Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

monaco.nero

Utenti
  • Numero contenuti

    443
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di monaco.nero

  1. mi intrometto, anche perché ad una prima rapida lettura, anch'io avevo capito il contrario . Manca una virgola dopo semplicemente, che in quel modo, può essere ellisso dalla frase stessa. "chi lo discute non sa di calcio" Chiedo ancora scusa per l'intromissione.
  2. Non lo toglieranno mai. Hanno trovato l'arma perfetta, ogni settimana dicono cose che contraddicono la volta dopo, piegando e brutalizzando il regolamento come più gli si addica. Non ex arbitri, ma ex calciatori, magari un difensore ed un attaccante, non sarebbe necessario nemmeno reclutare nomi altisonanti, solo gente che abbia giocato, e che sia conscia delle dinamiche che si svolgono durante la partita. Detto questo, il regolamento deve essere più chiaro, ossia, deve essere applicato in maniera chiara ed uniforme. Un colpo intenzionale deve sempre essere sanzionato, altrimenti si arriva a sentire che siccome il colpo è sì arrivato, ma che non era stato precedentemente caricato, non è punibile con il rosso. Ormai sono vent'anni che ci * in testa, nemmeno facendo finta che sia acqua. Poi, il giorno dopo pure tocca sentirli sproloquiare a open var, fino a che, schifato, si smette di guardare anche quello. Rimango comunque sempre fermo sul mio pensiero: fino a che, OGNUNO di Noi, non smetterà di comprare, leggere, regalare click, e finanche riportare le notizie prese da quell'immondo giornalaccio rosa, e finchè non smetteremo IN TOTO, di foraggiare il sistema pay tv, spiegandone i motivi, non cambierà nulla. Basta subire in silenzio. Finiamola con questa distaccata aria da nobili Sabaudi, tutti pronti a rimanere a pecora perchè "altrimenti siamo come gli altri", che intanto piangono e fottono, anzi, Ci fottono. Non mi sono mai interessate le patenti di juventinità, è una valutazione che lascio volentieri fare ad altri, ma, lamentandomi, non mi sento meno juventino di chi, stoicamente, continua con nonchalance a farsi mettere i piedi in testa. Scusate lo sfogo, ma, faccio parte di quella ristretta cerchia di quelli che hanno pianto dopo il risultato di Ajax-Juventus del '73. Ne è passata di acqua sotto i ponti, da allora, ma sotto al nostro l'acqua assomiglia sempre più ai liquami di fogna.
  3. monaco.nero

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Sinfonia.....orchestrazione....esecuzione.... ....applausi.....
  4. monaco.nero

    "Il nuovo Messi"

    Che coppia con Balotelli..... Mastour-Balo.....🤣🤣🤣🤣🤣
  5. ragazzi, è inutile mettere la testa sotto la sabbia, se veramente in quella squadra ci sono infiltrazioni di stampo mafioso, sono stati, sono, e saranno sempre intoccabili.
  6. Quello è un essere spregevole, una carogna che mente, sapendo di mentire, che non si è fatto scrupoli di difendersi dietro le spoglie di un defunto, anch'esso colluso ai massimi livelli. Mai nessuno che lo interroghi sulla requisitoria finale di Palazzi. Scribacchini d'Italia, servi del potere che nemmeno in Mozambico....La malafede imperante è uno dei maggiori problemi dei nostri giorni. Ogni volta che lo vedo, mi si rivolta lo stomaco, ma ha anche dei difetti.....
  7. Se leggi il labiale dice: "Voglio la gif della ruleta di Kolo Muani!"😂
  8. monaco.nero

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Tristezza infinita.....
  9. monaco.nero

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Credo City o Celtic
  10. monaco.nero

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Fuori Benfica, dentro d.Zagabria, ora calcolo il resto
  11. monaco.nero

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Credo psv, imho
  12. e se si dichiara "parte lesa "?🤔
  13. Certo lo smoking bianco all'inferno spaccherebbe di brutto....
  14. Aspetta spera....la merdeka è un asset a perdere, e come tale va alienato il prima possibile dalla "pancia" del fondo che ne è il proprietario. L'unico modo di renderla appetibile, è continuare a farla vincere, almeno in "Italia". Tutto lo schifo ne è la prova palese.
  15. Non ce la facciamo proprio....è più forte di Noi...sempre superiori, sempre a minimizzare quello che dobbiamo sopportare ogni volta. "Noblesse oblige"...poi, a fine anno, mancano quegli otto/ dieci punti...ma chi se ne importa...ci facciamo calpestare, demonizzare e punire, ma non sia mai, non facciamoci notare....
  16. I tifosi, specie quelli juventini, contano tantissimo...basta gazzetta, sua cartacea che on line, stop pay TV...tutti uniti, tutti insieme....sarebbe la rivoluzione.
  17. Chi si abbona è connivente, chi non disdice è complice...si vive anche senza pay tv, sono semmai loro che non sopravvivrebbero senza di Voi..detto questo, ognuno è libero di fare ciò che desidera, però non deve lamentarsi a posteriori.
  18. monaco.nero

    Confronto tra la due Juventus Campioni del Mondo: chi vincerebbe?

    Ho votato quella di Lippi....e poi ho pensato...che bello sarebbe avere un 22 di questa caratura a disposizione....sarebbe una squadra imbattibile....
  19. buonasera a tutti. lo so, non servirà a nulla. Credo però, che una volta tanto il "sentimento popolare", così tanto sciorinato ad arte contro di Noi, dovrebbe essere usato come boomerang verso chi pare abbia commesso diverse irregolarità. perchè, qualcuno che se ne intende,fra noi bianconeri, non stende un testo, con eventuali rimandi alle notizie, serie, di agenzia, e lo mette a disposizione di chiunque abbia voglia di portarlo a conoscenza di chi di dovere? (federazione, lega, uefa, covisoc, assoconsumatori, assocalciatori, panorama, espresso, rai, mediaset, tanto per fare un esempio) E' vero, la ns. società non si muove...muoviamoci Noi....credo che un discreto bombardamento di suddette mail, qualcosa potrebbe smuovere. magari senza vaticinare a prescindere il fallimento della mozione.
  20. figc SUKA gravina SUKA sala var di lissone SUKA maresca SUKA E chiunque in questo momento non gioisca per quanto accaduto stasera, mettiti in coda, e...... SUKAAAAAAHHHHHHH
  21. Ma come siete cattivi. Volevate che la partita terminasse al 53esimo? Perché, cazvolo, sarebbe finita.... Rigore, espulsione, togli un attaccante, metti un difensore, povera atalanta. E poi magari segnavamo pure....Voi volete la morte del calcio, il calcio delle vecchiette e degli ultimi che sognano di diventare primi, il calcio del sogno della provinciale di sgambettare la Squadra più blasonata, il calcio pulito che viene foraggiato a mazzette mediorientali....il calcio di cofferino, il grande irreprensibile cofferino..... col compagnuccio suo nostrano, buono quello....aggrappato alla poltrona con quelle manine adunche, che non si dimette nonostante 2 mondiali da spettatore. VERGOGNA, ha gridato Max stasera, insieme a tutti Noi. Ma loro non provano vergogna, no, magari schiumano rabbia, ma sono senza vergogna...Fanno solo schifo, influenzano "il sentore popolare", grazie particolarmente ad un fogliaccio color maiale, la bibbia del tifoso becero ed arrogante...Non hanno vergogna, non la provano, quando incensano le gesta di una banda di malfattori, falliti da decenni, che coprono debiti con debiti ulteriori, passando per maghi della finanza. Purtroppo la finanza, la guardia di finanza, si guarda bene dall'indagare. Non si vergognano se il governo, magari, vorrebbe vederci meglio sui loro bilanci, anzi, fanno gli offesi. Non provano vergogna nel dichiarare pubblicamente "io odio la Juve", non provano vergogna nel dire. "vorrei fare il ministro dello sport per fare fallire la Juve". Individui abietti, ultras togati ed incravattati, ultras in doppiopetto, molto più pericolosi degli hooligans. Il var in Italia è usato in modo discrezionale, e come tale è deleterio e mistificatore della realtà. Poi però, magari, ve lo mettiamo nel sottocoda ugualmente....e godiamo il doppio. Amici di nessuno, odiati e fieri....Fino alla fine.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.