Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvegaia

Utenti
  • Content count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Neutrale

About juvegaia

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday June 6

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Padova

Recent Profile Visitors

1,060 profile views
  1. juvegaia

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Vedo scrivere che la rosa è scarsa, vuol dire più scarsa della Salernitana? Dai, Allegri ha vissuto sulla gloria di una squadra costruita da Conte con cui avrebbe vinto il pivello dei pivelli. Non ha gioco, non sa costruire team dalla mentalità vincente, ha preparatori atletici imbarazzanti, fa involvere come nessuno i talenti, è un borioso arrogante che sa di essere quasi intoccabile perché amico del presidente. Mi spiace per gli azionisti perché questo è un modo dilettantesco di sputtanare un brand come la Juve. mai amato Allegri, da quando era al Milan. Mai lo avrei preso per la nostra squadra, mai ritenuto la persona con le skills giuste e non vedo l’ora che lo sbattano fuori. e non è tifare contro la squadra, sia mai, è riconoscere i limiti di una leadership inadatta.
  2. È un indiscutibile campione che da altre parti farebbe il disastro ma quello che abbiamo in panchina ha una tale povertà di gioco e una tale arroganza di pensiero da rovinarli TUTTI. Se fossi in lui me ne andrei a gambe levate.
  3. juvegaia

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Che tristezza questa squadra, l’ombra di se stessa e un allenatore senza palle, senza gioco, senza preparazione atletica, senza nulla. A un certo punto camminavano mentre gli altri se li portavano in giro per il campo. La maestria di Allegri di far involvere qualunque campione è incredibile. ma vattene, non mi sei mai piaciuto e mai mi piacerai, dal Milan. Non ti ho mai ritenuto adatto alla nostra squadra ma hai vinto in continuità a Conte, adesso che hai un gruppo da costruire il tuo team building è zero, la tua idea di gioco è zero perché semplicemente non hai le competenze. Stai rovinando una società e una squadra con responsabilità su tifosi e azionisti. VATTENE!!
  4. juvegaia

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    La Juve in B era tanta tanta roba, questi ne sono una copia spenta e demotivata. Ho gioito quando hanno salutato Allegri che non mi è MAI MAI MAI piaciuto e confermo ancora di più la mia convinzione. Detto questo forza Juve, spero nel miracolo!
  5. Bravi Combattivi Atleticamente pronti Motivazione alle stelle Che gioco!! Vlahovic poi, devastante … ah no, scusate, mi son svegliata dal sogno. E tenetevi Allegri, mai mai mai stimato dai tempi del Milan, nonostante le vittorie, ne vado fiera mio malgrado perché il cuore sanguina. Magari potermi ricredere. Sempre e solo forza Juve, prepariamoci ad un anno di schifo e di ennesima sofferenza.
  6. juvegaia

    Grazie Alvaro

    Ragazzo eccezionale, mi spiace molto che non giochi più con noi. ❤️
  7. Giocatore che posso dire di aver amato e di cui ho una maglia ma tutto questo piagnisteo e poi ce lo ritroviamo ai prescritti? Se così fosse partirà il mio più sonoro vafff.
  8. Terribile, perdita di identità perché non sembra bianconera. Un colore sbiadito come questa squadra negli ultimi anni. Che tristezza.
  9. juvegaia

    Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

    Dusan è un miracolo. Dove saremmo senza di lui… E sprecheremo i migliori anni di questo ragazzo con Allegri, senza gioco. Non si può perdere un giocatore a ogni partita per infortunio perché non si chiama più sfiga ma incompetenza.
  10. juvegaia

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    3 punti PESANTISSIMIIIIIIIII Godo peccato per il mancato goal di Kean dopo rovesciata di Bernardeschi 😳😳😳
  11. juvegaia

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Semplicemente una debacle: IM-BA-RAZ-ZAN-TI
  12. Semplicemente IMBARAZZANTI!! decrescita felice!!!
  13. Abbiamo goduto quando sei arrivato, il trasferimento così, su tua richiesta fa un po’ male ma, come continuo a ripetere, è una decrescita felice. Adios Amigo, Perdonami se ti ho defollowato alla velocità della luce ma i soldi con il mio appoggio continua a farteli da solo.
  14. juvegaia

    Che cosa sta capitando alla nostra amata Juventus?

    Guardate, lo vedo anche al lavoro, sono scelte di decrescita felice. Non si punta più al top perché si guarda solo al portafoglio, si promuove internamente a livello societario e non si guarda esternamente perché costa troppo per cui si abbassa la qualità del management Quando tenti di fare degli innesti esterni non vuole venire nessuno di top perché la qualità ormai si è abbassata e ti rimane soltanto di continuare così senza avere la piena consapevolezza della mediocrità in cui ti sei involuto. Oppure lo sai ma non puoi fare altrimenti perché i tuoi obiettivi sono sempre e comunque economici. buona decrescita a tutti. ps: chi segue Ronaldo sui social avrà visto che mai questa estate la Juve è stata nominata, mai mezza volta nemmeno negli ultimi post in cui ipocritamente si difendeva. Anche quando si allenava metteva immagini con magliette anonime. Zero attaccamento ed è per quello che vi dicevo prima, tornato Allegri lui ha scelto di scappare dalla mediocrità di azienda e mercato in cui si ritrovava.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.