Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Fuorigioco......?????
  2. fmorig67

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Goooool Non ci credo
  3. fmorig67

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Koop dovrebbe stare su Marte ed invece gioca. Non me lo spiego.
  4. fmorig67

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Ol cronista non si capacita che la Lazio si faccia schiacciare dalla Juve....speriamo di spiegarglielo bene questa sera.
  5. fmorig67

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Brutti? Buoni? Boh...
  6. fmorig67

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Cosa fa koop? I passaggetti del * in orizzontale? Agitando le braccine come un perfetto idiota?
  7. fmorig67

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Mamma no non direi 🤣🤣🤣
  8. fmorig67

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Mmmmmm no non direi 🤣🤣🤣
  9. fmorig67

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Alla radio dicono tuttapost.
  10. fmorig67

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Ma davvero gioca koop?
  11. Paragonare i 2 episodi è disonestà intellettuale, a mio avviso. Il napolese commette fallo all'inizio dell'azione pestando il piede di Bremer e poi lasciandosi cadere appena sente il contatto con bremer. Molto più plateale quello su cambiaso che però si lascia andare troppo facilmente. Non sono entrambi rigore.
  12. Ma perché? Qualcuno lo voleva e non glielo abbiamo dato? 😭
  13. Nel mio immaginario la nostra meravigliosa dirigenza ha già chiuso per il prossimo centravanti 2027. E per un bel centrocampista sconosciuto che farà le nostre fortune per i prossimi 5 anni. Non solo, hanno già venduto Koop, rinnovato Mac e Yldiz. Le pantomime dell'ultimo giorno di mercato anche basta.
  14. Lucca? Oppure, guardare i video di Carlitos e trovare le medesime caratteristiche in un giovane? Lewandosly non rinnova col Barcellona? O Müller del Bayern? Un mix di campioni maturi e gioventù.
  15. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Beh, felici è un pò troppo davvero....🤭
  16. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    No no, io ho adorato Max 1, ma il Max 2 è stato davvero doloroso.
  17. Ma solo a me viene l'orticaria nel leggere le mirabolanti dichiarazioni del nostro meraviglioso dirigente?
  18. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Messaggio alla dirigenza d'oltralpe......
  19. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Tutto vero. Ma guardando la partita penso che la Juve abbia giocato davvero bene. Ed è sempre grazie a Spallettone. Io ricordo quando andavamo a fare figuracce col Monza, col apoel col mitico allegri. Per me adesso la musica è cambiata. Spallettone sta mandando segnali precisi all'inutile idiota francese. E fa bene.
  20. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    E allora mentre bestemmiavi hai perso qualche mezz'ora di partita. Ed è un peccato, perché abbiamo davvero giocato bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.