Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kritolaos

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11 Neutrale

Su kritolaos

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

937 visite nel profilo
  1. Primo anello me lo da non disponibile, 224 e 225 anche. ampia disponibilità nei settori più laterali, scarsa nel 223 e abbastanza posti liberi anche nel 226
  2. Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi, per favore, perché nel tentativo di acquistare una B&W membership non mi fa andare più avanti quando clicco su conferma dei dati aggiuntivi richiesti (immagine allegata con cod fiscale coperto)? Ho provato sia da telefono che da pc, stesso esito.
  3. Puoi parcheggiare in piazzale caio Mario e raggiungere lo stadio a piedi lungo corso Unione sovietica dove, spesso, ci si mette in corteo fino al Comunale.
  4. Ho letto il volantino, ma purtroppo non ho una bandiera bianconera da portare. È ben accetta anche una sciarpa a strisce bianconere senza scritte?
  5. kritolaos

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    A Monza ci tocca di sicuro senza Milik e Cuadrado
  6. Aprile 2013 con curva divisa a metà+settore ospiti+distinti. 2-0 di Vidal e Marchisio nei minuti finali. Bellissimo, si cantò “non importa dove giochi” per 15 minuti almeno, un tifo incessante!
  7. La primavera è ormai tutto fuorché un settore tranquillo, poiché molti gruppi dissidenti della maratona si sono spostati li. Al derby dell’anno scorso erano chiaramente individuabili gruppi sparsi che erano organizzati e lanciavano cori (so anche per certo che in diverse partite della scorsa stagione, come anche Toro Inter, è stata lasciata vuota in segno di protesta verso la società, ma al derby sarà pienone sicuramente). Contemplerei solo i distinti come alternativa al settore ospiti.
  8. Controllato ora (1:15) e tra i settori 027 322 ci saranno una cinquantina di posti disponibili.
  9. È successo che dopo una decina di tentativi ho cliccato sul box “inserire dati fatturazione” e si è aperta una tendina in cui mi faceva scegliere tra confermare i miei dati o inserirne altri. Cosa che nei tentativi precedenti non avveniva. avevo quasi deciso a malincuore di lasciar perdere dal numero di tentativi fatti…
  10. Ciao a tutti, qualcuno sa perché su Vivaticket, nel tentativo di ultimare l’acquisto dei biglietti mi richiede i dati di fatturazione, già compilati in ogni loro parte? A qualcun altro è capitato? EDIT: Risolto e presi due biglietti, da ancora disponibilità nel 027 e nel terzo livello.
  11. Ciao a tutti, scrivo per segnalare un problema riscontrato nell'invio moduli per la tdt che vorrebbe fare mia sorella. Lei ha già pagato la quota, andata sulla pagina del sito dedicata all'invio della documentazione (i 3 allegati) ma quando schiaccia "invia" la riporta sulla stessa pagina come se non fosse successo niente e fosse tutto da rifare da capo. Abbiamo scritto a chi si occupa dell'assistenza e, oltre a confermare che i documenti non sono stati ricevuti, ci ha invitato a ripetere l'operazione, ma sempre dalla stessa pagina. Ci abbiamo provato da due pc, due browser differenti e anche dal telefono ma succede sempre la stessa cosa: quando si seleziona "invia" il sistema va in crisi o qualcosa del genere e riporta tutto come se non avessimo inserito nessun allegato, nessun dato. Dal telefono addirittura da errore e pagina non trovata. È successo a qualcun altro? Dove stiamo sbagliando?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.