Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve31

Utenti
  • Content count

    592
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

159 Buona

1 Follower

About juve31

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,295 profile views
  1. Quattro goal su cinque sono colpa del portiere, Codice Fiscale si sta dimostrando peggio di Van der Sar. Forse sarebbe giunto il momento di scaldare la panchina.
  2. Le sue dichiarazioni appartengono ad un pressappochismo imbarazzante. Come mai questo è stato messo a fare il presidente dell'UEFA ? Inadatto è poco vergognoso è l'aggettivo che più gli si addice.
  3. Come ha detto il mister: "O si compra qualcuno che ci fa fare il salto di qualità o non arriva nessuno". Hanno comprato Kean !!! 🤣
  4. Ma come lo hanno venduto a 30 e lo ricomprano a 38 ? Arrivabene-Cherubini-Nedved degni del duo Cobolli-Blanc-Secco i nuovi dilettanti allo sbaraglio. E menomale che Arrivabene doveva far quadrare i conti ma visti i suoi scarsi successi in Ferrari per adesso si parte male. 🤣
  5. Personalmente ho visto tutte le partite bene, quelle in contemporanea su SKY ho misurato il lag ed era di 25 secondie posseggo FTTC. Che DAZN faccia cazare dipende dai loro server e non dalla rete sono del settore e vi posso dire che Amazon sul cloud ha i server più performanti. Non a caso quando Microsoft stava partendo con il GAME PASS aveva chiesto l'affitto delle infrastrutture ad Amazon, Amazon si è rifiutata. Quindi penso che o DAZN potenzia la sua infrastruttura oppure ridà il servizio a SKY. Mi dicono che TIM funziona meglio ma non so se fanno streaming a trasmettono su DTT.
  6. juve31

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Il secondo goal é l’ennesimo errore macroscopico di un ex portiere dopo che ci ha fatto uscire dalla Champions contro il Porto non si é piú ripreso.
  7. Ecco un tipico esempio dell’errore di una non efficiente comunicazione. Mai vista una tale figura di * simile tanto é vero che i tifosi piú passionali volevano la testa di Agnelli il giorno dopo.
  8. Dazn lo puoi ulteriormente dividere e togli altri 10 euro
  9. Fatemi capire come sta cosa dello streaming possa avere successo in un paese anni luce indietro rispetto ad altri paesi europei. Costa 20 euro al mese se lo fai per un anno quindi non puoi disdire quando vuoi ? Se lo si divide in due sono 10 euro al mese ma è per un anno, quindi di Giugno Luglio ed Agosto che me ne faccio ? Amazon prime sono abbonato da 11 anni ma non per le partite. Se comprate il pacchetto Infinity sta in offerta a 20 euro sei mesi attivabile fino a Dicembre 2021 e lo potete steccare per due.
  10. Arrivabene chi ? Ottimo dirigente che ha fallito in formula uno con al Ferrari e non capisco cosa c'entra con il calcio. Marotta di calcio ne capisce eccome questo sà di Calcio allo stesso livello di John Elkann ossia una cippa lo vedo come Blanc dei dilettanti allo sbaraglio.
  11. juve31

    Grazie Andrea Pirlo

    Lo dobbiamo pure ringraziare dopo che ci siamo ritrovati in Champions per incapacità delle altre squadre ? Lo ringraziamo per la figuraccia con il Benevento, Fiorentina, Milan, Verona, Crotone ecc... L'allenatore più raccomandato della storia del calcio che non ci ha capito una cippa di c. una pippa assoluta. A mai più, vai a fare danni su altre panchine !!!
  12. UN CAPITANO, UN CAPITA C'E' SOLO UN CAPITANO. E CHI CRITICA IL NUMERO UNO DEI NUMERI UNO NON MERITA DI GUARDARE IL PIU' GRANDE PORTIERE DI TUTTI I TEMPI GIGI BUFFON !!!
  13. Ma che state addì ? Con la sentenza Bosmann un calciatore è equiparato ad un lavoratore in questo caso europeo ed in europa c'è una libera circolazione dei lavoratori. La sentenza Bosmannn ha tolto il vincolo numero massimo di calciatori stranieri tesserabili che se non sbaglio era tre e così nacque l'Inter degli 11 stranieri e zero scudetti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.