-
Numero contenuti
13.363 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Juvecentus84
-
Una squadra nuova, un nuovo allenatore e una nuova dirigenza Nell'immediato, basterebbe un pareggino della Cremonese
-
In questo momento Roma e Como IN, Juve e Milan OUT Sarebbe abbastanza clamoroso
-
Se il Milan perde e non va in CL a Milano scatta l'apocalisse
-
Qua c'è da riportare l'idea di base di cosa voglia dire giocare alla Juventus Riportiamo Conte prima che decida di andare altrove
-
Verona in 10
-
Serie A • 38ª Giornata: Fiorentina-Atalanta, Bologna-Infami, Lazio-Pisa, Parma-Sassuolo, Napoli-Udinese, Cremonese-Como, Lecce-Genoa, Milan-Cagliari, Verona-Roma
Juvecentus84 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Scusate non c'ho capito una mazza, in un arrivo a pari punti a tre squadre Juve-Como-Milan o Juve-Como-Roma, siamo fuori in entrambi i casi? -
Juventus FC e il goal su punizione perduto
Juvecentus84 ha risposto a TheRedDevil Discussione Juventus forum
Succede quando il tasso tecnico è inferiore a quello del Como -
Io non so se Conte sarà un'opzione vera o se sia solo il classico rumors che rimonta ogni volta che un allenatore della Juve è ai titoli di coda (ultimamente cosa frequente) Però se lui ha voglia di farsi un ultimo tango con la Juve questo è il momento, dopo anni di tanti cambi, un'identità da ricostruire, ormai fuori dalla Champions e apparentemente senza troppe pressioni in un'ambiente bianconero un po' disilluso
-
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
Juvecentus84 ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
Io toglierei proprio Locatelli dalla Juve, lui è uno dei simboli della mediocrità in campo che siamo diventati Altri 2 simboli sono Di Gregorio portiere della Juve e la 10 a Yldiz -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
Juvecentus84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vabe ma allora sono dei polli Hai ragione, ho appena scoperto che è stato rinnovato ad aprile Ma che bisogno c'era? Inizio a non avere davvero parole -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
Juvecentus84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il rinnovo era legato alla Champions, niente Champions niente rinnovo E forse è meglio così perché 2/3 punti in più valevano la qualificazione e il rinnovo, ma i problemi rimanevano Meglio un bel tonfo e cambiare le cose -
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
Juvecentus84 ha risposto a Thist Discussione Cestino
Allora l'unico da prendere è Conte che o lo segui o vai in panca/tribuna (vedi Krasic) Se la rivoluzione in campo non la fa la società almeno la farà lui -
(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"
Juvecentus84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Concordo Pensiamo a Modric che ha scelto il Milan ottavo e senza nessuna coppa -
(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"
Juvecentus84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io non penso che con 2-3 innesti di calciatori over 33/34 la Juve sarebbe cambiata molto Al di là dei giocatori e della Champions, la Juve sono anni che non è più la Juve C'è da ricreare uno spirito e una mentalità -
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
Juvecentus84 ha risposto a Thist Discussione Cestino
Io ho incora in mente le parole di Sarri quando fu esonerato "Questa squadra è inallenabile" e probabilmente aveva ragione Detto questo, io un ultimo giro di valzer con Conte prima o poi lo farei e forse, visti i precedenti, il momento migliore sarebbe questo che c'è da ricostruire un'identità prima ancora che una squadra, e al 90% siamo senza Champions -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Juvecentus84 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se lo mandano in campo vuol dire che sta bene, ha 21 anni e doti indiscutibili, ma se non riesce quasi mai a fare la differenza è ora di chiedersi se ha senso o meno tenerlo -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Juvecentus84 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Yldiz secondo me può restare se non ci sono offerte, dai 40 in su per quanto mi riguarda può partire domattina -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Juvecentus84 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Comunque Champions o no la sostanza non cambia, ci sono tante cose che non vanno Qualificarsi sarebbe (stata) l'ennesima illusione che qualcosina funziona e non serve una rivoluzione invece serve eccome e forse per una vera scossa serve un botto netto -
Lo dico? lo dico? ok lo dico Secondo me a luglio torna Conte
-
Visto come si fa a fare gol? Comunque dai, la Champions non è la nostra dimensione
-
Il nuovo Del Piero da regalare al primo che offre 40 milioni Ci mettiamo anche un Koopmeiners omaggio
-
Una società seria Di Gregorio lo panchinava a gennaio o in qualsiasi altro momento dell'anno Ci restava male? E sti cavoli, prende 4mln netti l'anno mica stanno a fare beneficenza
-
Attualmente comunque Milan 5° e fuori dalla Champions
-
Ahime concordo...e non da oggi Ma nei mesi e anni fa guai a toccarlo "il nuovo Del Piero"... Utile solo per venderlo e finanziare l'ennesima rivoluzione
-
Si sapeva benissimo che questi dopo la stagione balorda che hanno fatto venivano a Torino alla penultima a fare la partita dell'anno per regalarsi almeno una gioia
