Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.718
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. Direi di non pensare ad una casualità ma ad un’azione pilotata. é davvero ributtante.
  2. chi era al var? non credo c'entri l'arbitro. Che comunque è stato veramente irritante (chiedere a Cambiaso).
  3. Non so se è effettivamente ambidestro. Usa solo 1 piede, inho. Incisività e continuità. Assolutamente è così. Ben detto. Ma se il buongiorno si vede dal mattino....
  4. E lui essendo un campione troverà il modo di saltare l'uomo e andarsene in porta o fare l'ultimo passaggio. Deve essere così.
  5. Brutte sensazioni davvero. Chissà, magari vogliono indirizzare l'annata verso le valli bergamasche, nella bizzarra idea di rivitalizzare il campionato. Più ci penso, più capisco che i 9 scudi di fila hanno fatto male.....
  6. Me lo auguro ma l'ho seguito agli europei e non ci ho visto niente. Aspettiamo juve fiorentina dai....😊
  7. Non è del Piero e neppure platini.
  8. A me quello nuovo non ispira per niente. Sarà bravissimo e lo spero davvero.
  9. * miseria! Ma nicolussi e rugani non erano già partiti per altri lidi?
  10. Non arriveranno quest’anno, magari il prossimo? Non è una bella situazione, in effetti. il progetto deve essere di lungo periodo, piano piano insomma.
  11. fmorig67

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    La pazienza non è importante, è l'unica cosa che conta.
  12. fmorig67

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Bella *, complimenti.
  13. fmorig67

    Atletico M.- Juventus 2-0 highlights

    Ahimè dagli highlights non è chiaro il gioco o non gioco dei nostri. Qualche dubbio sul portiere mi viene. Aspettiamo un paio di mesetti e poi vediamo.
  14. fmorig67

    Seedorf racconta Del Piero: "Era disumano"

    Quello squadrone fu scientificamente sbattuto in b e poi sembrato. Col bene placido del suo proprietario.
  15. fmorig67

    Ufficiale: Per Savona rinnovo e prima squadra

    Bene, mi ha fatto un’ottima impressione nella sola amichevole dove l’ho visto .
  16. fmorig67

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Magnifico, straordinario…..quanti aggettivi. Qualche dubbio sulla tua fede calcistica mi viene….
  17. fmorig67

    John Elkann: "Juve, reset e niente alibi"

    Ripianare il debito è il suo unico merito. Accettare le follie del sistema che ogni volta ci affossano è un'altra sua prerogativa.
  18. fmorig67

    John Elkann: "Juve, reset e niente alibi"

    Pensiero tuo, che rispetto ma non condivido. Vincere è l'unica cosa che conta, è il ns dogma. L'assioma vincere = rubare imbrogliare è una deviazione tua e degli altri rancorosi e patetici gelosi che non hanno il nostro stesso fuoco sacro nell'anima. Che perdono e prendono la Juventus come ragione dei loro fallimenti. Che si fottano. È solo grazie a questo nostro credo che torneremo a vincere. JE non è juventino, come immagine fa sorridere. Ma di che parliamo? Si tenga lontano dalla Juve perché quando se ne occupa fa danni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.