Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minor threat

Utenti
  • Numero contenuti

    26.367
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da Minor threat


  1. 21 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

    3 anni senza clausola d'uscita, pare..... curioso su come risponderà DeLa alle bordate di Conte in conferenza stampa che sicuramente non mancheranno!

    Facendo la proporzione, se si è lamentato della cessione di Matri con l'acquisto di Tevez, come minimo si incatena al centro sportivo quando parte Osimhen sefz


  2. Adesso, AranB. ha scritto:

    Ma infatti chi se ne frega delle diatribe tra lui e la società,conta solo essercene liberati per sempre....

    A me pare che in tanti siano abbagliati dal livore verso Allegri, da non guardare al punto della vicenda. Per "liberarsi" da Allegri (cosa che, anche se avrei usato espressioni diverse, avrei fatto anch'io) bastava esonerarlo, magari abbozzando un po' e lasciandogli terminare la stagione. Certamente, secondo me, evitando di fare sempre la figura di quelli più realisti del re, che si scusano per ogni cosa (mentre le altre società fanno il * che gli pare), ed evitando di andare per vie legali, solo per provare a recuperare due soldi. Se queste sono le prime mosse della nuova dirigenza, unite ai movimenti di mercato fatti fino a ora, non ho molta fiducia. Spero ovviamente di sbagliarmi...


  3. 20 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

    A quanto pare, tra l’altro, il primo dei motivi di licenziamento è il comportamento nei confronti di Maresca e di Rocchi …

     

    Cioe’ un motivo per portarlo in processione e ringraziarlo perennemente … diventa motivo di licenziamento.

    Ma certo, già l'avevano scritto nel comunicato... lo stile Juve impone di starsene zitti a guardare mentre te ne succedono di tutti i colori, sempre con pacatezza, e alla fine è tutta acqua passata .sisi

    Anche se ti vengono tolti 80/90 milioni e il tuo club viene costantemente accusato di barare. Ma il danno d'immagine è quello che ha provocato Allegri, e i soldi che si vogliono recuperare sono 4-5 milioni dal suo contratto...

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  4. 5 minuti fa, Mouchette ha scritto:

    Top club che fanno flusso di cassa con mercato c'è ne solo 1 al mondo

    Top club, a parte il Real, ci sono quelli che hanno i soldi degli sceicchi (e, tra l'altro, uno non ha ancora vinto la CL), c'è il Bayern, c'è il Barca con debiti infiniti e che da ormai un po' di anni non è quello di prima, forse il Liverpool, che ha il sistema Premier alle spalle, e poi?


  5. 3 minuti fa, antoniov ha scritto:

    A me quello che mi fa più ridere è la teoria della fortuna. Del Real, di Ancelotti. Secondo alcuni è solo fortuna. Il caso. Nella noia di queste finali scritte è l'unica cosa che mi dà da pensare.

    Io non capisco, invece, come si possa non considerare tutte le componenti. Stasera non parlerei di "fortuna", ma certamente per tutto il primo tempo il Real non ha fatto nulla per vincere, ed è stato sbbastanza sprecone il Borussia. Ma anche nel secondo tempo, pur alzando il baricentro, non è che il Real stesse facendo chissà cosa. Non per tornare sempre a noi, ma la nostra finale col Borussia è stata al contrario. Anzi, ancora peggio. In generale, mi sembra ovvio che non si possa parlare di "fortuna", ma è altrettanto ovvio che in CL gli episodi vadano raramente contro al Real...


  6. Adesso, Luisa2024 ha scritto:

    Se vinceranno lo avranno fatto contro un ottimo Borussia 

     

    hanno eliminato city e Bayern 

     

    se volete parlare solo di fortuna fate voi

     

    una grande squadra se anche soffrire e sfruttare quel che gli avversari ti concedono 

    Vabbè, ma questo è sicuro. Sono un club grandissimo, e hanno spesso squadre con giocatori fortissimi. Detto questo, è anche innegabile che raramente abbiano episodi sfavorevoli, e spesso ne abbiano invece a favore. 


  7. 14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Tanto battaglie o meno chi ha scritto la storia che sria antipatico a me a te o  a chiunque resta sempre

    Questo ok, ma è una cosa meschina, per risparmiare dei soldi dopo averne buttati chissà quanti e aver accettato tranquillamente che ci facessero perdere un centinaio di milioni


  8. 15 minuti fa, U2_AB ha scritto:

    Se non ne parliamo noi, chi dovrebbe parlarne?

    Se non facciamo un po' di rumore noi, chi dovrebbe farlo?

    Poi, non e' un dovere essere almeno informati su queste cose per capire come va il calcio?

    L'articolo su Lionrock dell'agenzia Reuters e' stato scritto da una juventina che fa, invece di lamentarsi di tutto. Intanto tutta questa faccenda ha messo dei fari sull'Inter, c'e' piu' attenzione su di loro...se non altro, devono stare piu' attenti. 

    Ma certo, infatti seguo queste discussioni e credo che l'azione di Jdentità sia meritoria. Noto soltanto che non si parla da nessuna parte, oltre ai nostri "circoli" di queste possibili irregolarità, e sappiamo che senza clamore mediatico è molto facile che certe vicende finiscano nel dimenticatoio. 


  9. 28 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

    Prima Lautaro prendeva 7.5 ml e ora 9...

     

     

     

    E all'improvviso spuntano troll che dicono "Ecco, INter Non Sta FalLendo 11!!' Se Lautaro avesse chiesto 18 ml di ingaggio , la società interista avrebbe  mandato a quel paese l'argentino. 

     

     

     

    L'argentino non ha rinnovato perche lo ha fatto per "amore del club" ma perché all'estero non ti danno neanche 60 ml per Lautaro 

     

     

     

    Quanto sul web ci sono 100mila prove che Inter non ha requisiti per essere on A da anni (e anche Jdentità ha ottenuto prove suo fatto che Inter non può stare in A) e sapete perché puntano sui parametro 0 (anche se ora di meno a causa dell'abolizione del decreto crescita)?

     

     

     

    Perché NON hanno i soldi per pagare un calciatore di 30 ml di euro 

     

     

    @eternobianconero @Bluesjuve @Till Lindemann

    Beh, pure se un nostro calciatore chiede 18 milioni lo mandiamo a stendere... resta il fatto che hanno rinnovato un giocatore importante, e io sinceramente credevo che si ripetesse la vicenda di Skriniar, o che comunque lo vendessero.

    • Mi Piace 1

  10. 1 ora fa, zebra67 ha scritto:

    Forse intendeva dire che prima che un eventuale progetto Superlega, riveduto e corretto, possa decollare, serviranno anni, e nel frattempo le società promotrici del vecchio progetto non possono campare di aria fritta, quindi partecipano, e parteciperanno, alle competizioni UEFA e, come nel caso del Real probabilmente le vinceranno pure.
    Che poi è esattamente quello che volevano le tre promotrici: continuare a partecipare alle competizioni UEFA e FIFA senza rischiare sanzioni, fino al momento dell'eventuale partenza del nuovo progetto.

    Ma certo, non è che in attesa di finire la costruzione della mia nuova casa vado a vivere sotto i ponti... resto nella vecchia e cerco di starci bene. Poi mi trasferisco.


  11. 1 ora fa, zebra67 ha scritto:

    Forse intendeva dire che prima che un eventuale progetto Superlega, riveduto e corretto, possa decollare, serviranno anni, e nel frattempo le società promotrici del vecchio progetto non possono campare di aria fritta, quindi partecipano, e parteciperanno, alle competizioni UEFA e, come nel caso del Real probabilmente le vinceranno pure.
    Che poi è esattamente quello che volevano le tre promotrici: continuare a partecipare alle competizioni UEFA e FIFA senza rischiare sanzioni, fino al momento dell'eventuale partenza del nuovo progetto.

    Ma certo, non è che in attesa di finire la costruzione della mia nuova casa vado a vivere sotto i ponti... resto nella vecchia e cerco di starci bene. Poi mi trasferisco.


  12. 8 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    I fatti sono che la juve farà la champions league nei prossimi anni,idem tutte le squadre più forti d'Europa .

    Una di quelle che blatera di superlega, fra qualche giorno, gioca la seconda finale di champions post grande annuncio del 2021.

    Non capisco cosa c'entri, ma ok...


  13. 1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Beh a questo punto non è nemmeno la società. Non è che Chinè chiama in sede e avvisa di esser passato in procura a ritirare gli atti. Se mai è la procura di Torino,ne brava e ne fortunata,che alla chiusura delle indagini chiama la procura sportiva per passargli gli atti. Il fatto sconvolgente è che una procura di un tribunale ordinario si rifiuta di passare gli atti ad una procura federale. 

    Sì, appunto, su queste cose credo che la società potrebbe farsi sentire, ad esempio chiedendo in pubblico che fine abbiano fatto le indagini sulle plusvalenze delle altre squadre... ma credo che non abbiano voglia di inimicarsi le altre proprietà.

    1 ora fa, zebra67 ha scritto:

    Che la Giustizia funzioni in maniera uniforme, che ci vi sia parità di trattamento, non dovrebbe essere un'esigenza solo della Juventus.
    Chiunque potrebbe e dovrebbe denunciare questo scandalo.

    Secondo te le altre società, che possono fare quello che vogliono e vedono che solo un'altra viene toccata, hanno interesse a denunciare?

    • Mi Piace 1

  14. 12 minuti fa, davjuve ha scritto:

    E cosa dovrebbe dire\fare? Si è mosso un procuratore della Repubblica (più di uno a dire il vero lavorando in team) con strumenti di indagine che si usano per associazioni a delinquere e mafiose. Conoscete metodi per sottrarsi al lavoro di un pm? Fatemeli conoscere.

    Ma no, ovviamente non credo che si possa fare qualcosa su quello. Credo, però, che la società dovrebbe chiedere, in pubblico, perchè ci sia sempre un diverso trattamento nei nostri confronti. Chiedere, nelle sedi opportune, perchè sulle altre squadre vengano negati degli atti, ad esempio...

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.