Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Geralt di Rivia

Utenti
  • Numero contenuti

    579
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

341 Buona

Su Geralt di Rivia

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 06/06/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.359 visite nel profilo
  1. Se CR7 avesse avuto il talento di Messi, con la testa che ha, sarebbe stato per distacco il giocatore più forte della storia senza se e senza ma. Questo però è un punto a favore di Cristiano Ronaldo, perchè, se Messi ha doti naturali che lo hanno portato dov'è, Ronaldo si è costruito con il duro lavoro. Resta comunque il fatto che CR7 ha sempre fatto la differenza, in qualsiasi squadra nazionale compresa, Messi, invece, fuori dal Barca......
  2. Non mi meravigliano per niente i commenti degli inglesi.... Sono spocchiosi per natura, si sentono superiori a tutti, da sempre e non solo per quanto riguarda il pallone. Gli spagnoli poi, che ci danno dei contadini fanno sorridere.....
  3. Il rinnovo di Mario mi fa pensare che invece resta Acciuga....
  4. Geralt di Rivia

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non salvo nemmeno il risultato. Ronaldo disperato, questo mi sa che se non arriva una svolta importante ci lascia. Caressa imbarazzante nel post partita. Ha provato per 5 minuti ad insinuare il dubbio sull'espulsione di Meret nonostante Capello, Pirlo, Costacurta e Bergomi e dico BERGOMI non avessero dubbi sul rosso diretto. Uomo indegno, rancoroso e piccolo.
  5. Giusta considerazione.., In effetti è così. Ma il NOI sottointandeva anche la proprietà.
  6. " fino a questo momento mi sono divertito, quando non mi diverto più smetto" Il problema però, è che noi non ci divertiamo da 5 anni e forse, stavolta a prescindere dal tuo divertimento Mister, siamo noi a decidere di farti smettere.
  7. Geralt di Rivia

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Antonio Conte.... poi Zidane e magari Deshamp.
  8. Intanto in rete si inizia a sentire che vuole andare via...... Spero siano bufale...
  9. Io continuo a sperare nel ritorno del parrucchino. Solo per vedere se con un Budget da 100 Euro, finalmente, ci porta al ristorante. Non posso dimenticare la Juve del suo primo anno, mi ha entusiasmato. Mi servirebbe proprio quello spirito dopo 5 e dico 5 anni di Halma Halma.
  10. Geralt di Rivia

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Si, Cristiano Ronaldo, Cancelo, Pjanic, Dybala, Bernardeschi, Bentancour, Douglas Costa, Alez Sandro, Bonucci etc... sono tutti giocatori che non hanno la tecnica necessaria per fare due passaggi di prima ed una verticalizzazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.