Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvecentus84

Utenti
  • Numero contenuti

    13.363
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Juvecentus84

  1. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Una squadra nuova, un nuovo allenatore e una nuova dirigenza Nell'immediato, basterebbe un pareggino della Cremonese
  2. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    In questo momento Roma e Como IN, Juve e Milan OUT Sarebbe abbastanza clamoroso
  3. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Se il Milan perde e non va in CL a Milano scatta l'apocalisse
  4. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Qua c'è da riportare l'idea di base di cosa voglia dire giocare alla Juventus Riportiamo Conte prima che decida di andare altrove
  5. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Verona in 10
  6. Scusate non c'ho capito una mazza, in un arrivo a pari punti a tre squadre Juve-Como-Milan o Juve-Como-Roma, siamo fuori in entrambi i casi?
  7. Juvecentus84

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    Succede quando il tasso tecnico è inferiore a quello del Como
  8. Juvecentus84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non so se Conte sarà un'opzione vera o se sia solo il classico rumors che rimonta ogni volta che un allenatore della Juve è ai titoli di coda (ultimamente cosa frequente) Però se lui ha voglia di farsi un ultimo tango con la Juve questo è il momento, dopo anni di tanti cambi, un'identità da ricostruire, ormai fuori dalla Champions e apparentemente senza troppe pressioni in un'ambiente bianconero un po' disilluso
  9. Juvecentus84

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Io toglierei proprio Locatelli dalla Juve, lui è uno dei simboli della mediocrità in campo che siamo diventati Altri 2 simboli sono Di Gregorio portiere della Juve e la 10 a Yldiz
  10. Vabe ma allora sono dei polli Hai ragione, ho appena scoperto che è stato rinnovato ad aprile Ma che bisogno c'era? Inizio a non avere davvero parole
  11. Il rinnovo era legato alla Champions, niente Champions niente rinnovo E forse è meglio così perché 2/3 punti in più valevano la qualificazione e il rinnovo, ma i problemi rimanevano Meglio un bel tonfo e cambiare le cose
  12. Allora l'unico da prendere è Conte che o lo segui o vai in panca/tribuna (vedi Krasic) Se la rivoluzione in campo non la fa la società almeno la farà lui
  13. Concordo Pensiamo a Modric che ha scelto il Milan ottavo e senza nessuna coppa
  14. Io non penso che con 2-3 innesti di calciatori over 33/34 la Juve sarebbe cambiata molto Al di là dei giocatori e della Champions, la Juve sono anni che non è più la Juve C'è da ricreare uno spirito e una mentalità
  15. Io ho incora in mente le parole di Sarri quando fu esonerato "Questa squadra è inallenabile" e probabilmente aveva ragione Detto questo, io un ultimo giro di valzer con Conte prima o poi lo farei e forse, visti i precedenti, il momento migliore sarebbe questo che c'è da ricostruire un'identità prima ancora che una squadra, e al 90% siamo senza Champions
  16. Juvecentus84

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Se lo mandano in campo vuol dire che sta bene, ha 21 anni e doti indiscutibili, ma se non riesce quasi mai a fare la differenza è ora di chiedersi se ha senso o meno tenerlo
  17. Juvecentus84

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Yldiz secondo me può restare se non ci sono offerte, dai 40 in su per quanto mi riguarda può partire domattina
  18. Juvecentus84

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Comunque Champions o no la sostanza non cambia, ci sono tante cose che non vanno Qualificarsi sarebbe (stata) l'ennesima illusione che qualcosina funziona e non serve una rivoluzione invece serve eccome e forse per una vera scossa serve un botto netto
  19. Juvecentus84

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Lo dico? lo dico? ok lo dico Secondo me a luglio torna Conte
  20. Juvecentus84

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Visto come si fa a fare gol? Comunque dai, la Champions non è la nostra dimensione
  21. Juvecentus84

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Il nuovo Del Piero da regalare al primo che offre 40 milioni Ci mettiamo anche un Koopmeiners omaggio
  22. Juvecentus84

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Una società seria Di Gregorio lo panchinava a gennaio o in qualsiasi altro momento dell'anno Ci restava male? E sti cavoli, prende 4mln netti l'anno mica stanno a fare beneficenza
  23. Juvecentus84

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Attualmente comunque Milan 5° e fuori dalla Champions
  24. Juvecentus84

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ahime concordo...e non da oggi Ma nei mesi e anni fa guai a toccarlo "il nuovo Del Piero"... Utile solo per venderlo e finanziare l'ennesima rivoluzione
  25. Juvecentus84

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Si sapeva benissimo che questi dopo la stagione balorda che hanno fatto venivano a Torino alla penultima a fare la partita dell'anno per regalarsi almeno una gioia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.