Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.718
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Mi partitone. cambiaso così così….
  2. fmorig67

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Comunque quando difendiamo siamo a 5 sulla linea di difesa e poi 3 e 2 davanti. Strano.
  3. Ma che Giuntoli non abbia già in mano uno sulla sx è strano. E grave, imho.
  4. fmorig67

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Mac ha fatto un’ottima partita. poi loca, thuram, kulu. allo stadio é tutta un’altra cosa.
  5. fmorig67

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Presente. Stadium bellissimo. Speriamo in una bella vittoria.
  6. Ma Rouhi l’avete visto giocare? Non è pronto, solo per essere gentili.
  7. É possibile che non riesca a trovare un modo per fare giocare la squadra per vincere? come giochiamo adesso sappiamo già come andrà a finire. uff
  8. Da lì aveva fatto doppietta alle cacche di Milano. ieri sera è andata male. pazienza.
  9. Certamente. però ci sono pareggi e pareggi. inter Napoli e Bergamo ieri non sono da buttare via. tutti gli altri sono mezze sconfitte, senza dubbio
  10. L’espressione di Kalu era molto meglio dellintervista.
  11. fmorig67

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Comunque niente sulla gomitata del terzinaccio valligiano al ns povero Mk? Avete visto il labbro che gli ha fatto? Arbitri pronti al var per la carambola sul braccio di Locatelli, ma niente sull’intervento di Kolacoso sul povero americano. e che cazz.o aggiungo.
  12. fmorig67

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mmmm Koop qs sera NON ha giocato, imho.
  13. fmorig67

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Palla in mezzo, senza dubbio alcuno.
  14. fmorig67

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Oggi abbiamo giocato a calcio ma non abbiamo dominato.
  15. fmorig67

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Koop ectoplasma. Male male male. Perché si ostina a lasciarlo dentro e toglie Thuram? Perché?
  16. fmorig67

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Doveri killer è stato scritto?
  17. fmorig67

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Peccato. Se Yldiz la mette in mezzo era il 2. Se il palo di Kalulu entrava erano 2. Direi che qs sera non ci è girata bene. Altro pareggio, gusto diverso.
  18. Ancelotti, voglio dire. Poca pazienza ci portò a cacciarlo via e poi sappiamo com’è andata.
  19. Potrebbe essere che il gruppo non segua più il Mr. Probabilmente non c’è frattura perché le personalità non sono così spiccate e forti tra i ragazzi. Spiace davvero. Comunque, via Motta via Giuntoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.