Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

juve31

Utenti
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

38 Neutrale

1 follower

Su juve31

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Le mosse per la Juve sono giá decise. Nessuno a Gennaio, per giugno Spinazzola e Caldara che ringiovaniranno la rosa in difesa. Emre Chan per il centrocampo a parametro zero, con la situazione Dybala tutta in divenire, con i soldi incassati per la cessione arriverá un grande attaccante o un grande centrocampista. Bernardeschi il sostituto più accreditato.
  2. Bologna - Juventus 0-3, commenti post partita

    La cosa che fa piú piacere di questa vittoria é averli asfaltati giocando come il Bologna cioé a sportellate. Purtroppo per loro sono sportellate di qualitá.
  3. Se la legge passa la Juventus farebbe bene ad iscriversi a qualche altro campionato. Non conosco bene le cifre della premier league ma penso che neanche l'ultima in classifica riceve così poco.
  4. A chi piace il gioco del calcio odia Allegri. Penso che i 7 milioni siano solo per Quest'anno poi ognuno per la sua strada. Dobbiamo ritornare a vincere attraverso il bel gioco e non facendo a sportellate.
  5. Adesso tutti a criticare Allegri se Barzagli fa due vaccate consecutive in una partita e si fa uccellare da Immobile. La qualitâ del campionato é migliorata e forse Quest'anno non basta vincere ma avere un gioco soprattutto vá un'allenatore che di stipendio prende sette milioni all'anno.
  6. La pessima comunicazione della società Juventus

    Penso che le considerazioni fatte da Buffon ed Allegri siano più che legittime e ti spiego perchè. Il var non è la panacea che tutti si auspicavano, anche con il var gli arbitri sbagliano. Oggi tutte le casistiche delle regole del calcio non prevedono l'utilizzo del var, con il var le regole vanno tutte riscritte, poichè il var è utilizzato per episodi soggettivi e non oggettivi. Pongo una domanda che spiega il mio pensiero: dopo quando tempo può essere considerato valido un goal se vi è stato un fallo non visto dall'arbitro durante l'azione di gioco ? Come mai l'arbitro di Atalanta-Juve dà un rigore inesistente all'Atalanta, dopo aver rivisto l'episodio alla var e non ne dà uno lampante su Higuain. Perchè non viene utilizzata la var ? Durante l'azione di gioco del calcio di rigore in Atalanta-Juve perchè non viene utilizzato il var per far ripetere il rigore ? Semmai sono i mass-media deviati che ci vogliono far credere un'altra cosa.
  7. Alex Sandro-Douglas Costa

    Alex Sandro e Douglas Costa si calpestano i piedi non possono giocare sulla stessa fascia. Il problema è che Alex Sandro più che terzino è un fluidificante e non va bene con un'ala come Douglas Costa. Ci vorrebbe un giocatore che sia più propenso alla fase difensiva e che non copra tutta la fascia.
  8. Le squadre più forti d'europa sono Real, Barca e Juve poi viene il Bayern e le inglesi. Speriamo di incontrare le spagnole negli scontri andata e ritorno, passiamo sempre noi.
  9. Quest'anno facciamo + di 100 punti, li sfondiamo, non mi sembra che ci sia una concorrenza così agguerrita. A parte il Napoli che sta giocando a 100 all'ora, prevedo un calo fisiologico, non possono correre così per tutta la stagione. A ruota segue la solita "Rometta" e l'Inter anche se quest'anno vedo i nerazzurri subito dopo il Napoli. Il Milan con la squadra che ha è da quinto o sesto posto, non lo vedo in Champions ma in Europa League dopo la Lazio. Sono 7 e chi se ne fotte !!!
  10. Da fare un pacchetto assieme a Rincon e Leminá. Se ne sono dimenticati come in "Mamma ho perso l'aereo"
  11. Per mè una mezza punta non un dies. Allegri lo fà giocare da trequartista, secondo me deve giocare un pò + indietro ad Higuain. Se fossi stato il Barca avrei provato a prendere Dybala. Dare 160 milioni per Dembelè sono pura follia. Ma secondo me qualche offerta di questo tipo è arrivata, perchè lo sapevano tutti che Neymar sarebbe andato via. Non ne sono sicuro ma penso che gli hanno dato la maglia numero dieci anche per questo. "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" Mi ero dimenticato di Caputi: di calcio non ci ha mai capito niente gli piace la gnocca e fà bene.
  12. Ma parla pure questo ? Sono 4 anni che la Juve non ha un gioco e ci fa fare queste figuracce. 7 milioni all'anno quanto Higuain e si permette pure di criticare. Se fossi Higuain gli avrei sputato.
  13. Se il Chelsea gli fará un'offerta superiore ai 7 milioni di euro questi lo vendono, perché non possiamo raggiungere certe cifre. É anche vero che privarsi di Alex Sandro e sostituendolo con Spinazzola sarebbe ridimensionamento, ma stessi discorso vale per de scoglio.
  14. Per la cifra per cui é stato acquistato 40 milioni + bonus + 10% sulla futura rivendita é pura follia, visto che é in scadenza e lo avremmo preso a zero. Adesso saranno regalati uno tra sturaro e rincon e leminá venduto a prezzo di saldo. Fino a fine Agosto come tutti gli anni assisteremo alla commedia del centrocampista che non arriverá mai.
×