Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zinedine90

Utenti
  • Numero contenuti

    257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

104 Buona

1 follower

Su Zinedine90

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.749 visite nel profilo
  1. Conte ha vinto 3 scudetti con una squadra fortissima rispetto alla media calcistica italiana degli ultimi anni, con la cultura del lavoro asfissiante e della spremitura dei giocatori fino all'osso, con l'unico obiettivo di esaltare il proprio Ego, non certo della Juve. La Juve li avrebbe vinti lo stesso anche se alla guida ci fosse stato Malesani (con tutto il rispetto, ma giusto per citarne uno a caso). La bravura di Max è stata quella di confermarsi in Italia (più facile) ed affermarsi in campo internazionale alla grandissima (triplette aperto), usando la cultura si del lavoro ma accompagnata da grande intelligenza e sapendo dosare al meglio le forze di tutti senza esasperarli, districandosi anche attraverso stop ed infortuni di giocatori determinanti, valorizzando quasi tutti anche quelli meno impiegati, che ogni qualvolta l'hanno ricambiato rispondendo "presente". Quindi signori stiamo ancora a parlare di Conte? Per favore dai.....grazie Max sei il numero 1.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.