Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvegaia

Utenti
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di juvegaia

  1. Quando si dice che la responsabilità è di tutti si vuole negare che sia di qualcuno di preciso, troppo comodo caro presidente, sei un manager e non a capo di una Asd parrocchiale In cui l’importante è solo partecipare. Quando un gruppo fallisce si comincia dalla testa e le responsabilità hanno invece nomi e cognomi precisi, siete una società quotata in borsa e se avessi investito in voi starei incazzata come una iena. Vi dovrebbero defenestrare per incompetenza. Zero autocritica, siete la vergogna di una società gloriosa come la Juve e i tifosi non meritano di essere trattati come dei deficienti. Siete senza dignità. Allegri un omuncolo solo attaccato al suo vile portafoglio.
  2. juvegaia

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Senza dignità una squadra che gioca così. Senza dignità una dirigenza che preferisce pagare un incompetente senza rendersi conto di quello che gli costa veramente. Senza dignità la faccia di bronzo di un allenatore che affonda una squadra e non si schioda per il vile denaro. Ormai non ci resta che vomitare.
  3. Vedo scrivere che la rosa è scarsa, vuol dire più scarsa della Salernitana? Dai, Allegri ha vissuto sulla gloria di una squadra costruita da Conte con cui avrebbe vinto il pivello dei pivelli. Non ha gioco, non sa costruire team dalla mentalità vincente, ha preparatori atletici imbarazzanti, fa involvere come nessuno i talenti, è un borioso arrogante che sa di essere quasi intoccabile perché amico del presidente. Mi spiace per gli azionisti perché questo è un modo dilettantesco di sputtanare un brand come la Juve. mai amato Allegri, da quando era al Milan. Mai lo avrei preso per la nostra squadra, mai ritenuto la persona con le skills giuste e non vedo l’ora che lo sbattano fuori. e non è tifare contro la squadra, sia mai, è riconoscere i limiti di una leadership inadatta.
  4. È un indiscutibile campione che da altre parti farebbe il disastro ma quello che abbiamo in panchina ha una tale povertà di gioco e una tale arroganza di pensiero da rovinarli TUTTI. Se fossi in lui me ne andrei a gambe levate.
  5. juvegaia

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Che tristezza questa squadra, l’ombra di se stessa e un allenatore senza palle, senza gioco, senza preparazione atletica, senza nulla. A un certo punto camminavano mentre gli altri se li portavano in giro per il campo. La maestria di Allegri di far involvere qualunque campione è incredibile. ma vattene, non mi sei mai piaciuto e mai mi piacerai, dal Milan. Non ti ho mai ritenuto adatto alla nostra squadra ma hai vinto in continuità a Conte, adesso che hai un gruppo da costruire il tuo team building è zero, la tua idea di gioco è zero perché semplicemente non hai le competenze. Stai rovinando una società e una squadra con responsabilità su tifosi e azionisti. VATTENE!!
  6. juvegaia

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    La Juve in B era tanta tanta roba, questi ne sono una copia spenta e demotivata. Ho gioito quando hanno salutato Allegri che non mi è MAI MAI MAI piaciuto e confermo ancora di più la mia convinzione. Detto questo forza Juve, spero nel miracolo!
  7. juvegaia

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Bravi Combattivi Atleticamente pronti Motivazione alle stelle Che gioco!! Vlahovic poi, devastante … ah no, scusate, mi son svegliata dal sogno. E tenetevi Allegri, mai mai mai stimato dai tempi del Milan, nonostante le vittorie, ne vado fiera mio malgrado perché il cuore sanguina. Magari potermi ricredere. Sempre e solo forza Juve, prepariamoci ad un anno di schifo e di ennesima sofferenza.
  8. juvegaia

    Grazie Alvaro

    Ragazzo eccezionale, mi spiace molto che non giochi più con noi. ❤️
  9. Giocatore che posso dire di aver amato e di cui ho una maglia ma tutto questo piagnisteo e poi ce lo ritroviamo ai prescritti? Se così fosse partirà il mio più sonoro vafff.
  10. Terribile, perdita di identità perché non sembra bianconera. Un colore sbiadito come questa squadra negli ultimi anni. Che tristezza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.