo1975

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non stavamo subendo troppo, poi però l’arbitro ha fischiato l’inizio della partita
  4. A gennaio Koop venduto alla befana per metterlo nella calza di qualche bimbo molto cattivo
  5. Non mi fa impazzire, é uno che molto spesso mi regala gioie quando ho il piacere di gufare i merdavigliosi, dovessi scegliere io non lo vorrei alla Juve.
  6. revo1975

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Ringrazio le due squadre perché oggi non ero ancora riuscito ad andare di corpo
  7. revo1975

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Abbiamo un grosso problema in porta. Fase difensiva imbarazzante, per fortuna Dusan ce l’abbiamo noi. A gennaio urge un portiere. Se nel frattempo fosse possibile non regalare un uomo agli avversari facendo giocare Flopmeiners sarebbe già una bella cosa
  8. revo1975

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Sucare prescritti
  9. Poteva andare peggio , ma in generale "girone" abbastanza di *.
  10. Se i costi di Kolo sono quelli che si paventano (ad andare bene 55 tra prestito e riscatto, un enormitá) assolutamente si, anche considerando che c'é David oltre a Dusan. L'anno prossimo poi a bocce ferme vediamo chi si puó prendere con quella cifra, magari con caratteristiche diverse (tipo uno alla Nico Paz che secondo me équello che ci manca terribilmente).
  11. Assolutamente da non svendere o regalare, specialmente ad una concorrente per un posto in Champions. Se deve uscire che lo faccia ad un prezzo decente (una quarantina di milioni), altrimenti che resti e vada via a zero l'anno prossimo se é quello che vuole.
  12. Troppo. Kolo non é male ma non vale quei soldi secondo me.
  13. Bene, a me Miretti non dispiace, se resta sono contento.
  14. Puó starci come acquisto anche se non mi scalda. Economicamente parlando per quel poco che ne capisco (diciamo niente 😄 ) sembra una buona operazione. Ora vediamo chi arriva a supportarlo, che a mio parere é il problema piú grosso della Juve.
  15. Buffon Thuram - Cannavaro - Scirea - Cabrini Platini - Pirlo - Zidane Del Piero - Tevez - Ronaldo Troppo difficile, troppi da lasciare fuori
  16. revo1975

    Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

    E pensare che oggi non avevo ancora bestemmiato
  17. revo1975

    La buona stella

    E invece no inmerd *
  18. Qui si gode ancora alla grande. Perdenti maledetti, che possono rubacchiare qualcosa solo a tavolino o uccidendo politicamente gli avversari. Ma quando arriva il momento in cui non può arrivare l’aiutino (vedi City, vedi Napoli, vedi PSG) dimostrano la loro natura di perdenti maledetti. Che bel finale di stagione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.