fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.717 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
Fuorigioco......?????
-
Goooool Non ci credo
-
Koop dovrebbe stare su Marte ed invece gioca. Non me lo spiego.
-
Ol cronista non si capacita che la Lazio si faccia schiacciare dalla Juve....speriamo di spiegarglielo bene questa sera.
-
Brutti? Buoni? Boh...
-
Cosa fa koop? I passaggetti del * in orizzontale? Agitando le braccine come un perfetto idiota?
-
Mamma no non direi 🤣🤣🤣
-
Mmmmmm no non direi 🤣🤣🤣
-
Alla radio dicono tuttapost.
-
(Video) Serie C • 25ª Giornata: Torres-Juventus Next Gen 0-3 (Puczka, Guerra, Cerri)
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Wella, si corre ora! Play off arriviamo. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio
fmorig67 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Ma davvero gioca koop?- 122 risposte
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Koop va mandato sulla luna. -
Il VAR e il concetto di APP (attacking possession phase)
fmorig67 ha risposto a Adelchi Discussione Juventus forum
Paragonare i 2 episodi è disonestà intellettuale, a mio avviso. Il napolese commette fallo all'inizio dell'azione pestando il piede di Bremer e poi lasciandosi cadere appena sente il contatto con bremer. Molto più plateale quello su cambiaso che però si lascia andare troppo facilmente. Non sono entrambi rigore. -
(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lui, David, Openda. E si va a cercare un centrocampista di valore. -
(TS) "Con Spalletti la media di tiri a partita è 15, con l'assenza di un "9" solo 4 tiri però centrano la porta"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Credo di si...... -
Koopmeiners, come può essere stato Comolli a volerlo tenere e non Tudor?
fmorig67 ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Ma perché? Qualcuno lo voleva e non glielo abbiamo dato? 😭 -
(TS) "Con Spalletti la media di tiri a partita è 15, con l'assenza di un "9" solo 4 tiri però centrano la porta"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nel mio immaginario la nostra meravigliosa dirigenza ha già chiuso per il prossimo centravanti 2027. E per un bel centrocampista sconosciuto che farà le nostre fortune per i prossimi 5 anni. Non solo, hanno già venduto Koop, rinnovato Mac e Yldiz. Le pantomime dell'ultimo giorno di mercato anche basta. -
(TS) "Con Spalletti la media di tiri a partita è 15, con l'assenza di un "9" solo 4 tiri però centrano la porta"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lucca? Oppure, guardare i video di Carlitos e trovare le medesime caratteristiche in un giovane? Lewandosly non rinnova col Barcellona? O Müller del Bayern? Un mix di campioni maturi e gioventù. -
Bremer post Atalanta: "Il regolamento dice che è rigore ma da calciatore dico no. L'episodio ha indirizzato la partita"
fmorig67 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Gesù mio...... -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Beh, felici è un pò troppo davvero....🤭 -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
No no, io ho adorato Max 1, ma il Max 2 è stato davvero doloroso. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Messaggio alla dirigenza d'oltralpe...... -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Tutto vero. Ma guardando la partita penso che la Juve abbia giocato davvero bene. Ed è sempre grazie a Spallettone. Io ricordo quando andavamo a fare figuracce col Monza, col apoel col mitico allegri. Per me adesso la musica è cambiata. Spallettone sta mandando segnali precisi all'inutile idiota francese. E fa bene. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
E allora mentre bestemmiavi hai perso qualche mezz'ora di partita. Ed è un peccato, perché abbiamo davvero giocato bene.
