Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Geralt di Rivia

Utenti
  • Numero contenuti

    1.214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

661 Eccellente

Su Geralt di Rivia

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 25/06/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.090 visite nel profilo
  1. Che tirino fuori i soldi e le balls e prendano Conte. E’ per distacco l’allenatore più adatto alla situazione, credo, che solo con la rivalutazione che darebbe alla rosa, pagherebbe il suo ingaggio e quello di Allegri.
  2. Io più leggo e cerco di capire dove sta il problema, più credo di sapere dove sta la soluzione… sta già a Torino e si chiama Antonio. Il primo tempo di ieri con Conte non lo si sarebbe mai visto, ma nel caso, credo che li avrebbe presi a sberle nello spogliatoio!
  3. Geralt di Rivia

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma veramente non abbiamo già firmato con Conte? Sul serio? Naaaaa, è una burla su!
  4. Geralt di Rivia

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Conte.
  5. Praticamente, tra ricapitalizzazione, mondiale, ipotetica CL, al massimo ci possiamo permettere un colpo.. poi per comprare ci vogliono le cessioni… d’altronde non siamo mica l’Inda o il Muilang.. loro si che possono smiliardare!
  6. Ma veramente se ci fosse per la seconda volta, la possibilità di riportare Conte alla Juve a qualcuno dispiacerebbe? Io credo che farei salti di gioia per un mese… Conte ragazzi, una quasi certezza di successo e certezza di garra… va bene Motta, va bene Palladino… ma oh, Conte e’ Conte pochi *!!
  7. Geralt di Rivia

    Espulsione a tempo, il calcio imita il rugby

    Io sogno il giorno in cui se un calciatore resta a terra rantolante, deve stare fuori per “precauzione medica” almeno 10 minuti.
  8. Geralt di Rivia

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma lo abbiamo fatto un tiro in porta?
  9. Geralt di Rivia

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Antonio Conte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.