Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve31

Utenti
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

44 Neutrale

1 follower

Su juve31

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ai mondiali ha dimostrato di non valere tutti quei soldi. Sinceramente se devo investire tutta la vita Paul Pogba. Pogba ha vinto un mondiale e tanti titoli in Italia, S.M.S. ha fatto una buona stagione in Italia ma quando ha varcato i confini nazionali ha fatto solo figuracce.
  2. Per un solo giocatore vendiamo tutta la squadra. Con questa strategia si va in serie B.
  3. Che stile da parte del Valencia. Eppure ha staccato un assegno da 40 milioni.
  4. La web Tv ormai è il futuro. Ok per lo streaming in chiaro per tutti, oppure pagando una piccola quota di abbonamento tipo 2 o 3 euro al mese non sarebbe male. Sarebbero 2 X 10 MILIONI circa 20 MILIONI al mese X 12 sono 240 MILIONI all'anno. Tolte le spese ci finanziamo la campagna acquisti.
  5. Non vale tutti questi soldi. Se rimaniamo così il centrocampo è molto migliore dell'anno scorso. Marchisio dovrà pur recuperare dal maledetto infortunio.Bentacur non lo ritengo all'altezza.
  6. Se prendono Golovin, vendono Pjanic. Tutti e due non possono giocare assieme.
  7. Mi dispiace perchè non lo merita però quest'anno ci è mancato molto il suo supporto a centrocampo. Spero trovi altre squadre all'estero magari la MLS per la sua continuazione di carriera.
  8. Concordo al 100%, dobbiamo ritornare a giocare a calcio. Il calcio a sportellate di Allegri non ci piace. Via Allegri dalla Juve.
  9. Che goduria il gioco a "sportellate di Allegri". E' talmente spettacolare il gioco di Allegri che negli ospedali lo sostituiscono all'anestesia generale. Per favore se avesse avuto Conte gli stessi giocatori di Allegri avremmo vinto 2 champions e ci saremmo evitati lo strazio di questo fine campionato.
  10. Luis Enrique.... non ha mai allenato !!! Comunque non vogliamo i catenacciari tra Allegri e Diego Simeone non vedo grandi differenze. Piuttosto cercherei un allenatore che dia un gioco alla squadra, magari ritornasse Antonio Conte.
  11. Lo avrei cacciato solo per le parole che ha detto. E questo guadagna 7 milioni all'anno ? Se gli schemi e l'organizzazione di gioco non servono rislarmio lo stipendio di questo incompetente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.