Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve31

Utenti
  • Content count

    561
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

140 Buona

1 Follower

About juve31

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,206 profile views
  1. L’anno scorso Douglas Costa ha spaccato l’infermeria e non le partite. Le responsabilitá di Pirlo sono enormi il cambio doveva essere fatto dopo la sconfitta in Champions con il Porto ed avvicendarlo con Tudor non sarebbe costato nulla invece si é preferito confermare Pirlo. Lo só che é sempre facile parlare a fatti accaduti ma lo vedi se una persona é capace ad allenare e Pirlo non lo é. Avrebbe fatto dei disastri anche con l’U23.
  2. Se chi ha firmato si può ritirare in qualsiasi momento penso sia un accordo del kaiser. Ma non penso che JPMorgan si sia esposta in questo modo senza far firmare penali di almeno 300 milioni di euro per ogni squadra che si sarebbe fatta da parte.
  3. Dal calcio spettacolo a giochiamo per un pareggio. Neanche Allegri avrebbe parlato cosí !!! Pirlo o * sono intercambiabili.
  4. Perché abbiamo un’ allenatore ?
  5. juve31

    Tutti gli errori del Presidente

    Non esistono solo Conte e Allegri il problema è Pirlo che non è un'allenatore ma questo non è che sia incompetente come allenatore ma come tutti gli essere umani serve esperienza nel calcio come in tutti i mestieri. Se ti va bene la scelta sei un genio se va male sei un Coglions. Il cambio andava fatto 2 settimane fà perchè c'era la pausa con Tudor traghettatore fino a fine stagione e non aspettare che la barca affonda. In primis perchè già lo paghi e quindi a bilancio ti costa zero e se va bene continui con Tudor e in secundis perchè oggi allenatori in corsa non ne trovi ed Allegri ti fà una risata in faccia.
  6. 30 Milioni e sta ancora qua poi con quell'ingaggio ? E' c'è pure qualche GAGGIO che ci crede ? 😁
  7. Moeller Zidane Davids Trezeguet Tevez Nedved Ronaldo Dybala Platini Boniek Pogba Vidal
  8. Allora, 30/35 euro al mese + il costo dell'abbonamento di Sky per la Champions ed Europa League nessuno spenderà tale cifra a questo va aggiunto il costo della fibra. Lo streaming è il futuro ma l'Italia è indietro anni luce rispetto ad altri paesi europei sulla digitalizzazione. Voi vi chiederete come finira ? Il solito compromesso all'italiana per non vedere falliti tutti e due i broascaster SKY e DAZN perchè il tifoso sarà pure innamorato della propria squadra ma non è FESSO.
  9. Da cacciare subito e far ritornare il benzinaio che lo paghiamo profumatamente c'è la sosta ed il cambio si può fare. Sarri lo farei ritornare per far capire a quelle signorine che vanno in campo che comanda la società e non loro. Un altro cambio da fare è mettere Buffon al posto di Szczęsny.
  10. Ma invece di costruire processi sul nulla le indagini sul crollo del ponte di Genova che ha causato la morte di 40 persone non ho ancora visto un rinvio a giudizio. Ma ne vogliamo parlare ?
  11. Fuori Ronaldo e dentro Kuluvsesky ? Ma siete matti !!! Piuttosto vendo quei polmoni come Rabiot, Ramsey, Bentacur e Bernardeschi e rinnovo a vita CR7. Ha sbagliato una partita non tutto il campionato come hanno fatto gli altri. Io i Campioni me li tengo !!
  12. Che Pirlo sia inadatto a quel ruolo questo è palese ma l'errore principale è stato ingaggiare Sarri. Con i pochi soldi e tempo a disposizione si è ripiegato su Pirlo.
  13. Il problema non è Pirlo ma è stato Sarri che con la Juve non aveva niente a che vedere. Sarri non è stato esonerato per i risultati ma per i suoi rozzi comportamenti non da Juve.
  14. Però gli facciamo un contratto a gettone di presenza anzi a minuti giocati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.