Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Elbiche83

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

16 Neutrale

Su Elbiche83

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Pavel e ADP non mi sembra se la siano data a gambe... se lo meriterebbe tantissimo Capitan Gigi!
  2. Consigliata la visione in HD....i piagnistei offuscano la vista.
  3. non solo i calciatori. TUTTI dal Presidente all'ultimo portaborse, non si piange! Si lavora e si vince sul campo! Anche allenatori che su altre panchine si permettono di piangere e polemizzare se dovessero arrivare alla Juve e dovessero continuare a piangere e polemizzare verrebbero raddrizzati e/o allontanati all'istante.
  4. Potrebbe essere un motivo per sorprenderli. Credo cmq che Allegri cercherà di segnare partendo a 1000 e pressando alto i primi 15 minuti circa. In Base a come andranno quei 15 deciderà il resto della gara.
  5. come cacchio riuscite a c*****e fuori idiozie del genere?
  6. Lo "siamo" ancora, almeno a "livello dirigenziale", pubblico, statale...
  7. Secondo il mio umile punto di vista è una partita che si vincerà a centrocampo. Loro sono fenomenali nel contropiede quindi il pressing troppo alto può essere un suicidio ma anche lasciare a loro il pallino del gioco è alterttantopericoloso perchè sono bravissimi nel giro palla e nel gioco dello stretto. Quindi bisogna pressarli tantissimo sulla metà campo e ripartire velocemente senza però far salire i difensori. D'accordissimo con l'autore del topic sul fatto che Iniesta e Messi sono i 2 da neutralizzare. #forzaMax #forzaRagazzi #finoallafine Buffon Alves Bonucci Rugani Asa Khedira Pjanic Cuadrado Alex Sandro Dybala Higuain Questa per me la formazione top. Anche se un "Vidal/Davids" che pressa come un forsennato a tutto campo sarebbe fondamentale in queste partite.
  8. Più che altro col pressing troppo alto se quei tre partono li prendi domani Bayern e non solo insegnano, però se ti fai schiacciare troppo ti fanno il c****, pressing alto sì ma con almeno 2 difensori 10 metri dietro i loro ultimi due uomini. Sono difficili, ossi duri capaci di ridicolizzare chiunque in un fazzoletto di terra. Dovremo essere concentrati al massimo dal primo all'ultimo secondo e non lasciare campo aperto. Quelli da tenere d'occhio sono Iniesta, Messi e Neymar meno palloni toccano e meglio è per questo metterei un uomo fisso più un altro che sta vicino subito pronto al raddoppio. Si dovrà stare attentissimi ai contatti in area, per questo spero che Chiello e Lich facciano panca. In casa dobbiamo non subire gol e pregare dio, satana, allah o chi volete voi tanto tanto tanto.
  9. Vero... la sua mano si vede solo nelle sconfitte...Le vittorie sono tutte frutto del lavoro di Conte...con quegli uomini vincerebbe chiunque...io alla play ho fatto tre triplete di fila con questa squadra e ho detto tutto.
  10. 1 cosa è importantissima la velocità sia di corsa che di gioco e spero che la acquisiscano in queste partite perchè fino ad ora non s'è vista (forse anche perchè non è mai servita).
  11. Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? ha fatto la battuta! Poteva andare meglio, diciamo che Acciughina ha diverse rivincite col Barca e prima o poi la sfangherà, diciamo pure che se buttiamo fuori il Barca possiamo pensare in grande possiamo dire tante altre cose ma meglio tenere le energie e far parlare il campo. Sarà molto molto molto dura ma non impossibile. #finoallafine .juve .juve .juve
  12. No fanno vedere l'incontro di cartellino: Leicester-Siviglia.... a mediaset fotte nulla dello share..
  13. Risposta sugli spogliatoi e polemiche varie epica! I ragazzi e l'allenatore ne hanno le palle piene anche loro di veder finire tutte le partite con polemiche inventate a senso unico e veder sminuito così tutto il loro lavoro e il loro dominio! DAJE MAX! Paulo.
  14. Lettera aperta ai dirigenti e alla proprietà della Juventus

    Ovvio che poi devono mettere in pratica ciò che dicono
×