Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Geralt di Rivia

Utenti
  • Numero contenuti

    1.214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Geralt di Rivia

  1. Che tirino fuori i soldi e le balls e prendano Conte. E’ per distacco l’allenatore più adatto alla situazione, credo, che solo con la rivalutazione che darebbe alla rosa, pagherebbe il suo ingaggio e quello di Allegri.
  2. Io più leggo e cerco di capire dove sta il problema, più credo di sapere dove sta la soluzione… sta già a Torino e si chiama Antonio. Il primo tempo di ieri con Conte non lo si sarebbe mai visto, ma nel caso, credo che li avrebbe presi a sberle nello spogliatoio!
  3. Geralt di Rivia

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma veramente non abbiamo già firmato con Conte? Sul serio? Naaaaa, è una burla su!
  4. Geralt di Rivia

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Conte.
  5. Praticamente, tra ricapitalizzazione, mondiale, ipotetica CL, al massimo ci possiamo permettere un colpo.. poi per comprare ci vogliono le cessioni… d’altronde non siamo mica l’Inda o il Muilang.. loro si che possono smiliardare!
  6. Ma veramente se ci fosse per la seconda volta, la possibilità di riportare Conte alla Juve a qualcuno dispiacerebbe? Io credo che farei salti di gioia per un mese… Conte ragazzi, una quasi certezza di successo e certezza di garra… va bene Motta, va bene Palladino… ma oh, Conte e’ Conte pochi *!!
  7. Geralt di Rivia

    Espulsione a tempo, il calcio imita il rugby

    Io sogno il giorno in cui se un calciatore resta a terra rantolante, deve stare fuori per “precauzione medica” almeno 10 minuti.
  8. Geralt di Rivia

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma lo abbiamo fatto un tiro in porta?
  9. Geralt di Rivia

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Antonio Conte.
  10. Geralt di Rivia

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    Mai una gioia… incredibile, una cosa che dovrebbe dare svago, il calcio, la mia Juve, sta diventando una rottura di balle!!!! Maledetti!!! E maledetto il Polpo se ha fatto *!!
  11. Geralt di Rivia

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Squadra mediocre con un ottimo allenatore 1 squadra buona senza allenatore 1
  12. Geralt di Rivia

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    Noooooo
  13. Se portassero Conte insieme a Lukaku… se…
  14. Qualcuno ricorda il cammino della vergogna di Cersei Lannister? Ecco, mi immagino questa scena con AA a fare il cammino, Gravina a dire Vergogna e l’alto passero Ceferin a gongolare….. poi però sappiamo anche cos’è successo dopo 🫢
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.