Hirzer77
Utenti-
Numero contenuti
196 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hirzer77
-
SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?
Hirzer77 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Contrario a meno che rinuncia ai 30 mln alla firma con stipendio di 5 mln netti. Fantascienza -
Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"
Hirzer77 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Con 11 Mckennie sarebbe una grande Juve. Sempre sottovalutato ed ogni anno si riprende il posto da titolare, scalzando i nuovi. Uno dei pochi che migliora di anno in anno. Fatelo capitano -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Hirzer77 ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Giusto, ma come Marotta ha appreso questo conoscenza, come è andato all'Inter chi ha chiamato? Antonio Conte. Da noi non lo hanno ancora capito. Nel paese dei ciechi, chi ha un occhio è il re. -
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
Hirzer77 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
40 mln per un attaccante di 31 anni e pure panchinaro? Trattativa da abbandonare subito- 337 risposte
-
- 1
-
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
Hirzer77 ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Chiunque, pure estratto a sorte sarebbe andato meglio. Giuntoli uno dei peggiori della storia colui che preferí il panettone ad Antonio Conte e il Napoli ringrazia ancora oggi. -
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
Hirzer77 ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Voto favorevole perché Comolli andava giustamente sollevato dall'incarico perché ha fallito. Ma andrebbe sollevato dall'incarico anche Spalletti perché ha fallito pure lui. -
Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"
Hirzer77 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
È un altro che si crede Maradona e pretende ingaggi fuori da ogni parametro, nonostante i tanti problemi fisici. È andato in Premier a fare la figurina... Tant'è. -
Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"
Hirzer77 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Vedo Chiesa e penso a Vlahovic. Mai più alla Juventus questa gente -
Telenovela dall'esito abbastanza scontato. Io ero dell'idea che senza rinnovo avrebbe dovuto passare tutta la stagione in tribuna.
-
Di Marzio: "Il Liverpool è determinato a trattenere Alisson, si complica la trattativa con la Juve"
Hirzer77 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Il profilo giusto è Caprile del Cagliari, costi contenuti e ottimo potenziale. -
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
Hirzer77 ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Le premesse per un'altra stagione da buttare ci sono tutte. Dai John falli sognare (riferito ai nostri avversari). -
Repubblica - Spalletti vuole Salah per la sua nuova Juventus
Hirzer77 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Apriamo l'ospizio, d'altronde siamo la Vecchia Signora. -
Una delle peggiori stagioni nella storia della Juventus.... Quindi tutti confermati....Avanti verso il baratro con ottimismo.
-
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
Hirzer77 ha risposto a Thist Discussione Cestino
Vista l'ennesima disfatta, Antonio Conte lo prenderei "ieri". -
Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale
Hirzer77 ha risposto a Pierobianconero90 Discussione Juventus forum
Non lo so, David prima di venire da noi era una punta vera e segnava caterve di gol, Openda prima di venire da noi era una punta vera e segnava caterve di gol. Non lo so anche perché non sarebbe mica arrivato un top ma uno scarto di qualcuno. Non lo so... Certo basta il suo attaccamento alla maglia come garanzia:) -
(TS) "Doppia rincorsa per Vlahovic: sogna la convocazione a Roma e vuole parlare con la società per il futuro"
Hirzer77 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Prima firma il contratto e poi si gioca a casa mia. Altrimenti meglio Guerra della next gen -
Non lo so, alla fine questa grande prestazione non è servita a nulla, certo stavolta non si può rimproverare alcunché alla squadra vista anche l'espulsione farlocca. Complessivamente ottima prestazione, ma all'andata dov'erano? Leggevo oggi addirittura la parola eroi. Gli eroi alla fine vincono. Questi tirano fuori la prestazione della vita e alla fine il risultato è sconfitta. Non lo so....
-
I soldi li perde Elkann, se a lui va bene così...
-
Carlo Nesti: ”Cosa aspetta la Juventus a uscire da questo sistema?“
Hirzer77 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Questa proprietà ci ha reso una barzelletta permanente, abbiamo avuto la parentesi di Andrea Agnelli che ha costruito alla grande e poi incredibilmente ha distrutto tutto fino ad essere cacciato. Perché se l'Inter esiste e domina è merito di Marotta, ma Marotta era nostro.... Ormai restano solo le barzellette -
Cambiaso post Como: "La nostra gara peggiore con Spalletti, non ha funzionato nulla. Ma ora serve lucidità e calma"
Hirzer77 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Anche quest'anno si vince l'anno prossimo. Le chiacchiere stanno a zero, il campo ha già dato il suo verdetto -
Andare in Champions per fare figuracce non serve a nulla. Il nostro livello è la Conference, quella potremmo vincerla. Il lato denaro non mi interessa e credo manco ad Elkann che butta soldi da anni senza cavare un ragno dal buco
-
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Hirzer77 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Dipende anche dalle situazioni, per me Thiago Motta ha avuto grosse responsabilità, meno Tudor e Spalletti -
Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?
Hirzer77 ha risposto a TheRedDevil Discussione Juventus forum
La cialtroneria uccide il calcio. Io non mi abbono -
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
Hirzer77 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma che silenzio stampa, devono andare in sala stampa ad urlare
