Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hirzer77

Utenti
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hirzer77

  1. Contrario a meno che rinuncia ai 30 mln alla firma con stipendio di 5 mln netti. Fantascienza
  2. Con 11 Mckennie sarebbe una grande Juve. Sempre sottovalutato ed ogni anno si riprende il posto da titolare, scalzando i nuovi. Uno dei pochi che migliora di anno in anno. Fatelo capitano
  3. Giusto, ma come Marotta ha appreso questo conoscenza, come è andato all'Inter chi ha chiamato? Antonio Conte. Da noi non lo hanno ancora capito. Nel paese dei ciechi, chi ha un occhio è il re.
  4. 40 mln per un attaccante di 31 anni e pure panchinaro? Trattativa da abbandonare subito
  5. Chiunque, pure estratto a sorte sarebbe andato meglio. Giuntoli uno dei peggiori della storia colui che preferí il panettone ad Antonio Conte e il Napoli ringrazia ancora oggi.
  6. Voto favorevole perché Comolli andava giustamente sollevato dall'incarico perché ha fallito. Ma andrebbe sollevato dall'incarico anche Spalletti perché ha fallito pure lui.
  7. Hirzer77

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    È un altro che si crede Maradona e pretende ingaggi fuori da ogni parametro, nonostante i tanti problemi fisici. È andato in Premier a fare la figurina... Tant'è.
  8. Hirzer77

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Vedo Chiesa e penso a Vlahovic. Mai più alla Juventus questa gente
  9. La cosa che più mi disgusta è che la società lo ha trattato con tutti gli onori fino all'ultimo giorno. Patetici
  10. Hirzer77

    Vlahovic via a parametro zero?

    Telenovela dall'esito abbastanza scontato. Io ero dell'idea che senza rinnovo avrebbe dovuto passare tutta la stagione in tribuna.
  11. Il profilo giusto è Caprile del Cagliari, costi contenuti e ottimo potenziale.
  12. Le premesse per un'altra stagione da buttare ci sono tutte. Dai John falli sognare (riferito ai nostri avversari).
  13. Apriamo l'ospizio, d'altronde siamo la Vecchia Signora.
  14. Hirzer77

    Date un voto alla stagione

    Una delle peggiori stagioni nella storia della Juventus.... Quindi tutti confermati....Avanti verso il baratro con ottimismo.
  15. Vista l'ennesima disfatta, Antonio Conte lo prenderei "ieri".
  16. Hirzer77

    Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale

    Non lo so, David prima di venire da noi era una punta vera e segnava caterve di gol, Openda prima di venire da noi era una punta vera e segnava caterve di gol. Non lo so anche perché non sarebbe mica arrivato un top ma uno scarto di qualcuno. Non lo so... Certo basta il suo attaccamento alla maglia come garanzia:)
  17. Prima firma il contratto e poi si gioca a casa mia. Altrimenti meglio Guerra della next gen
  18. Hirzer77

    Ma la Champions League...

    Non lo so, alla fine questa grande prestazione non è servita a nulla, certo stavolta non si può rimproverare alcunché alla squadra vista anche l'espulsione farlocca. Complessivamente ottima prestazione, ma all'andata dov'erano? Leggevo oggi addirittura la parola eroi. Gli eroi alla fine vincono. Questi tirano fuori la prestazione della vita e alla fine il risultato è sconfitta. Non lo so....
  19. Hirzer77

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    I soldi li perde Elkann, se a lui va bene così...
  20. Questa proprietà ci ha reso una barzelletta permanente, abbiamo avuto la parentesi di Andrea Agnelli che ha costruito alla grande e poi incredibilmente ha distrutto tutto fino ad essere cacciato. Perché se l'Inter esiste e domina è merito di Marotta, ma Marotta era nostro.... Ormai restano solo le barzellette
  21. Anche quest'anno si vince l'anno prossimo. Le chiacchiere stanno a zero, il campo ha già dato il suo verdetto
  22. Hirzer77

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Andare in Champions per fare figuracce non serve a nulla. Il nostro livello è la Conference, quella potremmo vincerla. Il lato denaro non mi interessa e credo manco ad Elkann che butta soldi da anni senza cavare un ragno dal buco
  23. Dipende anche dalle situazioni, per me Thiago Motta ha avuto grosse responsabilità, meno Tudor e Spalletti
  24. Hirzer77

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    La cialtroneria uccide il calcio. Io non mi abbono
  25. Ma che silenzio stampa, devono andare in sala stampa ad urlare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.